quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 12/08/2014 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rimettiti in forma mi raccomando, vi aspetto!felici km![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 13/08/2014 07:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi qui è nuvolo e piove, da domani migliora...dai passerete un buon ferragosto! PS, mangia in bianco [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/08/2014 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]sono proprio felice per voi!a presto e se avete bisogno chiamatemi pure! Buon proseguimento. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/08/2014 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia... avrei continuato con voi il tour. Scusate ancora per ieri sera, siamo scappati un po' di corsa Ps: per la cronaca arrivati alla diga Giorgia dormiva già. Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona anche voi siete fantastici. Buon proseguimento e buoni km Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 21/08/2014 10:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ben ricordo gli acquisti di formaggi conviene farli in due caseifici isolati compresi tra Sampeyre e Melle. O almeno quando io passo, i tumin e altro li prendo li. A Melle fanno un pane particolare, che io trovo anche a Celle di Bellino (valle che meriterebbe assolutamente di vistare fino a S. Anna, allunghi solo di un'oretta), ma io non sono MAI riuscito a trovare la panetteria giusta [:(!][:(!][:(!]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2014 11:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più tardi ti invio indirizzo e n. di tel.Ho comprato li il pane per la mia famiglia domenica, avevano anche il "barbaria'". Con un pizzico di segala...è l'unico che rimpiango di non poter mangiare! elena
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 21/08/2014 10:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bello sentire il vs entusiasmo! Siccome io il 23 dovrei andare a fare un'escursione in montagna con i miei pargoli che ne dite se ci incontriamo domani sera a Melle? Così facciamo la famosa merenda sinoira!ci sentiamo in pvt più tardi. Ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2014 11:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta! elena
Gian
L'oggi che diventa ieri non ritorna domani quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/09/2014 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le ore in vs compagnia sono volate, è stato davvero bello conoscere due persone così simpatiche e brillanti, sono cose che rimangono e ci fanno avere fiducia negli esseri umani. Un abbraccio a voi e una carezza a Cico! [:X] elena
http://www.novemberporc.it/
A noi è piaciuto più di tutti l'evento di Zibello e quello di Polesine Parmense e dato che l'anno scorso a quest'ultimo pioveva mi piacerebbe tornarci. C'è tempo per decidere e risentirci. Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/09/2014 17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica Per il november porc credo proprio che per quest'anno soprassediamo; per noi la stagione camperistica quest'anno finisce qui. Il 29 settembre (data presunta) inizieremo un altro tipo di viaggio [:D]comunque vi aggiornerò non appena ci saranno delle novità; per adesso tutto procede regolarmente, ma l'agitazione inizia a sentirsi. A presto Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
quote:Risposta al messaggio di supersasa77 inserito in data 23/09/2014 12:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so dirti se è zona tartufo, magari aspettiamo gli esperti. Intanto ti do indicazioni per Entracque: area di sosta a pagamento 12 euro la prima notte, se decidi di passarcene 2 sono 20 venti euro, le successive 10 euro. Passa un ragazzo a riscuotere. Davanti all'area di sosta c'è un locale che fa piatti caratteristici e pizza, anche da asporto. Il paese è vicino e molto carino. Ci sono un paio di pasticcerie niente male e diversi negozietti dove puoi acquistare prodotti locali. Puoi visitare la centrale Enel e il Museo del Lupo, da entrambi ci passi davanti per arrivare all'area. Monica
http://www.stradaromantica.com/...
tanto più che in quel periodo avrai la fortuna di avere dei colori davvero suggestivi. Per quanto riguarda il mangiare; ti consiglio di fare una deviazione verso Monforte. 1° perchè è un bellissimo paeese 2° perchè al ristorante terraluna mangi divinamente (per il tartufo però ti conviene sentire prima) oppure potresti andare ai Sapori della langa a S. Stefano Belbo o alla Cantina del Rondò a Neive. Eventualmente dai un occhiata anche a questi siti penso che ti servano come guida per un ottimo itinerario.http://www.langheroero.it/Sched...
http://www.castellilangheroero....
Per il tartufo comunque devi rimanere in zona Alba (se non sbaglio in quelle date c'è proprio la fiera del tartufo) Facci sapere Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani