CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio nella Val di Fiemme a Bellamonte-Predazzo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
7
Dellaguzzo
Dellaguzzo
17/12/2017 69
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2025 alle: 14:23:30
Ciao a tutti
dal 9 al 16 agosto saremo in vacanza nel campeggio Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village, che a quanto pare ha cambiato gestione ed è stato risistemato. In primis vi chiedo se avete avuto esperienze con la nuova gestione nel 2025.

Seconda cosa, più importante, vi chiedo se lasciando il camper nel campeggio tutta la settimana, è facile spostarsi in autobus o in bici, e cosa si può raggiungere a massimo 1 ora ?
Accetto consigli, grazie a tutti heart

PS: Abbiamo con noi 2 bambini di 2 anni!

(Ho cercato tra i diari di viaggio 'Bellamonte', 'Predazzo' e 'Val di Fiemme' senza alcun risultato)
Joint

Modificato da Dellaguzzo il 18/07/2025 alle 14:25:12
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2025 alle: 11:58:21
In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 18/07/2025 alle 14:23:30

Ciao a tutti dal 9 al 16 agosto saremo in vacanza nel campeggio Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village, che a quanto pare ha cambiato gestione ed è stato risistemato. In primis vi chiedo se avete avuto esperienze
con la nuova gestione nel 2025. Seconda cosa, più importante, vi chiedo se lasciando il camper nel campeggio tutta la settimana, è facile spostarsi in autobus o in bici, e cosa si può raggiungere a massimo 1 ora ? Accetto consigli, grazie a tutti  PS: Abbiamo con noi 2 bambini di 2 anni! (Ho cercato tra i diari di viaggio 'Bellamonte', 'Predazzo' e 'Val di Fiemme' senza alcun risultato)
...
Dalla valdifiemme vai ovunque 
Che mi preoccupa di più è il costo del campeggio 
Massimo
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2025 alle: 13:24:50
In risposta al messaggio di massibabi del 22/07/2025 alle 11:58:21

Dalla valdifiemme vai ovunque  Che mi preoccupa di più è il costo del campeggio 
Ci sono stato 2 anni fa, penso sia il campeggio più economico di tutto il Trentino e Alto Adige, ho simulato il prezzo per 3 notti partendo giovedì e tornando domenica. 2 adulti e cane totale 84€, in pratica costa meno di un’area sosta 
Benivan B100
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2025 alle: 15:55:23
Il campeggio è l'ex Fiemme Village. Se hai bambini piccoli è un po' fuori mano a mio avviso. E' tra Predazzo e il Rolle, a Bellamonte. Nelle vicinanze il parco di Paneveggio (con l'omonimo lago)  con il recinto per i cervi e il centro visite, nell'alpe di Lusia può essere gradita ai pargoli una visita al parco Giro d'ali.

Con bambini di due anni dovrete per forza usare il trasporto pubblico, in direzione Predazzo oppure Rolle. Oppure sbaraccare tutto e muovere il camper.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)

Modificato da Valerio69 il 22/07/2025 alle 15:56:03
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2025 alle: 21:52:29
In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 18/07/2025 alle 14:23:30

Ciao a tutti dal 9 al 16 agosto saremo in vacanza nel campeggio Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village, che a quanto pare ha cambiato gestione ed è stato risistemato. In primis vi chiedo se avete avuto esperienze
con la nuova gestione nel 2025. Seconda cosa, più importante, vi chiedo se lasciando il camper nel campeggio tutta la settimana, è facile spostarsi in autobus o in bici, e cosa si può raggiungere a massimo 1 ora ? Accetto consigli, grazie a tutti  PS: Abbiamo con noi 2 bambini di 2 anni! (Ho cercato tra i diari di viaggio 'Bellamonte', 'Predazzo' e 'Val di Fiemme' senza alcun risultato)
...
Noi ci siamo stati proprio lo scorso anno... quindi vecchia gestione.
il vantaggio è che è economico ma con la carta trasporti vai ovunque, con autisti super gentili... io mi muovevo col passeggino da trekking per il maggiore e lo zaino porta bimbi per la piccola...
Ci sono tante escursioni a portati dei piccoli e diversi parchi, raggiungibili coi mezzi
Grigno...al suo primo Camper

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2025 alle: 05:12:30
ti danno la carta servizi trasporti trentino e vai gratuitamente con tutti i bus 
La Trentino Guest Card (TGC)
La Trentino Guest Card (TGC) è generalmente gratuita per chi soggiorna in una struttura ricettiva convenzionata del Trentino.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 24/07/2025 alle 05:17:52
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2025 alle: 16:07:08
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2025 alle 05:12:30

ti danno la carta servizi trasporti trentino e vai gratuitamente con tutti i bus  La Trentino Guest Card (TGC) La Trentino Guest Card (TGC) è generalmente gratuita per chi soggiorna in una struttura ricettiva convenzionata del Trentino.
La trentino guest carda anche per chi soggiorna in area sosta  camper?
MARK
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2025 alle: 17:41:48
In risposta al messaggio di cippo14 del 25/07/2025 alle 16:07:08

La trentino guest carda anche per chi soggiorna in area sosta  camper?
strutture turistiche registrate 
sempre chiedere prima Potrebbe succedere che alcuni vogliano un minimo di soggiorno
serve per non far muovere i veicoli privati quindi per una notte forse non è contemplata Raggionandoci un po'...
loro la pagano
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 25/07/2025 alle 17:44:35
7
Dellaguzzo
Dellaguzzo
17/12/2017 69
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2025 alle: 22:35:53
In risposta al messaggio di Grigno del 23/07/2025 alle 21:52:29

Noi ci siamo stati proprio lo scorso anno... quindi vecchia gestione. il vantaggio è che è economico ma con la carta trasporti vai ovunque, con autisti super gentili... io mi muovevo col passeggino da trekking per il maggiore e lo zaino porta bimbi per la piccola... Ci sono tante escursioni a portati dei piccoli e diversi parchi, raggiungibili coi mezzi
Intanto grazie a tutti per le risposte!
Confermo che è piuttosto economico rispetto alla media.
Da quello che ho letto, dovrei avere la carta dei trasporti, considerate che noi stiamo 7 giorni.

Oltre Alpe Lusia e Giro d'Ali, che sentieri mi consigliate anche un pochino più impegnativi?

Grazie
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2025 alle: 09:02:26
In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 27/07/2025 alle 22:35:53

Intanto grazie a tutti per le risposte! Confermo che è piuttosto economico rispetto alla media. Da quello che ho letto, dovrei avere la carta dei trasporti, considerate che noi stiamo 7 giorni. Oltre Alpe Lusia e Giro d'Ali, che sentieri mi consigliate anche un pochino più impegnativi? Grazie
Nelle vicinanze del campeggio il lagodi Cece, altrimenti spostatevi verso il Rolle, prendete il bivio per il Passo Valles, poi percorrete tutta la Val Venegia fino alla Baita Segantini e rientro ad anello nello stesso punto.

Altrimenti sempre dalla Val Venegia, salite al Rifugio Mulaz (impegnativo con bambini).

Sul Rolle diversi percorsi, molto bello salire sulla Cavalazza e giro delle trincee storiche.

Sempre sul Rolle, se salite al Castellazzo c'è una bella vista, anche se è un itinerario molto affollato.

Se salite al Passo Valles, una bella passeggiata la trovate fino al rifugio Laresei, con una bella vista su Fuciade.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link