CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio in Cilento: esperienze e suggerimenti?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
11
Li e A
Li e A
07/05/2014 6
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2017 alle: 12:41:43
Ciao a tutti,
avremmo idea di fare una vacanza itinerante in Cilento da fine maggio a metà giugno. L'idea è di fare sia le spiagge della costa che i paesini dell'interno. Qualcuno ha già fatto la stessa esperienza? Come sono le strade? Sono agevoli per i camper? Aree di sosta attrezzate? Grazie per i vostri contributi.
Ciao
Liliana & Antonello
Liliana e Antonello
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2017 alle: 19:17:39
Non ti azzardare a fare la strada che da Palinuro, costa costa, risale... quando ci sono passato io non c'era nessun divieto, nessuna controindicazione, l'ho imboccata pensando di fare una gita con vista sulla costa mi sono ritrovato in un incubo... ho rimosso tutto, nomi dei luoghi e quant'altro, ma non sono riuscito ancora a rimuovere il ricordo del mio passaggio su un tratto di strada in pendenza spaventosamente pericoloso con asfalto ondulato, la strada era pericolosamente a ridosso del dirupo a strapiombo ( impossibile fare manovra e tornare indietro... ho fatto scendere la famiglia e mi sono fatto 'sto tratto di mulattiera in prima col freno a mano tirato... ho mandato accidenti a chi non ha segnalato la cosa che se ne è arrivato uno solo a quest'ora è bell'e andato... non mi disse nulla neanche il vigile del paesino in transito che bonta sua mi aiutò a passare su un ponte di ferro che il camper aveva due centimetri di lato per ogni parete per passarci... mi avesse avvisato prima forse... accidenti anche a lui...
studia bene lo stradario... è la strada costiera che da Palinuro porta ad Ascea... mai più... 
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 02:28:56

I cartelli c'erano, ti assicuro che c'erano. In ogni caso non era una bella strada ma ci passava anche l'autobus di linea. In ogni caso ti rassicuro, a causa di un ennesimo smottamento, la strada è stata chiusa definitivamente da qualche anno. Purtroppo quella è una zona soggetta a scivolamento del terreno, sono quarant'anni che continuano i problemi, credo che sia antieconomico cercare di ripristinarla. Ci avevano provato negli anni 80 iniziando un by-pass ma hanno fatto un buco nell'acqua.  Tra Palinuro ed Ascea si deve percorrere la SS18 var tra gli svincoli di Vallo Scalo e Poderia
Per le notizie sul Cilento, ne ho ampiamente parlato, andate su CERCA e cliccate Cilento. Ciaooo  

Modificato da 2assi il 12/02/2017 alle 02:36:19
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 09:21:35
In risposta al messaggio di Li e A del 11/02/2017 alle 12:41:43

Ciao a tutti, avremmo idea di fare una vacanza itinerante in Cilento da fine maggio a metà giugno. L'idea è di fare sia le spiagge della costa che i paesini dell'interno. Qualcuno ha già fatto la stessa esperienza? Come
sono le strade? Sono agevoli per i camper? Aree di sosta attrezzate? Grazie per i vostri contributi. Ciao Liliana & Antonello Liliana e Antonello
...

Consiglio spassionato. Lascia perdere. Vlada
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 16:06:01
In risposta al messaggio di lalagunablu del 12/02/2017 alle 09:21:35

Consiglio spassionato. Lascia perdere. Vlada

Perchè lasciare perdere... certo che ci si avventura alla carlona e senza un minimo di informazione preventiva, si rischiano di fare esperienze poco amene, questo è sicuro. Specie se si va in un territorio come questo, dove le bellezze paesaggistiche si scontrano con l'asperità orografica di tutto il territorio basso-costiero che, a causa della sua conformazione geomorfologica, è tutto in movimento verso il mare, come la frana sulla statale costiera prima di Pisciotta.
Ribadisco il consiglio di "2assi", una piccola ricerca sul "Cilento" su questo sito no guasterebbe. wink

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 18:47:32
I cartelli forse ci sono, nascosti, oppure qualcuno se l'è fregati... io non ne vidi...purtroppo...
detto questo però io non ho assolutamente detto di evitare il luogo, sia ben chiaro... ho suggerito di evitare quel tratto di strada... ci sono stato e probabilmente ci tornerò... magari documentandomi meglio...
il titolo chiede: esperienze e consigli... ho narrato la mia esperienza 

Modificato da Segretario il 12/02/2017 alle 18:48:50
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 20:57:13
laugh   Ciao Antonello ,Ciao  Liliana, per quel che può servire, posso darvi il mio ,punto di vista ,che è sicuramentewink Positivo per quel Bellissimo territorio .
Ho trascorso 3 anni fa, Bei giorni di vacanza a    Marina di Camerota ,dove ho potuto godere dei Bei luoghi wink,Ottimo cibo a prezzi più che onesti  ,una gradevole escursionein barca (cala degli infreschi) e ,cosa che Appezzo Molto , ho trovato la gente del posto ,simpatica e cordiale .
Trovo piacevole ,anche la A.A. , a 10 minuti una gradevole passeggiata  dal porto ,e a pochi metri da una comoda e bella spiaggia sottostante .
Quindi per me, ripeto yes   winkOttimo luogo per trascorrere alcuni giorni in Totale relax in un Bel Luogo, che Tanto può offrire

Ciao  winkGino

14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 10:21:46
Ciao, premetto di essere di parte in quanto campano. 
Credo che il Cilento sia una delle coste più incontaminate d'italia, poco antropizzata, quasi esente da abusivismo edilizio, uno stile di vita semplice quasi bucolico, un mare meraviglioso, coste narrate nell'eneide.
La costa cilentana parte da Agropoli (forse il centro più grande) e termina a Sapri (spigolatrice) al confine con la basilicata. La parte che amo di più è la costa del ciclope che va da Palinuro a Marina di Camerota. Ideale per chi pratica il diving.
Come avrai capito, il mare è il pezzo forte del luogo, per questo consiglio un periodo "più balneabile", più fine giugno che maggio. 
Ti indico qualche località da non perdere.
- Paestum, scavi archeologici e mozzarelle (vera eccellenza casearia).
- Castellabate, graziosissimo centro in cui fu girato il film benvenuti al sud (AA sulla costa, mentre il paese è in collina)
- Acciaroli e gli scavi di Velia ad Ascea
- a seguire, senza percorrere la strada costiera (causa la citata interruzione), rientrare sulla SS18, uscita Poderia e raggiungere Palinuro (presenti AA e diversi campeggi). 
- Marina di Camerota percorrendo la bellissima strada costiera (AA e camp). Fai un tour in barca alla baia degli infreschi.  Una visita anche a Camerota in collina.
- Per finire Sapri
Sulla strada di rientro, non perderei ila certosa di Padula (AA e agriAA) e grotte di castelcivita

Come detto da sottoognicielo non troverai molta gente (agosto invece è una bellissima baraonda di giovani), in assoluto relax (se è questo quello che cerchi). La cucina locale è legata alle tradizioni contadine ed alla pesca locale. 

Il mio è solo uno spunto. leggi la brochure 

http://www.bb-napoli.com/guidam...

ciao
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 10:27:15
Se può interessarti c'è un raduno a Pasqua in quelle zone segnalato da COL  https://www.camperonline.it/eve...
Li e A
07/05/2014 6
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 11:13:07
In risposta al messaggio di doppioross del 13/02/2017 alle 10:27:15

Se può interessarti c'è un raduno a Pasqua in quelle zone segnalato da COL  Camper Diem (Orazio ed io)

Grazie a tutti per le risposte.
Doppioross, la nostra idea è di visitare Salerno, Paestum, Roscigno Vecchia, Pertosa (per visita alla grotta dell'Angelo), Taggiano, Sassano (valle delle Orchidee), Padula, Marina di Camarota, Palinuro, Ascea (zona archeologica di Velia), Pioppi, Pollica, Acciaroli, Punta Licosa, Castellabate e, infine, Agropoli.
Pensiamo di non fare base in un posto specifico ma di fermarci nelle AA/campeggi che troviamo lungo il percorso. Mi pare però che a parte nelle zone sulla costa non ve ne siano molti. Sbaglio? Riguardo alle strade: ci sono posti poco o non raggiungibili in camper fra quelli che ho citato?
Il periodo è poco balneabile, è vero ... ma il nostro anniversario di matrimonio cade a fine maggio e lo vorremmo festeggiare proprio in Cilento!
Grazie wink
Liliana 
Liliana e Antonello
14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 19:15:38
E' da tener presente l'interruzione, già menzionata, sulla costiera all'altezza di Pisciotta. La SS18 naturalmente è buona, le altre strade -alcune- sono un pò tortuose per la particolare orografia, tuttavia il traffico è molto limitato.
Se fai un cerca "cilento" qui su col, troverai dritte su caseifici eccellenti (paestum).
ciao 
Paolotmax
27/09/2012 220
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 19:58:24
Da Palinuro a Maratea la strada quasi tutta sulla costa è una delle più belle che ho fatto, la consiglio.
Paolo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 21:02:53
Dai retta a doppioros e Salvo Sa2...Della strada di Pisciotta te ne hanno già parlato.Mi ritengo fortunato ad avere fatto tutta la litoranea...ma erano gli anni 70...e da allora quando posso ci ritorno.Mare da favola,gente pure,mangiare di più.Che dire?Ho dei ricordi bellissimi e non sono di parte(sono romagnolo),ma vacci,poi ci dirai.
La parte incriminata,come ti hanno detto,la aggiri facendo Vallo di Lucania fino a Futani, poi il mare.Ricordati di non tralasciare la Certosa di Padula, al ritorno,e all'andata Vannulo tra Battipaglioa e Paestum.Guardati il loro sito e capirai come sono fatte le mozzarelle di bufala,la ricotta,il gelato...Poi vai a sfogliatelle!
Buoni km,galelo.

P.S.Se hai anche un gommoncino portalo e calalo a Palinuro (se hai bisogno ti dico da chi e dove),non te ne pentirai.Oppure pensaci per il futuro e potrai andare per i fatti tuoi a mangiare al Pozzallo...
9
arinon
arinon
03/10/2016 23
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 21:47:13
Strada percorsa nel dicembre scorso , purtroppo i cartelli ci sono ma con indicazioni non molto chiare ....alla rotatoria dove inizia la SS447 vi sono le indicazioni per Pisciotta,Sapri ed Ascea ed in basso a dx appogiato un'altro cartello che indica strada chiusa dal Km al Km ...se la strada è chiusa forse sarebbe il caso di rimovuovere le indicazioni per Palinuro e Sapri...non avendo visto il cartello in basso a dx ( l'ho visto al ritorno angry) ho superato Ascea ed arrivato alla fantomatica interruzione ...dove vi sono altri cartelli contradditori ....uno riporta di procedere con cautela o passo d'uomo ( non ricordo bene ) ,l'atro divieto assoluto di transito con il simbolo del sole a fianco !!!..dopo una curva a 100 mt circa dal cartello ecco si presenta lo sbarramento composto da due blocchi di cemento che lasciano uno spazio libero per il transito per una larghezza di 2,5 mt circa ...forse anche meno ...e adesso che si fà...mi fermo sulla dx e vedo arrivare dal lato opposto un furgone ducato , dopo poco una autoambulanza poi alcune auto ...dietro al camper si ferma una macchina ,mi avvicino e chiedo info...mi dice che SI la strada è chiusa ma che tutti passano...i cartelli servono solo per scaricare la  responsabilità in caso di incidente o frana ,aggiungendo che poi più avanti la strada diventa ancora più stretta e bianca ...quasi impossibile fare inversione , dopo una breve perlustrazione ,a memoria mi sembrava di aver visto un piccolo spiazzo , ho fatto circa 300 mt in retromarcia per poi invertire la marcia

Giovanni
11
Li e A
Li e A
07/05/2014 6
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 12:30:10
Ancora grazie a tutti coloro che hanno postato le loro risposte. Tutto senz'altro utile. Penso proprio che partiremo alla volta del Cilento!
Quello che ci manca per definire il nostro viaggio sono indicazioni dettagliate sulle Aree di Sosta... se qualcuno avesse ancora i riferimenti di quelle utilizzate mi farebbe un grosso regalo.
Ciao
Liliana
Liliana e Antonello
15
riri56
riri56
28/06/2010 143
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 21:29:52
In risposta al messaggio di arinon del 13/02/2017 alle 21:47:13

Strada percorsa nel dicembre scorso , purtroppo i cartelli ci sono ma con indicazioni non molto chiare ....alla rotatoria dove inizia la SS447 vi sono le indicazioni per Pisciotta,Sapri ed Ascea ed in basso a dx appogiato
un'altro cartello che indica strada chiusa dal Km al Km ...se la strada è chiusa forse sarebbe il caso di rimovuovere le indicazioni per Palinuro e Sapri...non avendo visto il cartello in basso a dx ( l'ho visto al ritorno ) ho superato Ascea ed arrivato alla fantomatica interruzione ...dove vi sono altri cartelli contradditori ....uno riporta di procedere con cautela o passo d'uomo ( non ricordo bene ) ,l'atro divieto assoluto di transito con il simbolo del sole a fianco !!!..dopo una curva a 100 mt circa dal cartello ecco si presenta lo sbarramento composto da due blocchi di cemento che lasciano uno spazio libero per il transito per una larghezza di 2,5 mt circa ...forse anche meno ...e adesso che si fà...mi fermo sulla dx e vedo arrivare dal lato opposto un furgone ducato , dopo poco una autoambulanza poi alcune auto ...dietro al camper si ferma una macchina ,mi avvicino e chiedo info...mi dice che SI la strada è chiusa ma che tutti passano...i cartelli servono solo per scaricare la  responsabilità in caso di incidente o frana ,aggiungendo che poi più avanti la strada diventa ancora più stretta e bianca ...quasi impossibile fare inversione , dopo una breve perlustrazione ,a memoria mi sembrava di aver visto un piccolo spiazzo , ho fatto circa 300 mt in retromarcia per poi invertire la marcia Giovanni
...

Stessa esperienza per noi a aprile 2016 Con la differenza che noi ci siamo avviati per quel tratto....., e al termine i blocchi di cemento sono più ravvicinati e per passare, vista l'impossibiltà di tornare indietro, io sono scesa e davo indicazioni da davanti; il resto lo teneva controllato mio marito tramite gli specchietti.... Un incubo, davvero! Per il resto, abbiamo trovato quasi tutto chiuso, persino parcheggiare era difficile perché i parcheggi erano transennati. Per le notti abbiamo fatto una ricerca sulla sezione SOSTA e sulla guida ACSI CC e abbiamo trovato qualche campeggio aperto, ma prima di entrare consiglio di andarci a piedi e verificare l'accesso. Noi spesso abbiamo rinunciato e il nostro camper non é grandissimo. Ricordo che in un campeggio, vicino a Paestum, un'aquila di francese non riusciva più a uscire dalla piazzola dove si era infilato e é finito sotto i rami bassi di un albero: ha sgonfiato le gomme per venire via, ma aveva già fatto un danno notevole. Certo lui non era un pilota di formula uno, ma comunque la situazione non era facile. Palinuro è inavvicinabile per i divieti ai nostri veicoli. Occorre fermarsi all' AA all'ingresso del paese provenendo da nord. Se non c'è nessuno sul posto, come è probabile, occorre telefonare (noi abbiamo fatto così e é arrivato uno in moto a aprirci il cancello. A Castellabate abbiamo trovato una AA da manuale e anche tutto il paese era al limite della perfezione, incredibile! Forse merito del famoso film girato lì. 
/Users/casa/Desktop/IMG_1564.jpg
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 23:32:15
Non essendo piena stagione balneare, goditi anche l'entroterra---alcune idee
Novi Velia---sosta in piazza, ascesa al monte Sacro con area camper in località Fiume freddo e sentiero per la vetta
Gole del Calore, area camper gestita dai volontari ad offerta libera
oasi WWF di Morigerati
Le terrazze panoramiche una su tutte San Giovanni a Piro, ad ingresso nord paese, svolti verso la guardia forestale, avanti circa 1 km
oasi della diga dell'Alento con sosta camper---tra Vallo Scalo ed Agropoli, è ampiamente visibile dalla SS18

www.webcilento.com › Paesi del Cilento
www. goledelcalore.it/

Risorgiva del Bussento e Oasi WWF - Ente Parco Nazionale del ...

promozione.cilentoediano.it/it/da-vedere/risorgiva-del-bussento-e-oasi-wwf

Risorgiva del Bussento e Oasi WWF - Ente Parco Nazionale del ...

promozione.cilentoediano.it/it/da-vedere/risorgiva-del-bussento-e-oasi-wwf

san giovanni a piro - Cilento Took

www.cilentotook.com/component/tags/tag/25- san- giovanni-a-piro.htm
l

Oasi del fiume Alento Cilento Visite didattiche | Giochi bambini | PicNic ...

www. oasialento.it/
​

Modificato da 2assi il 14/02/2017 alle 23:35:07
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 11:12:13
Cari LI e A sono stato ad agosto del 2016 per 3 settimane in Vacanza nel Cilento.
Vi posso dire che per quanto riguarda la costa e in alcuni tratti il mare è una delle zone più belle che ho visto, mi ha lasciato un ricordo un po' meno piacevole l'interno.
Comunque sto trascrivendo sul PC il Diario che faccio sempre alla fine dei miei viaggi e ve lo manderò nei prossimi giorni (magari in mail privata per non appesantire troppo il forum) ... spero vi possa servire per la vostra vacanza.
Un saluto
Giovanni
11
Li e A
Li e A
07/05/2014 6
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 12:44:14
In risposta al messaggio di giovmas del 15/02/2017 alle 11:12:13

Cari LI e A sono stato ad agosto del 2016 per 3 settimane in Vacanza nel Cilento. Vi posso dire che per quanto riguarda la costa e in alcuni tratti il mare è una delle zone più belle che ho visto, mi ha lasciato un ricordo
un po' meno piacevole l'interno. Comunque sto trascrivendo sul PC il Diario che faccio sempre alla fine dei miei viaggi e ve lo manderò nei prossimi giorni (magari in mail privata per non appesantire troppo il forum) ... spero vi possa servire per la vostra vacanza. Un saluto Giovanni
...

Ciao Giovanni
grazie 1000 in anticipo per quello che potrai mandarmi! Ci sarà senz'altro utile!
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli.
Liliana
Liliana e Antonello
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 16:27:32
Inviato Diario in privato
Buona vacanza
Giovanni& co
P.S.
Mi sono scordato di dirti che effettivamente c'è un tratto di strada alquanto problematica, sinceramente non ricordo bene tra quali località la trovi (forse nel tratto per andare a Palinuro????). Comunque informati perché io questa estate mi sono trovato per ben due volte la strada interrotta. La prima volta ho trovato dopo aver percorso molti chilometri la strada chiusa da due blocchi di cemento che permettono il passaggio solo delle auto e quindi non dei mezzi pesanti, sono tornato indietro e seguendo navigatore ho fatto altra strada che ad un certo punto era completamente sbarrata e ti indirizzava su una stradina in forte salita, stretta, sterrata e in mezzo agli alberi dove in pratica potevano passare solo le auto. Sono dovuto tornare indietro fino al punto da cui ero partito e andare a prendere la Statale Jonica (mi pare!!).
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 17:10:32
In risposta al messaggio di giovmas del 16/02/2017 alle 16:27:32

Inviato Diario in privato Buona vacanza Giovanni& co P.S. Mi sono scordato di dirti che effettivamente c'è un tratto di strada alquanto problematica, sinceramente non ricordo bene tra quali località la trovi (forse
nel tratto per andare a Palinuro????). Comunque informati perché io questa estate mi sono trovato per ben due volte la strada interrotta. La prima volta ho trovato dopo aver percorso molti chilometri la strada chiusa da due blocchi di cemento che permettono il passaggio solo delle auto e quindi non dei mezzi pesanti, sono tornato indietro e seguendo navigatore ho fatto altra strada che ad un certo punto era completamente sbarrata e ti indirizzava su una stradina in forte salita, stretta, sterrata e in mezzo agli alberi dove in pratica potevano passare solo le auto. Sono dovuto tornare indietro fino al punto da cui ero partito e andare a prendere la Statale Jonica (mi pare!!).
...

E' il tratto della ex SS447, ora SR447, che porta da Marina di Ascea-Ascea-Pisciotta-Palinuro, l'interruzione è dopo Ascea e prima di Pisciotta.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link