quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/04/2013 17:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco perchè sconsigli di parcheggiare nella spianata? per il rischio furti? o perchè è insicura di notte? perchè se è il primo caso ti chiederei consiglio sull'ipotesi di pernottare li e poi trasferire il mezzo (mini furgonato) in un parcheggio auto diurno custodito centralissimo, o meglio più di uno, strategici per visitare a settori le varie parti della città nei tre giorni previsti. Cos'hai contro il giro delle pasticcerie? la trovo un attività rispettabilissima e fondamentale!
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 16/04/2013 14:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente dei condom faccio volentieri a meno; invece mi attizza molto mondello; mi sembra un gran lusso svegliarsi in riva al mare; io arrivo il 25/4 mattina a t. imerese e torno il 5/5 pomeriggio da palermo; non ti metto in croce con l'itinerario perchè già hai detto a me e ad altri 1000 cose interessanti ed è proprio per colpa tua che sono così indeciso; comunque, mi sa che faccio prima i miei giri e concludo il tour a palermo così posso approfittare dell'apertura dell'area di mondello; se non ti spiace colgo l'occasione per alcune domande al riguardo: si fa presto col bus ad arrivare in centro, è frequente e diretto o è una rottura? in quel periodo c'è animazione serale (bar aperti, ecc.) o è ancora presto? c'è spiaggia libera? te lo chiedo perchè in talune zone della sicilia, tipo taormina, sono rimasto traumatizzato dalla prepotenza dei gestori degli stabilimenti balneari. Non pensare ci siano venature provocatorie, pure dalle mie parti (ostia) gli stabilimenti sono in larga parte gestiti dall'onorata società, dio fulmini loro e chi li protegge. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di nicco70 inserito in data 20/04/2013 08:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] + [:0][:0][:0][:0] + [:0][:0][:0][:0] "Non vedo l'ora di bermi un bel "limone limone" in qualche baracchino sui lungomare...ci sono sempre vero?id="green">" arriveranno sicuramente altri sconsigliid="blue"> per questo tipo di Tour da persone più competenti di me sulla sicilia ma ... sei sicuro che avrai 5 minuti di tempo per berti il bel "limone limone" su una panchina o vuoi berlo mentre guidi[?] e per "fortuna" che hai detto che hai 2 bambini di 10 e 3 anni ... ma che viaggio gli fai fare con un tour de forceid="red"> così[B)] ripensaci al percorso ... ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicco70 inserito in data 20/04/2013 08:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicco ! da padre di famiglia con i capelli bianchi ascolta il mio consiglio. Io vorrei con piacere che tutti i camperisti venissero nella mia Sicilia e mi adopero tantissimo, ma così non mi piace. Torturi i tuoi figli e li sottoponi a inutili sofferenze. Vuoi venire in Sicilia ?, ti aspettiamo a braccia aperte, ma scegliti 1 massimo 2 posti e goditeli con i pochi giorni che metti a disposizione, cosa vuoi che importi ai bambini di Segesta o Selinunte ? e poi dimmi hai inventato il teletrasporto ? il tuo progetto non è fattibile così come lo elenchi, o riduci o rinunci. ciao