CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viaggio in Toscana in Valle Dell'Era

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/09/2012 alle: 16:23:32
Pensavo a breve di tornare in Toscana (terra a noi grata) e già oggetto di numerosi viaggi. In particolare volevo visitare la Valle dell'Era, per capirci che da Pisa porta a Volterra e chiude con Pomerance. Volevo toccare i seguenti paesi: Ponsacco - Capannoli - Peccioli - Terricciola - Volterra - Pomarance Castelnuovo Val di Cecina pi girare verso Chiusdino e risalire per il ritorno, rapido verso Verona mia partenza.S.Gimignano lo salto perchè già visitata in passato. Chiedevo gentilmente se qualcuno era già stato in quelle località cosa c'era di imperdibile o se hanno qualche bel ricordo o consiglio da darmi. Grazie in anticipo e salutoni.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
14
eleluna
eleluna
12/05/2011 48
Inserito il 08/09/2012 alle: 15:05:22
Ciao io abito nella zona che vorresti visitare[:D]...beh io scarterei Ponsacco e Capannoli [:(]che non hanno niente di caratteristico e aggiungerei Lari per il castello, Casciana Terme per le terme e Chianni per il borgo...e per fare un bel pieno di gasolio al mio distributore[;)]poi non so tutta la campagna che ci circonda...Lajatico con il teatro del Silenzio di Bocelli e molti altri paeselli!ma in che periodo vorresti venire?così ti posso dare più info per qualche occasione...[?][:D] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/wizard.asp]
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 09/09/2012 alle: 21:22:29
potresti andare a pontedera a visitare il museo piaggio ,dove sono esposti vecchi veicoli anche molto particolari,mentre tra pisa e pontedera può essre interessante la certosa di calci sede di un museo di scienza naturale e il paese di vicopisano.dopo palaia c'è il paese fantasma di toiano.ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/09/2012 alle: 17:05:29
quote:Risposta al messaggio di eleluna inserito in data 08/09/2012  15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta, pensavo di andarci al ponte dei morti dal 1 al 4 novembre. Che mi dici di bello? Grazie ancora, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/09/2012 alle: 17:07:36
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 09/09/2012  21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie anche a te, infatti Pontedera mi stà tentando, ma la cittadina merita? Grazie ancora, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:24:06
Guarda qua e poi valuta[;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> http://www.paesionline.it/toscana/pontedera/da_visitare_pontedera.asp Fossi in te non farei troppi posti da visitare, rischi di trasformare una vacanza in uno stress al volante..vabbè che la Daniela guida anche meglio di te, ma io ci andrei piano![:D]id="Georgia">id="size4">id="blue"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo

Modificato da laroby 64 il 10/09/2012 alle 19:25:04
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 10/09/2012 alle: 20:56:36
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/09/2012  17:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sinceramente la mia cittadina che è pontedera è industriale edi turistico ha ben poco,però il museo piaggio è piacevole e penso che in un'ora e mezzo circa lo puoi vedere.poi di fronte alla piazza garibaldi,piuttosto vicina al museo c'è un grande mosaico di Baj(arte moderna).i paesini che ti sono stati suggeriti sono più o meno visitabili in poche ore.puoi fare tranquillamente sosta libera ,uno scarico e carico gratuito di tutto è presente a ponsacco in viale europa di fronte alla ferramenta cioni.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/09/2012 alle: 08:51:53
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2012  19:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Robi, tu sei impegnata per quel periodo? Tolto Volterra tutti gli altri sono borghi o paesini e di solito ne vedo uno al mattino ed uno al pomeriggio/sera dove poi mi fermo per la notte. In Francia ho fatto 15 giorni così ma non ci sono pesati ne a noi adulti nè alle due piccole principesse. Poi sai che noi non siamo molto sedentari, siamo sempre in movimento.... Fammi sapere, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/09/2012 alle: 23:46:54
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/09/2012  08:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacerebbe molto, vediamo adesso che la grande ha le superiori come è messa con le vacanze scolastiche e quanto soprattutto la caricheranno di compiti, così ti saprò dire![;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 12/09/2012 alle: 22:58:30
... mi inserisco... Peccioli se qualcuno ama i DINOSAURI, il signore è STUPENDO e puoi dormire li... con il ticket di ingresso dei dinosauri... all inclusive; Volterra, mi dicono bellissima ma non stato; San Gimignano Veramente una Bomboniera, consiglio area + lontana, tanto ti portano con il pulmino, mangi li bene e loro carinissimi...quella sulla statale per Volterra appunto; Volendo... cerca on line ABBAZIA DI SAN GALGANO, LA SPADA NELLA ROCCIA, e la cattedrale senza tetto... sembra di stare in IRLANDA... Ciao... giro fatto con 3 bimbi. Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/09/2012 alle: 15:48:29
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 12/09/2012  22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per la risposta. Peccioli lo avevo già scartato perchè noi a Verona abbiamo uno splendido parco dei dinosauri all'interno del Parco Natura Viva di Pastrengo, già visto più di una volta dalle due piccole principesse. Invece l'Abbazia di S.Galgano la avevo aggiunta, ora poi che esce anche la storia della spada nella roccia! Vedi quante cose si raccolgono con le nostre "chiacchiere"! Grazie ancora e buoni viaggi. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link