In risposta al messaggio di 2assi del 27/12/2016 alle 21:49:23
Ventimiglia nell'ultimo anno ha visto transitare migliaia di profughi. Arrivano nel centro di accoglienza sperando di varcare la frontiera Francese ma i cugini d'oltralpe non li vogliono. Un amico che lavora nel campo Roiaper la CRI mi ha detto che mediamente vengono serviti 500 pasti al giorno. Si tratta in maggioranza di poveri cristi che cercano fortuna altrove ma nel mucchio c'è sempre qualche mela marcia per cui sconsiglio in questi tempi di fare sosta libera nella città di confine. ATTENZIONE, non stò dicendo che ci sia pericolo, quello al giorno d'oggi c'è ovunque, non è che siamo in guerra ma semplicemente la situazione attuale non è delle più rosee. Poi fate come vi pare...
Appunto....
In risposta al messaggio di cuart1 del 27/12/2016 alle 21:36:19
Noi ci andiamo mediamente 2-3 volte all'anno e da più di 30 anni. Per come è frequentata ultimamente non ci fidiamo più a sostare nell'unico piccolo parcheggio cui accennava Nuvola2, anche perchè un conto è stare magarisul camper di giorno, un altro lasciarlo magari per andare a fare quattro passi... Di dormire li non ci penso proprio più. Da qualche anno ci appoggiamo al Camping Roma, sempre vicinissimo sia al suddetto parcheggio che al centro città e dormiamo sonni tranquilli. Parere personale.... Enrico
ma il camping Roma com'e'. Ho visto commenti non proprio positivi. grazie. ciao
In risposta al messaggio di birdog del 28/12/2016 alle 20:41:02
ma il camping Roma com'e'. Ho visto commenti non proprio positivi. grazie. ciao
Non è niente di eccezionale, ma tranquillo nonostante sia praticamente nel centro città.