quote:Risposta al messaggio di Iron2002 inserito in data 20/11/2012 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di Iron2002 inserito in data 20/11/2012 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma si mangia bene ovunque e specie a trastevere e dintorni e i prezzi sono abbastanza in linea con le altre città italiane. Da come esponi il fatto non mi sembra che avete pagato troppo, infatti , se ho ben capito, avete mangiato solo l'insalata. Se così fosse , meno di 10 euro a persona non mi sembra un eccesso.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/11/2012 08:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>su due spahi ho letto delle recensioni su sora margherita è assolutamente da evitare
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 22/11/2012 00:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo, mangia dove dice 2 spaghi, così vai tranquillo, mi fa piacere che alcuni ragionino così, almeno ci rimane qualche posto a noi romani. p.s. (a roma tranquillo ha fatto una brutta fine).
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quol non mi sembra poi che se ne parli così male, boh...http://www.2spaghi.it/ristorant...
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 22/11/2012 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai letto settimane fà sul quotidiano....chi veramente fà le recensioni sui ristoranti ed hotel? Gli stessi che li gestiscono[8D][8D]. In America lo sanno da anni....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 22/11/2012 14:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io trovo sia buono, caratteristico (e divertente per chi viene da fuori) e spendo 25-30 euro. Al ristorante al centro di roma spendo di più, circa il doppio. Tutte le trattorie costano molto di più di 10-15 anni fa, mi sembra. Ribadisco, senza intento polemico, se hai da suggerire trattorie in centro dove si spende molto meno e si mangia bene sarò lieto di provarle.