quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/01/2013 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio Elio forse hai bisogno di fare ancora qualche corso così te la faccio conoscere io visto che ho avuto il piacere immenso di conoscerti in questo scambio di idee,magari se vieni con il tuo camper ti porto in camping o altro come sosta per farti vedere che i cow boy armati non girano armati per fare danni ad oggetti ma soprattutto a persone
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 14/01/2013 14:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa.....
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/01/2013 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO quoto, fortissimamente QUOTO[}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 15/01/2013 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 15/01/2013 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz [B)][B)][B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
..prima in Camper poi in Vespa.....
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 15/01/2013 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anch'io pensato a questa ipotesi , ma mi indigno sempre all'idea che qualsiasi notizia o avvertimento su questo sito , siano sempre scritte con tanta responsabilita' e realta' . ciao !! eliomdiroma