In risposta al messaggio di vecchio orso del 09/12/2015 alle 23:10:57
Buonasera a tutti. Trascorreremo un giorno a Venezia, e, siccome ci siamo stati diverse volte, vorremmo evitare o, quantomeno integrare, il solito tour con qualcosa di meno noto. Avete qualche idea? Inoltre cerchiamo consigli sullo street food . Grazie . Stefano
Prova a guardarti questo sito, ti registri e ti puoi salvare gli itinerari che più ti interessano, io avevo ricavato qualche buona idea da li
http://www.camminandoavenezia.com/
In risposta al messaggio di campersempre del 10/12/2015 alle 14:49:37
Prova a guardarti questo sito, ti registri e ti puoi salvare gli itinerari che più ti interessano, io avevo ricavato qualche buona idea da li Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Molto interessante.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 09/12/2015 alle 23:10:57
Buonasera a tutti. Trascorreremo un giorno a Venezia, e, siccome ci siamo stati diverse volte, vorremmo evitare o, quantomeno integrare, il solito tour con qualcosa di meno noto. Avete qualche idea? Inoltre cerchiamo consigli sullo street food . Grazie . Stefano
Ciao,
In risposta al messaggio di Amos93 del 11/12/2015 alle 00:49:31
ciao Stefano, ti confermo la dritta di Bruno .... infatti seguendo le indicazioni del sito, ho scoperto una Venezia insolita che in altre occasioni non mi era mai capitato di vedere ... ciao e ... buoni viaggi ... TONY
E probabilmente avrai scattato delle belle foto, cosa che , immodestamente, spero di fare anch'io.