CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio in Sardegna periodo Marzo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2023 alle: 11:41:27
Buongiorno, stiamo pianificando un viaggio che ci faccia fare il giro completo delle coste della Sardegna per metà marzo e, visto il periodo di bassa stagione, siamo a chiedere se qualcuno può indicarci strutture aperte tutto l'anno per dormire/scarico/carico oppure link aggiornati di aree di sosta.
Ringraziamo e salutiamo
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2023 alle: 18:56:34
"Strutture aperte tutto l'anno" sarà difficile trovarne se non qualcuna; forse da Pasqua cominceranno ad essercene aperte ma poche.
Dovrai necessariamente utilizzare aree sosta e CS messi a disposizione dai Comuni quando funzionanti.
Dotati di una App aggiornata, cerca di volta in volta od ingegnati al meglio ed in maniera consona alle regole.
A volte basta una telefonata preventiva per attivare il proprietario ad aprire ed ospitarti.
Io ci andrò a metà aprile
Goditi la Sardegna

Saluti Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2023 alle: 14:25:14
In risposta al messaggio di masoso del 25/02/2023 alle 11:41:27

Buongiorno, stiamo pianificando un viaggio che ci faccia fare il giro completo delle coste della Sardegna per metà marzo e, visto il periodo di bassa stagione, siamo a chiedere se qualcuno può indicarci strutture aperte tutto l'anno per dormire/scarico/carico oppure link aggiornati di aree di sosta. Ringraziamo e salutiamo
Hai tutta la mia invidia, non so risponderti perché ci vorranno molti anni prima che possa andare a verificare e darti adeguate risposte. Mi piacerebbe poterlo fare.
Non prendo nemmeno in considerazione la sardegna in stagione estiva, ma nel passato andai in primavera, magnifica.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 15:31:25
Io da piccolino andavo con mio padre al suo paese di origine nell’Ogliastra terra di centenari 
Da adulto l’ho girata poi in auto, poi in moto e poi quando ero in servizio con l’elicottero… che spettacolo dall’alto.. sulla vetta del Gennargentu in aquila che ci vola accanto 
le spiagge sono tra le più belle al mondo
due anni fa ho noleggiato un aereo a San Teodoro e giretto da Tavolara a Siniscola
Con il camper ci vado quasi tutti gli anni… nel 1990 si poteva arrivare a Capo Coda Cavallo ad agosto è praticamente da soli
nel corso degli anni ci sono andato a giugno o settembre
lo scorso anno ad inizio giugno (ma anche maggio lo era) .. strapieno da quello che ho letto anche settembre e parte di ottobre 
forse a marzo è già tardi meglio febbraio 

https://youtu.be/8VP-N2gXAiE

https://youtu.be/nRGwzvtU6tI

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/03/2023 alle 15:34:31
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 15:36:40
In risposta al messaggio di massimo2020 del 01/03/2023 alle 18:56:34

Strutture aperte tutto l'anno sarà difficile trovarne se non qualcuna; forse da Pasqua cominceranno ad essercene aperte ma poche. Dovrai necessariamente utilizzare aree sosta e CS messi a disposizione dai Comuni quando funzionanti.
Dotati di una App aggiornata, cerca di volta in volta od ingegnati al meglio ed in maniera consona alle regole. A volte basta una telefonata preventiva per attivare il proprietario ad aprire ed ospitarti. Io ci andrò a metà aprile Goditi la Sardegna  
...
Ringrazio e saluto
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 15:40:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2023 alle 15:31:25

Io da piccolino andavo con mio padre al suo paese di origine nell’Ogliastra terra di centenari  Da adulto l’ho girata poi in auto, poi in moto e poi quando ero in servizio con l’elicottero… che spettacolo dall’alto..
sulla vetta del Gennargentu in aquila che ci vola accanto  le spiagge sono tra le più belle al mondo due anni fa ho noleggiato un aereo a San Teodoro e giretto da Tavolara a Siniscola Con il camper ci vado quasi tutti gli anni… nel 1990 si poteva arrivare a Capo Coda Cavallo ad agosto è praticamente da soli nel corso degli anni ci sono andato a giugno o settembre lo scorso anno ad inizio giugno (ma anche maggio lo era) .. strapieno da quello che ho letto anche settembre e parte di ottobre  forse a marzo è già tardi meglio febbraio   
...
Ferie extra per quest'anno solo in marzo. Cmq grazie x le informazioni. 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 16:03:34
In risposta al messaggio di masoso del 03/03/2023 alle 15:40:02

Ferie extra per quest'anno solo in marzo. Cmq grazie x le informazioni. 
40 anni fa con la moto sono andato di marzo in questo campeggio 
mi sembra sia aperto 

https://campingacapulco.com/

Pace, salute, serenità
tiralazanka
tiralazanka
13/09/2022 26
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 21:13:53

Buongiorno, stiamo pianificando un viaggio che ci faccia fare il giro completo delle coste della Sardegna per metà marzo e, visto il periodo di bassa stagione, siamo a chiedere se qualcuno può indicarci strutture aperte tutto l'anno per dormire/scarico/carico oppure link aggiornati di aree di sosta. Ringraziamo e salutiamo
Dal gruppo Facebook "Sardegna, camper, natura": 

https://www.google.com/maps/d/u...

'nuf said
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2023 alle: 07:49:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2023 alle 16:03:34

40 anni fa con la moto sono andato di marzo in questo campeggio  mi sembra sia aperto   
Grazie, proverò a contattare. Saluti
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2023 alle: 07:51:19
In risposta al messaggio di tiralazanka del 03/03/2023 alle 21:13:53

Dal gruppo Facebook Sardegna, camper, natura:   
Ringrazio. Tengo in considerazione il link per il viaggio. Saluti 
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2023 alle: 09:50:58
Salve, Io ho frequentato la Sardegna per oltre 30 anni in prevalenza d'estate Ma anche primavera in inverno e mi permetto di osservare che sarà anche un periodo splendido per osservare la natura rigogliosa e avendo parecchio tempo a disposizione probabile che ti capiterà di metterti in costume in spiaggia ma lì Finisce, credo sia impensabile fare il bagno e a seconda del vento potrebbe anche essere sgradevole stare in spiaggia. Se non ti interessa questo aspetto per cui la Sardegna è famosa in tutto il mondo e il periodo ideale in cui andare se invece ti aspetti di fare un po' di vita di mare Ti suggerirei di pensare ad altre mete
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2023 alle: 19:31:44
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/03/2023 alle 09:50:58

Salve, Io ho frequentato la Sardegna per oltre 30 anni in prevalenza d'estate Ma anche primavera in inverno e mi permetto di osservare che sarà anche un periodo splendido per osservare la natura rigogliosa e avendo parecchio
tempo a disposizione probabile che ti capiterà di metterti in costume in spiaggia ma lì Finisce, credo sia impensabile fare il bagno e a seconda del vento potrebbe anche essere sgradevole stare in spiaggia. Se non ti interessa questo aspetto per cui la Sardegna è famosa in tutto il mondo e il periodo ideale in cui andare se invece ti aspetti di fare un po' di vita di mare Ti suggerirei di pensare ad altre mete
...
Buonasera, siamo già stati in Sardegna ma in agosto. Volevamo tornare per poter visitare meglio la regione ed avendo questa settimana extra di ferie ci sembrava l'occasione giusta. Confidiamo nel tempo. Ringraziamo e salutiamo 
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 17:18:03

https://www.camperonline.it/via...

Questo è il diario del nostro viaggio nel quale si possono trovare spunti  di visite e soste nella Sardegna bellissima, anche fuori stagione. Infatti il clima è mite e  molti i luoghi interessanti da visitare per  un viaggio fuori dal caos estivo.

Modificato da igorb il 07/03/2023 alle 17:22:56
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1707
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 18:48:54
https://www.camperonline.it/via...

E questo è il mio viaggio di metà ottobre, buoni km e tanta invidia! 
Benivan B100
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 22:01:23
In risposta al messaggio di igorb del 07/03/2023 alle 17:18:03

Questo è il diario del nostro viaggio nel quale si possono trovare spunti  di visite e soste nella Sardegna bellissima, anche fuori stagione. Infatti il clima è mite e  molti i luoghi interessanti da visitare per  un viaggio fuori dal caos estivo.
Buonasera, ringrazio e prendo nota dei posti. Saluti 
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 22:02:49
In risposta al messaggio di Bicio90 del 07/03/2023 alle 18:48:54

E questo è il mio viaggio di metà ottobre, buoni km e tanta invidia! 
Buonasera, ringrazio e valutiamo la possibilità di visitare i luoghi indicati. Saluti 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link