CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viaggio in puglia aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
16
norton70
norton70
15/04/2009 7
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:25:38
ciao supergiovani ad agosto volevo andare in puglia con la mia tribu la bimba a 4 anni il bimbo 2 e naturalmente la mia mogliettina dato che sono un principiante volevo qualche consigio ..........a dimenticavo meglio campeggio o area sosta ringrazio tutti in anticipo [8][^]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:59:10
meglio area di sosta se visiti qualcosa, se invece vuoi spaparanzarti al sole meglio il campeggio, che sarà caro!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:42:49
quote:Originally posted by bigt
meglio area di sosta se visiti qualcosa, se invece vuoi spaparanzarti al sole meglio il campeggio, che sarà caroid="size4">! >
> ...e pieno !![;)][;)] Saluti Giuseppe
16
norton70
norton70
15/04/2009 7
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:44:41
ok mi sta bene ma un consiglio di un campeggio o area sosta per far stare bene tutta la famiglia ve ne sarei grato.......[8][^]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:54:14
quote:Originally posted by norton70
ok mi sta bene ma un consiglio di un campeggio o area sosta per far stare bene tutta la famiglia ve ne sarei grato.......[8][^] >
> L'argomento è molto frequente su questo forum. Usa la funzione "cerca" non dimenticando i messaggi archiviati e troverai abbondanti consigli su mete, campeggi e aree di sosta della Puglia.[;)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:40:25
ciao, la scorsa estate a Vieste siamo stati al campeggio la canzone del mare; prezzo giusto per quanto offerto, i pareri si sa sono sempre contrastanti, comunque eccolo qua: www.lacanzonedelmare.com ah! a volte ci è capitato di pagare la stessa cifra di un campeggio pur sostando in area attrezzata... dipende sempre da dove ci si trova. ciao e buone vacanze!
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:19:31
quote:Originally posted by ca&ste
ciao, la scorsa estate a Vieste siamo stati al campeggio la canzone del mare; prezzo giusto per quanto offerto, i pareri si sa sono sempre contrastanti, comunque eccolo qua: www.lacanzonedelmare.com ah! a volte ci è capitato di pagare la stessa cifra di un campeggio pur sostando in area attrezzata... dipende sempre da dove ci si trova. ciao e buone vacanze! >
> mi pareva strano il link punta alla canzone del mare di capri.

http://www.canzonedelmare.com/

questo è quello giusto. Saluti G
19
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:42:42
Se vuoi visitare la Puglia non fare Vieste e dintorni. Non ne vale la pena e se rimani pochi giorni ti dicoo che sono pieni. Scortesissimi. Di una bontà estrema, e prezzi accessibilissimi, il salento. Io ho fatto da punta prosciutto scendendo. Posti meravigliosi che non vedo l'ora di rifare, pieno di punti sosta. Saluti. Andrea
16
maro1974
maro1974
08/05/2009 1
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:41:22
Ciao Norton70. In Puglia ci sono andato con la mia famiglia l'anno scorso(2008) in agosto e sono stato bene. La mia famigli è composta da me, mia moglie e 2 bimbe piccole 2 e 6 anni. Pure il mio amico 4 persone di cui 2 bimbi piccoli. Abbiamo fatto la costa che da sotto Taranto ci ha portati fino ad Otranto. Poi di li ci siamo divisi e noi siamo tornati a casa. comunque 14 giorni di puro mare senza toccare nessuna città, Solo S.Maria di Leuca. Prima tappa Punto Prosciutto, a Porto Cesareo(LE). Area di sosta Il Saraceno. Bellissimo posto. Poi ci siamo spostati a Torre pali, Camping ionian club 1 km dal mare ma ben servito dalle navette del campeggio. Il mare viene chiamato "LE MALDIVE DEL SALENTO" e ti assicuro è proprio vero. Li ci siamo stati circa 5 giorni a cavallo di ferragosto. Poi siamo andati a S.Maria di Leuca 2 giorni, e poi direzione Otranto area di sosta Parcheggi Alimini. 3 gironi. Mare a circa 300 metri dall'area, bello. Ti devo dire che nelle aree di sosta ogni mattina arrivava, venditore di generi alimentari, acqua, piatti, bicchieri, colazioni, frutta verdura, poi a ruota arrivava pescivendolo ambulante, panaio con schiacciatine, pizze ecc. Favoloso. Come avrai notato non abbiamo toccato le città perchè ci interessava fare solo mare e poi con i bambini piccoli era meglio stare al mare e poi in tranquillità. Di mare ne abbiamo fatto davvero tanto. La restante parte della costa che da Otranto va fino al Gargano la faremo un'altra volta. Ciao e vai perchè la puglia e la sua gente e bella.[:D][:D][:D][:D]
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 09/05/2009 alle: 20:31:07
ciao norton, anche noi ad agosto volevamo andare in puglia 15 gg. Voi in che periodo andreste e da dove partite? anche noi abbiamo una bimba di 4 anni e un bimbo di 2.. magari ci si trova.noi partiamo da varese
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:24:34
Ciao norton70 e campel08 anche io e la mia famiglia moglie e bimbo di 4 anni stiamo organizzando le vacanze in AGOSTO noi pensiamo di partire il 7 e di tornare il 22/23 fatemi sapere sempre se vi va, voi quando partite magari si potrebbe fare il viaggio insieme io parto da PISA.[:)][:)]
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 10/05/2009 alle: 14:14:40
Noi penso partiremmo intorno al 13/14 purtroppo non ho ancora il piano ferie di agosto... Cmq penso si possa fare...teniamoci in contatto
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:18:12
quote:Originally posted by andreacalzoni
Se vuoi visitare la Puglia non fare Vieste e dintorni. Non ne vale la pena e se rimani pochi giorni ti dicoo che sono pieni. Scortesissimi. Di una bontà estrema, e prezzi accessibilissimi, il salento. Io ho fatto da punta prosciutto scendendo. Posti meravigliosi che non vedo l'ora di rifare, pieno di punti sosta. Saluti. Andrea >
> scusami sono di parte essendo di Foggia.... ma mi sembra esagerata la descrizione di "Vieste e dintorni" mi rendo sempre più conto che la maggiorparte delle persone che vengono sul gargano, effettivamente non vedono il vero gargano (molti posti da conoscere) o non riescono ad apprezzarne le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono. Ah dimenticavo, il Gargano, così come molti altri posti impervi, è meraviglioso a Giugno-luglio, Agosto tende al pieno/affollato. Tornaci, ma programma un itinerario chiedendo qualche consiglio.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:32:56
ciao supergiovani ad agosto volevo andare in puglia con la mia tribu la bimba a 4 anni il bimbo 2 e naturalmente la mia mogliettina dato che sono un principiante volevo qualche consigio ..........a dimenticavo meglio campeggio o area sosta ringrazio tutti in anticipo [8][^] >
> Ciao Norton, tu hai fatto una richiesta incompleta, non hai detto che zona della Puglia devi visitare, se ciò lo fai su GRUPPI alla voce QUANTI SIAMO IN PUGLIA ti soddisferemmo alla grande, noi pugliesi non ci facciamo pregare per queste cose, ciao. MAURO[;)]id="navy">
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:30:45
quote:Originally posted by giulo mi pareva strano il link punta alla canzone del mare di capri.

http://www.canzonedelmare.com/

questo è quello giusto. Saluti G >
> chiedo scusa per lo stupido errore, causato di sicuro dalla sempre fretta.
quote:Originally posted by andreacalzoni
Se vuoi visitare la Puglia non fare Vieste e dintorni. Non ne vale la pena e se rimani pochi giorni ti dicoo che sono pieni. Scortesissimi. ... Saluti. Andrea >
> il giudizio resta comunque molto soggettivo... per ogni luogo; arrivare specialmente di sera è favoloso... sembra di entrare in presepi viventi e l'accoglienza è massima anche per chi come noi lo scorso agosto è arrivato dopo le 21; [:)] la scortesia è spesso ripagata con la stessa moneta, a noi non è accaduto ancora in nessun posto. provare per credere, qualcuno diceva e mi sa che aveva ragione. buona vacanza!

Modificato da ca&ste il 11/05/2009 alle 19:33:59
16
norton70
norton70
15/04/2009 7
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:26:40
grazie a tutti per la partecipazione comunque parto da bergamo e punto il salento maro 74 mi ha convinto dovrei partire i primi di agosto e rientro dopo ferragosto (il lavoro chiama).[8][^]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:17:19
ci seremo anche noi!! Partiamo da Verona la sera del 1 agosto e la prima destinazione è Otranto "Laghi Alimini", e poi via via Porto Badisco, Santa Cesarea terme, Capo S.ta Maria di Leuca, Torre mozza, Gallipoli, Torre colimena, Punta Prosciutto. Nel ritorno un salto ad Alberobello e alla sera una visita a Polignano. Ultimo giorno nel Gargano, Vieste o Peschici e poi prima di sera del 23 dobbiamo rientrare a casa. Le nostre mete sono, tutte o quasi, Aree di Sosta prese dai vari Diari di bordo e dai vari consigli che ho letto qui nel Forum. Buoni Km [8D][8D]
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:43:46
ciao io sono stato in puglia l'anno scorso ad agosto e ci siamo divertiti un mondo, ho fatto tutte soste libere e usufruivo di qualche camper service per scaricare. non esistono divieti di posteggio o permanenza notturna per i camper ed il mare del salento è unico, merita una visita anche ostuni detta la città bianca, li esiste un'area di sosta per camper con carico e scarico sotto gli alberi totalmente gratuita. tocca a te decidere i posti sono bellissimi. ti auguro un buon divertimento
ciao supergiovani ad agosto volevo andare in puglia con la mia tribu la bimba a 4 anni il bimbo 2 e naturalmente la mia mogliettina dato che sono un principiante volevo qualche consigio ..........a dimenticavo meglio campeggio o area sosta ringrazio tutti in anticipo [8][^] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Oggi alle 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Oggi alle 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Oggi alle 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link