CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Verona, sosta...professionale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7043
Inserito il 20/09/2011 alle: 16:59:00
Ho già letto un po' in archivio trovando diverse soluzioni. I prossimi 19-20-21 ottobre sarò a Verona per una mostra convegno che si terrà in piazza Bra al palazzo della Gran Guardia. Mi sembra buona l'area di sosta di Via dalla Bona (porta Palio) ma mi solletica anche quella dell'ex arsenale. Ovvio che ciò che devo privilegiare è la sicurezza perchè il camper starebbe per 3 giorni dalle 9 alle 18.99 senza alcun presidio e i malintenzionati che ti tengono d'occhio il secondo giorno hanno già capito che potrebbero agire indisturbati. Quindi per me questo sarà il fattore predominante. Per quanto riguarda la distanza dal centro espositivo ho letto che siamo a meno di 2 km a piedi. Questa è una passeggiata che io faccio praticamente tutti i giorni quindi non mi preoccupo, anzi, mi consentirebbe di conservare questa abitudine. Neanche il costo è importante perchè ho letto che si tratta di 10 euro/giorno quindi... Sarebbe il massimo poi che a tiro di passeggiata (3-4 km) ci fosse anche un piscina. Forse chiedo troppo, ma dicono che chiedere è lecito... Mi serve quindi un suggerimento su quale area scegliere. Inoltre per caricare e scaricare i materiali viene rilasciato un pass di accesso per arrivare fino davanti al Palazzo. I Veronesi mi sanno dire se posso incontrare difficoltà con il mio camper (7,40 x 2,35 x 3,25h) o se l'accesso è agevole ? Grazie dell'attenzione e a presto.

Modificato da Paolo62 il 20/09/2011 alle 17:01:22
maxxi
maxxi
-
Inserito il 20/09/2011 alle: 18:55:42
Ciao, davanti al palazzo ci si arriva tranquillamente proveniendo da Corso Porta Nuova, non è ZTL, per lo scarico non so però se ci sia un ingresso laterale o posteriore. L'AA è solo quella di via della Bona, l'Arsenale è solo parcheggio ma entrambi non sono custoditi. Questo è il sito del comune per le piscine

http://portale.comune.verona.it...

Alla prima G.Conti ci vai a piedi da via della Bona. Quindi sta a te la scelta, io magari opterei per via della Bona essendoci solo camper c'è meno via vai di gente, ma è anche vero che nel periodo in cui vieni magari non ci sono molti camper ...a meno che la mostra a cui partecipi sia interessante anche per noi. Di più non so dirti, ma vedrai che risponderà qualche amico più informato. Ciao Massimo
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:21:16
Per la sosta, come detto sopra vai all'area sosta in via dalla Bona, per lo scarico sosti direttamente in piazza Bra davanti alla Gran Guardia (mi sembra che ci siano gli stalli gialli per lo scarico merci) al limite chiedi ai vigili che li sono sempre presenti. Per una nuotata, a 200m dall'area di sosta, ci sono le piscine comunali di via col. Galliano, tra l'altro qui si allena una campionessa di nuoto che forse ne hai sentito parlare, una certa Federica Pellegrini. Franco.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:23:47
Ho visto che in questi giorni hanno alzato la sbarra del parcheggio di Porta Palio, quello sul lato opposto alla AA direzione piscina di Via Galliano. ciaociao
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:07:19
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 20/09/2011  22:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo. Domenica sono passato in zona ed ho visto alcuni camper li parcheggiati. Altri li ho visti a ponte catena. Naturalmente in libera. Ps. A ponte catena purtroppo un nostro "collega", forse inconsapevolmente ha aperto lo scarico delle grige. Non vorrei che per questi "sbadati" la sosta fosse vietata a tutti. Ciao. Franco.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:52:06
AA.Via Dalla Bona: ci sono stato mercoledì scorso su consiglio di un utente del COL (che ringrazio nuovamente) la situazione di sosta mi ha dato un'ottima impressione. All'arrivo viene erogato un gettone magnetico assolutamente necessario nel momento dell'uscita. sempre in giro
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7043
Inserito il 22/09/2011 alle: 06:00:54
Benissimo e grazie a tutti. Ma quindi, in via Della Bona si può sostare anche per 3 notti o ci sono dei limiti di tempo ? E il pagamento solo con moneta come scritto nella sezione aree di sosta ? Giusto per sapere così mi procuro il "metallo" Grazie ancora
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 22/09/2011 alle: 16:06:25
procurati metallo ed una scatola di tappi per le orecchie perché la nettezza urbana di VeRoNa alle tre di notte passa a pulire con i soffioni a motore per dirigere le foglie e mondezza varia verso l'altrettanto rumorosa spazzatrice del compare...in alternativa una doppietta [:o)] magari ti può servire per eventuali ladruncoli perché l'area (ahimè) non è presidiata..
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7043
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:04:39
Andata !! L'area è comoda, ci sono stato 3 notti. Da lì si raggiunge facilmente il centro con 15 minuti di camminata. Il centro natatorio è a 10 minuti. L'orario del nuoto libero è un po' ristretto anche se questo è compensato da un prezzo...bassissimo, 3,32 Euro /testa praticamente la metà di quello che si paga nella maggior parte di tante altre piscine in Veneto ! La notte non è passato nessuno vicino con i soffioni, sarò stato fortunato !! Grazie e autti per le info.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link