CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viaggio di nozze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
sabri0210
sabri0210
13/12/2011 26
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:07:15
Vorrei fare il viaggio di nozze in camper(in Italia) a giugno dopo la chiusura delle scuole ho a disposizione una decina di giorni. Qualcuno mi sa consigliare un itinerario interessante partendo da Roma. Mi piacerebbe girare la sardegna ma tutto dipende dalle tariffe dei traghetti, vorrei però un'alternativa sulla penisola ma siamo camperisti novelli e non abbiamo idee. Considerate che ho anche 2 bimbi di 7 e 4 anni quindi qualche posto che può interessare anche a loro. Grazie
maxxi
maxxi
-
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:41:31
Bello!! vai dove ti porta il cuore[:D] io verrei in veneto, lago di garda con i parchi termali e i parchi per i bimbi se ti garba l'idea cerco qualche sito che ti può interessare
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:42:32
Ciao la sardegna tela consiglio, ho fatto il viaggiodi nozze nel luglio 2009, 23 giorni (uno spettacolo). Siamo partiti da Stintino, abbiamo fatto tutta la costa ovest, la parte sud e ci siamo fermati a villasimius.
14
sabri0210
sabri0210
13/12/2011 26
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:48:31
ho guardato le tariffe traghetti, prezzi da capogiro, aspetto ancora un po' poi ci riprovo è veramente un furto, mi sa che la sardegna non va bene! Magari esce qualche offerta prima o poi!
14
sabri0210
sabri0210
13/12/2011 26
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:53:27
comunque mi piacerebbero zone di mare perchè ai miei bimbi piace tantissimo. La zona del veneto non mi dispiacerebbe girarla prima o poi ma magari non per questa occasione, fammi comunque sapere se c'è qualche sito interessante per il veneto, sono interessata a tutti i posti.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 15/01/2012 alle: 12:21:30
ciao e auguri! il mare bello da noi non è solo Sardegna, per fortuna nostra che siamo in terra-ferma; se vuoi lo trovi in Calabria, Puglia... insomma ne volessi di posti. noi ci siam trovati bene in Sardegna ma mai come ci siamo trovati in Puglia; oltre ad aver i traghetti a prezzi inaccessibili, non trovammo la stessa accoglienza e disponibilità. certo ognuno ha le sue idee, ma in Puglia tornerei oggi; la scorsa estate partendo anche noi da Roma, dal 6 al 26 agosto: - Metaponto:

http://www.pianetanettuno.eu/

(voto 4 ma era un week end); - Gallipoli:

http://www.autoparksanmauro.it/

(voto 9); - Leuca: AA La Cornula (voto 8); - Otranto: AA Alimini: Via Alimini (voto 8); - Vieste: camping

http://www.canzonedelmare.com/

+ AA Eden Blu (voto 9) se possono esserti utili. di nuovo carissimi auguri!!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 15/01/2012 alle: 15:09:01
quote:Risposta al messaggio di sabri0210 inserito in data 13/01/2012  18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto congratulazioni... Stando a quello che dici, escludendo la Sardegna per (ovvi) motivi economici, ti consiglio anch'io la Puglia ed il salento in particolare. Nel raggio di pochi km troverete un mare spettacolare e la possibilità di visitare città e paesi di grande bellezza ed interesse architettonico. Alcuni esempi sono Ostuni, Otranto, Gallipoli, Alberobello e su tutte Lecce. Ti hanno indicato aree sosta ottime ed io aggiungo che se volete l'alternativa di un campeggio c'è il Riva di ugento http://www.rivadiugento.it/ Sereni km[;)] p.s. dimenticavo: tra le tante cose apprezzerete l'ottima cucina locale[^] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:13:45
confermo la puglia, giugno è un ottimo periodo tra l'altro, anche se il mare della sardegna è il mare della sardegna... quindi, se la priorità è il mare aspetterei per vedere le tariffe della saremar e eventuali offerte delle altre compagnie. Aggiungo poi, pur rischiando di cadere nel banale, visto il tempo a disposizione, il grande classico, la costiera amalfitana; potresti partire la mattina, fermarti un giorno a napoli, pernottare al campeggio zeus a pompei, visitarla, poi andare al nube d'argento a sorrento e da li visitare i paesi della costiera; poi rotta verso salerno, paestum e mare in cilento: acciaroli, pioppi, pollica. Unisci mare niente male, posti romanticissimi e breve percorrenza da roma. auguri.
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:38:11
salento o sicilia bel mare tanta storia ottima gastronomia bellissime spiagge a costo zero per i bimbi (in alternativa ai parchi che sicuramente ci sono anche in queste regioni)
stefstef
stefstef
-
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:39:25
Prima di tutto [:D]TANTI AUGURI[:D] Bè se posso dirti, la Sicilia ci ha incantati! Mai stati e poi tre volte in soli sei mesi! Se vuoi puoi leggere i miei diari di viaggio e scaricare i POI per il navigatore dal mio sito http://kiala.altervista.org Un caro saluto Stefania --------------------------------------- I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org -------------------------------------
14
sabri0210
sabri0210
13/12/2011 26
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:47:12
ma sai in realtà non è che ci siamo fissati per la sardegna è solo che pensavamo che andando a giugno i prezzi sarebbero stati + accessibili, ma da quanto ho visto non è così, valuterò sicuramente la puglia anche perchè se devo pensare di spendere un sacco di soldi per il traghetto preferisco usufruire di quei soldi per visitare + posti. grazie delle dritte!
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 16/01/2012 alle: 15:30:58
quote:Risposta al messaggio di sabri0210 inserito in data 16/01/2012  14:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io amo la Sardegna ma a giugno rischi di non fare tanti bagni e in Sardegna si va per le spiaggia e natura. Meglio la puglia hai molte più alternative alla vita da spiaggia
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2012 alle: 18:11:37
quote:Risposta al messaggio di sabri0210 inserito in data 13/01/2012  18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salento o Cilento, entrambi molto belli e con belle spiagge, in Salento però ci sono più cose da visitare e molte più spiagge. Per i Bimbi il parco zoo di Fasano e il parco dei dinosauri tra Castellana ed alberobello, oltre a un parco giochi vicino Bari. Inoltre ci sono cittadine come Ostuni, Alberobello, Lecce , Otranto etc...che meritano sicuramente una visita. Occhio alle AA non so se a giugno sono tutte aperte, ma comunque ci sono molte possibilità di sosta libera e non ci sono divieti anticamper o almeo io non ne ho mai visti[;)]

Modificato da jerrymouse il 16/01/2012 alle 18:20:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link