quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 08/05/2012 14:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non è che sta cosa sia tragica, basta dichiarare la lunghezza esatta del mezzo quando si fa il biglietto e si evitano discussioni, pagamento surplus e di rimanere a terra.[;)] A noi ci misurarono col laser sul ponte tra danimarca e Svezia dove fino a 6 mt si pagava 35 euro e oltre i 6 mt 65 euro all'epoca nel 2006, io insistevo che il mio camper come da libretto era di 6mt e l'addetto per farmi rendere conto misurò col laser compreso portabici chiuso e ovviamente senza bici mi mostrò il paletto digitale che segnava 6,35 mt, e sul ponte non ci sono certo problemi di imbarco!! Ma se quelle sono le regole...c'è poco da fare o da dire!
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 08/05/2012 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella questa.!
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 08/05/2012 23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>23 anni di camper, decine di volte in grecia e sardegna , mai successo.... Angelo