http://www.ilsambuco.si.it/camp...
In risposta al messaggio di orman54 del 19/10/2015 alle 18:23:25
ciao a tutti .vorremmo fare un fine settimana a siena (io e mia moglie) in camper e abbiamo trovato in internet un campeggio ad un paio di km dalla città.camping colleverde .abbiamo anche visto che cè un.area di sosta adue passi dal centro però dalle foto è pure parcheggio bus quindi vogliamo stare tranquilli e non sono 10 euro in più chiedevo cortesemente se qualche camperista (o rulottista)cè stato e comè grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti.
prova qua
ciao a tutti .vorremmo fare un fine settimana a siena (io e mia moglie) in camper e abbiamo trovato in internet un campeggio ad un paio di km dalla città.camping colleverde .abbiamo anche visto che cè un.area di sosta adue passi dal centro però dalle foto è pure parcheggio bus quindi vogliamo stare tranquilli e non sono 10 euro in più chiedevo cortesemente se qualche camperista (o rulottista)cè stato e comè grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti.
Ciao, noi ci andiamo spesso a metà dicembre, è molto tranquillo, comodo, con il bus arrivi in centro e in questo periodo costa anche poco.
Ciao, noi ci andiamo spesso a metà dicembre, è molto tranquillo, comodo, con il bus arrivi in centro e in questo periodo costa anche poco.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2015 alle 11:22:42
Ho controllato i prezzi, se vai dal 30 ottobre paghi 23,00 a notte. Ciao Giovanna.
Salve, sto guardando anch'io e non mi sembra che si paghi poco Infatti per camper + due persone il prezzo è di circa 35 euro!
In risposta al messaggio di Mirton del 23/10/2015 alle 12:35:56
Salve, sto guardando anch'io e non mi sembra che si paghi poco Infatti per camper + due persone il prezzo è di circa 35 euro! O mi sbaglio? Sempre se il riferimento è al camping colleverde, ovvio!
Ciao, fino al 30 ottobre è la cifra che hai detto, dopo c'è la promozione invernale di € 23, la trovi a sinistra guardando il monitor.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/10/2015 alle 17:04:59
devi prima andare nella pagina delle tariffe.
Ho verificato ed hai ragione. Ti ringrazio ed è probabile che di ritorno dall'Expò mi fermerò lì per una breve (ri)visita a Siena