CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vandali in Pusteria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 26/08/2009 alle: 20:50:48
Ho saputo da un amico che un paio di settimane fà ha sotato a Sesto,tra Moso e il camping di Sesto in un piazzale di un nuovo impianto sciistico dove erano presenti molti camper essendo il campeggio tutto pieno.La notte dopo aver bucato le ruote a quasi tutti i camper è stato appiccato il fuoco ad uno scooter parcheggiato tra 2 camper,l'intervento del propietario dello scooter che si è accorto e ha prontamente spostato lo scooter che è popi scoppiato ha evitato il peggio perchè il calore sviluppato aveva già danneggiato le pareti dei camper con richio di scoppio delle bombole.Lascio a voi eventuali commenti visto che anche le forze di polizia intervente non si capacitavano del brutto incidente.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:11:34
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 26/08/2009  20:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che anche quassù sia arrivata l'omertà? nessuno ha detto o scritto nulla in proposito media sono tutti prezzolati per tacere ? oppure il tuo amico lo ha saputodallacognatadellasuoceradelfratellodel cuginodelgrandepuffo...
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:21:36
Ciao, io abito nelle vicinanze di Bolzano, ma ne sui giornali locali, ne nei Tg regionali ne ho sentito parlare. Mi sembra strano... ma se questo fatto è accaduto veramente è molto triste la cosa. Ale
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:20:07
Spero che sia la solita leggenda metropolitana!!![:(][:(][:(] Sono convinto che alcune volte non divulgare delle "Bravate" serva x fa si che non emulino in altri posti. Saluti
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 27/08/2009 alle: 00:12:27
salve è ben risaputo che gli altoatesini non sono amici dei camperisti soprattutto quando sostano fuori dalle strutture. Ne hanno le pa..e piene di tutti noi anche perchè sono pieni di soldi e fanno senza dei nostri. Quindi alla notizia io ci credo. ciaociao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 27/08/2009 alle: 07:21:12
dafi Iscritto 25 Mar 07 Post: inviati - 27/08/2009 : 00:12:27 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio salve è ben risaputo che gli altoatesini non sono amici dei camperisti soprattutto quando sostano fuori dalle strutture. Ne hanno le pa..e piene di tutti noi anche perchè sono pieni di soldi e fanno senza dei nostri. Quindi alla notizia io ci credo. ciaociao [:D][:D][:D][:D][:D] commovente bene allora passa alla cassa e ritira il premio hai un vinto una nottata con Biancaneve [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...eggio perchè il calore sviluppato aveva già danneggiato le pareti dei camper con richio di scoppio delle bombole.Lascio a voi eventuali commenti visto che anche le forze di polizia intervente non si capacitavanoid="red"> del brutto incidente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui i primi ad uscire sono i freiwillige-feuerwerk ed essendo freiwillige in nanosecondi si sa tutto se la targa è italiana la colpa è dei kruki se tedesca dei walsche semplice watson[:)] vecio mio [:D] poche donne dalle tue parti? [:D] il paese è piccolo e la gente mormora quassu quando succede un centesimo di quello che l'amico del kaiser pardon dell'eiger dice (interviene subito la digos) quindi ragazzi per le caxxate spostatevi su altro argomento [:)] pensate che i frequentatori di questo forum siano tontoloni al 100%per100% ?
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/08/2009 alle: 07:46:26
......La notte dopo aver bucato le ruote a quasi tutti i camperid="red"> ..... [:0][:0][:0][:0][:0][:0]..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0] dici, anzi dice il tuo amico... dove erano presenti molti camperid="red"> quindi se molti camper, saranno almeno 20...? e hanno bucato le ruote a QUASI tutti i camper... quindi 15...?? Sei in un camper, DI NOTTE, ti bucano le gomme di tutti (15) e nessuno si accorge di niente escluso il proprietario dello scooter...??? Una notizia così in quei luoghi va SICURAMENTE in prima pagina dei giornali locali e regionali... quindi o postate l'articolo o....... HA PIENAMENTE RAGIONE SALITO......!!! ciao, Giorgio n.b. appena ritornato ieri da 3 giorni a SESTO... dormito da papi e sentito niente di questa notizia...

Modificato da fuori rotta il 27/08/2009 alle 07:48:19
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:48:01
Non so se si tratta di una bufala che sta dilagando o se si tratta di una notizia vera che viene tenuta a freno per "scopi turistici"...comunque in rete: leggete il quarto intervento!

"Quì"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:21:28
[:D][:D][:D] poveri italiani siamo ridotti proppio alla frutta eravamo famosi per tante doti ed anche per essere ottimi raccontapalle (fanfaroni) adesso dopo di questa palla/buffala siamo sottozero da notare """"tutti i camperisti erano dotati di estintore"""( per di più funzionante ) forse un coonvention (raduno) di qualche produttore di estintori? avesse detto che sono stati salvati dal puffoblu avrei sorriso ma detta cosi mi dispiace per quei quattro che ci hanno creduto comperatevi quel camper in vendita dal Benin su avete fatto trenta fatte trent'uno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Michele Vianello di Mestre Venezia 24.08.09 - 08:46 Purtroppo dopo sei anni di felici vacanze con il camper presso il campeggio Caravan Park Sexten dove siamo stati ottimamente,quest'anno non abbiamo potuto prenotare e quindi abbiamo parcheggiato il camper presso il parcheggio al Pollaio,dove siamo stati accolti molto cordialmente dai gestori della baita. La notte scorsa dei teppisti hanno tagliato le gomme a più di trenta mezzi e dato fuoco allo scuter di uno di essi, per puro caso non è successa una tragedia, in quanto mancava poco che le fiamme si propagassero al camper con la morte degli occupanti. Le forze dell' ordine non si sono neanche fatte vedere, nemmeno i pompieri, le fiamme sono state spente dai camperisti che per fortuna sono tutti dotati di estintori. Sentendo altri camperisti hanno detto che fatti analoghi sono già successi nei giorni scorsi a Moso. Purtoppo per i soliti teppisti non possiamo certo consigliare la nostra esperienza ad altri equipaggi ( i camperisti spendono come e forse di più degli altri turisti ) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si appena smorzato senza successo quello contro la """croazia"" e si vuole accendere quest'altro

Modificato da salito il 27/08/2009 alle 13:28:54
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/08/2009 alle: 14:52:21
Mah !!! Io ero fermo al Caravan Park con il camper e ho visto tutti i giorni i Camper fermi alla stazione della funivia incriminata, mi è sembrato tutto Ok, e in tutta la valle c'erano camper parcheggiati ovunque, non mi sembra proprio che lì siamo mal visti. Ciao Francesco
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:31:58
Ho trascorso 5 giorni tra Dobbiaco e S. Candido e non si trovava un solo posto tra campeggi e A.A. Divieti di sosta dalle 19,00 alle 08,00 a Dobbiaco 21,00 alle 06,00 S. Candido quindi di sera tutti alla ricerca di un luogo dove pernottare. In un parcheggio vicino a Sesto (eravamo una decina) visita dei Carabinieri. Potevamo rimanere a dormire ma di stare in allerta perchè alcuni giorni prima in un parcheggio nelle vicinanze alcuni giovani avevano causato danni a camper parcheggiati (taglio di gomme e graffi alle fiancate) Ciao AMERICA 1
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:41:52
Il nome mi suonava familiare: Michele Vianello è anche il vicesindaco di Venezia sarà lui ad aver denunciato il fatto? E cmq il fatto mi inquieta, la zona la frequento e nulla mi è mai successo anche se faccio di solito sosta libera ma quest'anno anche a Bressanone abbiamo trascorso una pessima nottata disturbati da teppisti ubriachi nel parcheggio bus... saranno le nuove giovani generazioni?[:(][:(][:(]
19
SARA99
SARA99
29/05/2006 9
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:09:45
La scorsa settimana ero anch'io in Val Pusteria ed ho dormito lì per due notti, se non ricordo male Martedì e Mercoledì. In sosta pomeridiana vicino S. Candido un'altro camperista mi ha personalmente informato che erano state bucate le gomme a diversi camper in quel parcheggio ma mi aveva detto che la cosa era successa di giorno[:(!]. Comunque visto la poca disponibilità di parcheggio in zona per il troppo affollamento e la brutta notizia avuta, il giovedì ho preferito cambiare zona. Evidenzio che la seconda sera che ero li in sosta si sono fermati i carabinieri ed hanno parlato con qualche camperista che era ancora fuori ma non so se hanno raccontato dell'episodio citato.
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 27/08/2009 alle: 17:09:41
Io ho sostato al caravan park dal 16 al 25 Agosto ed un mio amico e famiglia sul piazzale dell'impianto di risalita sopra Moos nelle stesse date.In quel periodo non è successo nulla. ciao Andrea
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:10:03
quote: L'intervento del propietario dello scooter che si è accorto e ha prontamente spostato lo scooter che è popi scoppiato >
> SUBITO ARRUOLATO tra i magnifici 4 ...COME SI FA A SPOSTARE UNO SCOOTER IN FIAMME????? Anche io in Val Pusteria -Badia - Marmolada dal 15 al 23 e nessuna notizia di questo,se vero, brutto episodio !
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:54:27
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/08/2009  07:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve alla cassa non ho trovato pulcinella....dove eri??? ps: dati una calmata ciaociao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:15:34
[:0][:0][:0][:0] ho appena fatto una verifica scrivendo anch'io una e-mail nello stesso sito dove è stata pubblicata quella del sig. Vianello anzi ne ho sritto due la seconda mettendo le generalità e tutto il resto di fantasia quindi avanti approfittatene se volete scrivere nel più sicuro anonimato qualsiasi caxxte mi salti in mente fatelo al più presto prima che si accorgano della loro ingenuità io rimango dell'idea di una buffala scrivendo la seconda email ne ho la certezza
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:26:59
ero con t confermo chiunque può scrivere ciò che vuole con il mittente che meglio crede spero che domani mattina mettano un pur minimo controllo almeno sull'autenticità del mittemte [:0] Benvenuti nel libro ospiti di Sesto Risultati da 1 a 5 su 60 Commento nuovo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > cicccio vroom di quinto 27.08.09 - 22:13 messaggio di prova se esiste un minimo di controllo in questo sito
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:16:49
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 27/08/2009  15:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi siamo passati da quelle parti la scorsa settimana e la storia delle gomme tagliate (per la precisione a San Candido) ce l' ha raccontata la ragazza che gestisce l' AA di Prato alla Drava. A farne le spese, sembra, alcuni camper parcheggiati fuori degli spazi consentiti. Noi abbiamo sostato tranquillamente, per una notte, in Via Waldheim a Sesto, dietro l' albergo, ma solo perché arrivati piuttosto tardi, abbiamo visto un paio di posti liberi, mentre tutto intorno era pieno. Al mattino noi ci siamo spostati sulla statale, ma un Vigile, molto gentilmente, ha fatto andar via tutti i camper ancora parcheggiati, spiegando che il terreno era privato. Per il resto in 8 giorni abbiamo sempre fatto sosta libera senza incontrare problemi di sorta! (E fatto acqua e scarico al Camping Sesto per 5 euro). [;)]

Modificato da Map il 28/08/2009 alle 15:19:19
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/08/2009 alle: 21:44:00
Caro Ito Sal, stavolta nessuno gridava al lupo al lupo. Leggiti la risposta dell'associazione turistica Sesto. Egregio signor Ito Sal, grazie tanto per la segnalazione. Non tutti gli appunti nel libro degli ospiti vengono controllati, ma quando è necessario o ci sembra il caso di dare una risposta non solo viene fatto un appunto nostro nel libro degli ospiti, ma viene anche risposto a tale persone via e-mail. Riguardando la segnalazione del gentile Sig. Vianello, posso confermare che la problematica ed il fatto descritto da lui sono proprio successi e vorrei esprimere ancora una volta il mio grande dispiacere. Come affermato anche dal Sig. Paolo di Padova, vorrei sottolineare, che il libro degli ospiti è qui per delle segnalazioni, critiche ma anche lodi da parte degli nostri ospiti, e non dovrebbero essere dubitati i commenti consegnati. Le ringrazio comunque della Sua segnalazione e della Sua buona intenzione! Distinti saluti Ass. Turistica Sesto Maria Luise Hofer
19
SARA99
SARA99
29/05/2006 9
Inserito il 01/09/2009 alle: 11:22:46
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/08/2009  07:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora spero che le tue perplessità su quanto accaduto siano finalmente sanate !! Spesso i media riportano ciò che più fa comodo.... una cosa è certa in Val Pusteria non metterò più piede e spero che molti altri facciano come me...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link