www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di maranza inserito in data 02/02/2015 07:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi ci siamo stati gia' diverse volte sempre sostato e dormito nel parcheggio adiacente alla struttura mai avuto problemi... buondivertimento ciao pie'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 03/02/2015 14:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]accendi un cero! grazia
quote:Risposta al messaggio di oldlady inserito in data 03/02/2015 15:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...? avete avuto problemi?? pie'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 03/02/2015 21:16:02 (> "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 04/02/2015 22:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla grande il village e' sempre ....onesto[:D][:D][:D] vai max che si organizza... ciao pie'
quote:Risposta al messaggio di oldlady inserito in data 03/02/2015 15:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ero più entrata in col....non abbiamo avuto problemi ma sono di Verona, abito a 5 minuti da lì e non è considerato certo un posto tranquillo! nemmeno parcheggiare l'auto all'Auchan lo è. Se cerchi nella cronaca locale trovi molti fatti criminosi successi proprio nella zona. grazia