quote:Risposta al messaggio di eleluna inserito in data 08/09/2012 15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, pensavo di andarci al ponte dei morti dal 1 al 4 novembre. Che mi dici di bello? Grazie ancora, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 09/09/2012 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie anche a te, infatti Pontedera mi stà tentando, ma la cittadina merita? Grazie ancora, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/09/2012 17:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sinceramente la mia cittadina che è pontedera è industriale edi turistico ha ben poco,però il museo piaggio è piacevole e penso che in un'ora e mezzo circa lo puoi vedere.poi di fronte alla piazza garibaldi,piuttosto vicina al museo c'è un grande mosaico di Baj(arte moderna).i paesini che ti sono stati suggeriti sono più o meno visitabili in poche ore.puoi fare tranquillamente sosta libera ,uno scarico e carico gratuito di tutto è presente a ponsacco in viale europa di fronte alla ferramenta cioni.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2012 19:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robi, tu sei impegnata per quel periodo? Tolto Volterra tutti gli altri sono borghi o paesini e di solito ne vedo uno al mattino ed uno al pomeriggio/sera dove poi mi fermo per la notte. In Francia ho fatto 15 giorni così ma non ci sono pesati ne a noi adulti nè alle due piccole principesse. Poi sai che noi non siamo molto sedentari, siamo sempre in movimento.... Fammi sapere, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/09/2012 08:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe molto, vediamo adesso che la grande ha le superiori come è messa con le vacanze scolastiche e quanto soprattutto la caricheranno di compiti, così ti saprò dire![;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 12/09/2012 22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta. Peccioli lo avevo già scartato perchè noi a Verona abbiamo uno splendido parco dei dinosauri all'interno del Parco Natura Viva di Pastrengo, già visto più di una volta dalle due piccole principesse. Invece l'Abbazia di S.Galgano la avevo aggiunta, ora poi che esce anche la storia della spada nella roccia! Vedi quante cose si raccolgono con le nostre "chiacchiere"! Grazie ancora e buoni viaggi. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele