quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/10/2012 21:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho usufruito dell'agricampeggio Al Bateo anche su consiglio di altri amici di COL e mi sono trovato benissimo. Gestori gentili, posto pulito, ben tenuto e nei pressi il traghetto comodo per la città. Poi vedi tu...! [:)] buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 02/10/2012 10:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a inizio settembre ci fermammo alla AA di punta Sabbioni e da li col traghetto a Venezia, Murano e Burano.[;)] A Venezia si paga anche l'aria che si respira... Che tra l'altro puzza pure di fogna!![xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 02/10/2012 20:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai visto sul loro sito fino al 27 dicembre al camping Village Venezia un camper con 2 persone paga 22,00€ a notte ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 02/10/2012 20:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ho mandato una mail al campeggio e oggi mi hanno risposto euro 33 2 p e 1 camper ora verifico e poi li chiamo Grazie della info Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2012 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma nn capisco la tua risposta . Ho solo sbagliato da 27 a 22 euro Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2012 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 02/10/2012 22:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marzia, purtroppo si paga [}:)] bye Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2012 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di correggere un piccolo errore ... Non si dice "caivo", ma "caigo", ovvero nebbia che non permette ai vaporetti di viaggiare in sicurezza. [:)] "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 04/10/2012 06:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. come mai Al Bateo? ho visto i prezzi dei trasporti e sono molto cari, dal village hai solo un bus da prendere...almeno così ho capito poi magari mi sbglio, e poi da Al Bateo ci vogliono circa 50 minuti per arrivare a S Marco dal Village 3 fermate e sei in P.le Roma poi decidi se farla a piedi o con il vaporetto. Illuminami e Grazie Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 04/10/2012 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">"Al Bateo" che in Veneziano significa "al battello" è situato in un luogo straordinario, una vera "finestra sulla laguna" come è stato definito. L'imbarco per la città lagunare è a circa 300 metri, e la navigazione verso Venezia dura circa mezz'ora, ed è un piacere nel piacere. Da quel che ho letto tu ritorni nella città storica, perciò siti come S.Marco, Rialto, ecc ti sono già noti. Ecco, è tempo di rotrovare "l'altra Venezia" con le sue lagune ed i suoi paesaggi, che scoprirai se "farai base" a Punta Sabbioni. Poi logicamente rivedrai i luoghi e le piazze del centro storico. I prezzi del campeggio mi sembrano "accettabili". Se non erro chiedono 12 euro per la piazzola (con allacciamento) e 5 euro gli adulti. Il costo del tranfert verso la città effettivamente "incide", ma sarai ampiamente ripagata. Tutti i camperisti che l'hanno frequentato ne sono usciti molto soddisfatti. N.B. Non sono un azionista del sito[:D], bensì un pensionato[:p]. Ciao Roberto [img][/img]