quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/07/2013 09:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per salire al rifugio Torino puoi tranquillamente sostare ed anche dormire nel P gratuito vicino alla funivia dove sostano anche i pullman ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 29/07/2013 10:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x la info se il tempo regge sicuramente vado Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di vagabondo4 inserito in data 30/07/2013 11:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi pont ... posso sostare fuori dal camping anche la notte? da li partono belle passeggiate? arrivando nel week end trovo un po di ressa? grazie Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 30/07/2013 12:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non è cambiato qualcosa ultimamente, non si può sostare la notte fuori dal campeggio di Pont. Per il lago di Miage, al massimo puoi arrivare al parcheggio all'area pic-nic, ma se è pieno devi riscendere e parcheggiare più a valle; forse è meglio fermarsi direttamente al primo parcheggio, quello di fronte ai due campeggi, dove hai meno difficoltà a parcheggiare, ed eventualmente prendere il bus che ti porta fino a La Visaille, se vuoi risparmiare un pezzo a piedi. Anche in Val Veny e Val Ferret è vietato sostare di notte sulle strade, quindi dovresti entrare in un campeggio. ciao Paola
www.rifugiocreteseche.com
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 31/07/2013 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra bellissimo quel campeggio chissà se la settimana di ferragosto cè posto Lo scorso anno l'ho passata a Cogne ma sembrava di essere in centro Milano!
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 31/07/2013 16:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi informo al campeggio poi ti dico... Grazie a tutti x le info, pubblicherò qualche foto e le soste al rientro... [;)] Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 07/08/2013 15:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione area camper Valgrisanche chiusa per lavori