quote:Originally posted by bigt> ...e pieno !![;)][;)] Saluti Giuseppe
meglio area di sosta se visiti qualcosa, se invece vuoi spaparanzarti al sole meglio il campeggio, che sarà caroid="size4">! >
quote:Originally posted by norton70> L'argomento è molto frequente su questo forum. Usa la funzione "cerca" non dimenticando i messaggi archiviati e troverai abbondanti consigli su mete, campeggi e aree di sosta della Puglia.[;)]
ok mi sta bene ma un consiglio di un campeggio o area sosta per far stare bene tutta la famiglia ve ne sarei grato.......[8][^] >
quote:Originally posted by ca&ste> mi pareva strano il link punta alla canzone del mare di capri.
ciao, la scorsa estate a Vieste siamo stati al campeggio la canzone del mare; prezzo giusto per quanto offerto, i pareri si sa sono sempre contrastanti, comunque eccolo qua: www.lacanzonedelmare.com ah! a volte ci è capitato di pagare la stessa cifra di un campeggio pur sostando in area attrezzata... dipende sempre da dove ci si trova. ciao e buone vacanze! >
http://www.canzonedelmare.com/
questo è quello giusto. Saluti Gquote:Originally posted by andreacalzoni> scusami sono di parte essendo di Foggia.... ma mi sembra esagerata la descrizione di "Vieste e dintorni" mi rendo sempre più conto che la maggiorparte delle persone che vengono sul gargano, effettivamente non vedono il vero gargano (molti posti da conoscere) o non riescono ad apprezzarne le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono. Ah dimenticavo, il Gargano, così come molti altri posti impervi, è meraviglioso a Giugno-luglio, Agosto tende al pieno/affollato. Tornaci, ma programma un itinerario chiedendo qualche consiglio.
Se vuoi visitare la Puglia non fare Vieste e dintorni. Non ne vale la pena e se rimani pochi giorni ti dicoo che sono pieni. Scortesissimi. Di una bontà estrema, e prezzi accessibilissimi, il salento. Io ho fatto da punta prosciutto scendendo. Posti meravigliosi che non vedo l'ora di rifare, pieno di punti sosta. Saluti. Andrea >
quote:Originally posted by norton70> Ciao Norton, tu hai fatto una richiesta incompleta, non hai detto che zona della Puglia devi visitare, se ciò lo fai su GRUPPI alla voce QUANTI SIAMO IN PUGLIA ti soddisferemmo alla grande, noi pugliesi non ci facciamo pregare per queste cose, ciao. MAURO[;)]id="navy">
ciao supergiovani ad agosto volevo andare in puglia con la mia tribu la bimba a 4 anni il bimbo 2 e naturalmente la mia mogliettina dato che sono un principiante volevo qualche consigio ..........a dimenticavo meglio campeggio o area sosta ringrazio tutti in anticipo [8][^] >
quote:Originally posted by giulo mi pareva strano il link punta alla canzone del mare di capri.> chiedo scusa per lo stupido errore, causato di sicuro dalla sempre fretta.http://www.canzonedelmare.com/
questo è quello giusto. Saluti G >
quote:Originally posted by andreacalzoni> il giudizio resta comunque molto soggettivo... per ogni luogo; arrivare specialmente di sera è favoloso... sembra di entrare in presepi viventi e l'accoglienza è massima anche per chi come noi lo scorso agosto è arrivato dopo le 21; [:)] la scortesia è spesso ripagata con la stessa moneta, a noi non è accaduto ancora in nessun posto. provare per credere, qualcuno diceva e mi sa che aveva ragione. buona vacanza!
Se vuoi visitare la Puglia non fare Vieste e dintorni. Non ne vale la pena e se rimani pochi giorni ti dicoo che sono pieni. Scortesissimi. ... Saluti. Andrea >
quote:Originally posted by norton70>
ciao supergiovani ad agosto volevo andare in puglia con la mia tribu la bimba a 4 anni il bimbo 2 e naturalmente la mia mogliettina dato che sono un principiante volevo qualche consigio ..........a dimenticavo meglio campeggio o area sosta ringrazio tutti in anticipo [8][^] >