http://www.lineadombra.it/
P.s: non vogliamo fare pubblicità, è che noi ci siamo stati ieri e ci piaceva condividere l'informazione con voi[:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 19/04/2012 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che noi, con il fatto di averla qui, ci siamo ridotti ad andarci gli ultimi 15 giorni[:(!], non si ha mai abbastanza tempo... Noi salteremo Rimini, ma voi non perdetela , mi raccomando[;)][:I][;)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/04/2012 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci proveremo. Avevamo pensato di andarci il 25 aprile ma non credo di farcela. Mi dispiace molto rinunciare a Genova ma occorrerebbero almeno 2 giorni a disposizione, cosa al momento improponibile. Infatti non conosciamo la vostra città, oltre al noto acquario ed Euroflora. Quindi, dopo la visita alla mostra ci dovrebbe essere anche il tempo per vedere Genova. Non mi sembra una meta molto battuta dai camperisti ma non per questo è da ritenersi meno interessante. Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 19/04/2012 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Genova è bella, lo dicevamo proprio martedì, passeggiando per le vie dopo la mostra, commentavamo il fatto che se fosssimo turisti ci piacerebbe molto...non ha molte possibilità di sosta ma organizzandosi si può fare. Se quando verrete vorrai contattarci saremo felici di aiutarvi!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/04/2012 10:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sei gentilissima (o gentilissimo, non se tu sia Barbara o Gianni). Lo terrò senz'altro presente. Non si sa mai.