quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/01/2013 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 10/01/2013 19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma credi che se fosse capitato a Milano, Danilo non avrebbe postato lo stesso la sua esperienza? ....e si è beccato pure dello sfigato... Cornuto e mazziato come si dice dalle tue parti! Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 10/01/2013 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ma siete de coccio eh! stò dicendo che quello che e successo, non è successo perchè si trovava a pompei sarebbe potuto succedere il qualsiasi altra parte d'italia... per restare nel nostro paese. quindi virgolettare una certa parte d'italia non ci azzecca propio per niente... ora è piu chiaro!? le denuncie vanno fatte immediatamente e sul posto ( anche a costo di tirare giu dal letto il carabiniere di turno alla stazione di pompei ) non a centinaia di km di distanza... semplicemente perchè le forze dell'ordine devono sapere cosa succede sul loro territorio. e magari sanno gia dove e come intervenire se i malcapitati lo denunciano. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/01/2013 20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES...Quoto...[;)][;)][;)],e per i militari è la stessa cosa...
..prima in Camper poi in Vespa..... http://corrieredelmezzogiorno.c...
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 11/01/2013 06:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! Solo che secondo me la probabilità di farsi male e rovinarsi l'ultimo dell'anno a Napoli è maggiore rispetto ad altre zone d'Italia.Tutto qua! Ah ...io non sono di coccio.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 11/01/2013 10:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccone un altro che da fiato alle corde vocali senza sapere quello che dice: l'usanza e costume come la chiami te, vuole che il 31 si buttassero tutte le cose vecchie lavatrici, frigoriferi, armadi, cessi, lavandini e ogni altra cosa conservata inutilmente dalla finestra; lo si faceva per dare il benvenuto all'anno che arrivava. il fatto di sparare dalla finestra con armi vere può essere solo opera di squilibrati. Il camorrista, il delinquente, il mafioso usa le armi quando e "necessario" per il resto stanno lontano dalle armi il piu possibile. ora anche se sei fermo nel centro di bergamo e sopra ci abita uno squilibrato, il buco sul tetto te lo ritrovi ugualmente [:(!] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/01/2013 11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera , io sono di Napoli il 31 ero a Roma al concertone dei Fori Imperiali, bhe dopo la mezzanotte io e i miei figli siamo dovuti quasi scappare li volavano bottiglie fa un lato all'alltro dei fori , e non una ma a decine , si sparavano grossi petardi in mezzo alla folla e udite udite c'erano transenne che impedivano ogni via di fuga e naturalmente neanche l'ombra della forza pubblica. Non per questo diciamo che i Romani o chi frequenta Roma so tutti matti , anche perchè fra quelli che lanciavano bottiglie ho riconosciuto diversi idioma e diversi dialetti . Della serie a mamma degli imbecilli è sempre incinta a prescindere dalla nazionalità e della regione di appartenenza
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 11/01/2013 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per questo motivo non vado più per il capodanno a Roma. Mi è bastato un paio di volte. Non ci andrò più. Transumanze di persone da un posto all'altro di Roma, in mezzo alle bottiglie che volavano, che scoppiavano con i petardi dentro e sotto la pioggia di non so che dai balconi. Ma va a murì ammazzato! Salvo Pa Ah dimenticavo nemmeno bagni disponibili. L' unico che accettava bisognosi era quello della Mc Donalds con la coda che arrivava fuori.
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 11/01/2013 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti do stra ragione su tutto quello che hai scritto! Peró come fai a mettere sullo stesso piano un corcerto in piazza con una tranquilla piazzola in un campeggio? Anche io ho rischiato la vita a Milano 20 anni fa durante l'ultimo dell'anno ma se scelgo un campeggio mi aspetto quella sicurezza che nelle piazze non c'é! Ciao Marco
..prima in Camper poi in Vespa..... http://www.youtube.com/watch?v=...
Date un'occhiata a questo video. C'è una sintesi del capodanno in piazza nella città che è al centro del mediterraneo ed ovviamente per questo al centro del mondo. Vedrete mafiosi con la coppola e la lupara che sparano ad altezza d' uomo. Botti e bottiglie tirate in testa e sopratutto il sindaco con una scorata di mille uomini in mezzo a qualche passante.[;)][;)] Questo per dire che nord o sud è sempre questione di imbecilli. Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 12/01/2013 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salgen, ma mi sa che è tanto che non vieni, perchè ora ci sono i sebac e poi non usa più tanto scagliare la roba di sotto, qualche anno fa molto di più, a donna olimpia ho visto scagliare una lavatrice con i miei occhi, ma adesso non usa più, al massimo nei cortili in certe zone. Però è vero (e ovvio) che quando vai a capodanno in una città grande ne possono capitare di episodi disdicevoli, io a roma sono 20 anni che non vado in piazza. Quest'anno sono stato a napoli e, come sempre (terza volta col camper a capodanno) non ho avuto problemi: cena in trattoria a pizzofalcone con indicazioni per evitare le strade da evitare, concerto e danze sul lungomare fino a tarda ora, orrenda scarpinata di 2 km per tornare al parcheggio del porto, silenzio estraniante fino alle 11 di mattina, ora in cui mi sono mosso direzione sorrento; in tutta la serata ho potuto godere dei fuochi senza che nessuno lanciasse ad altezza uomo o tra la folla e in generale ho visto meno esplosioni delle altre volte (credo per la crisi, mi hanno detto che anche a roma è stato pietoso). Detto ciò, ho preso atto con sconforto dell'episodio oggetto di discussione e nonostante odi le generalizzazioni, specie quelle che portano a luoghi comuni sul nostro splendido sud, devo dire che non riesco a biasimare che chi ne sia stato protagonista decida di non metterci più piede per lungo tempo; neanche credo, e mi duole dirlo, che tale episodio sarebbe potuto accadere con altrettanta facilità a roma, bologna o milano.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2013 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! [;)] inoltre Napoli si trova a oltre 30 km di distanza Venite a Napoli... e poi potete anche morire [^][^][^] a dimostrazione di ciò vi posto un po di foto