In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 18/07/2025 alle 14:23:30Dalla valdifiemme vai ovunque
Ciao a tutti dal 9 al 16 agosto saremo in vacanza nel campeggio Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village, che a quanto pare ha cambiato gestione ed è stato risistemato. In primis vi chiedo se avete avuto esperienzecon la nuova gestione nel 2025. Seconda cosa, più importante, vi chiedo se lasciando il camper nel campeggio tutta la settimana, è facile spostarsi in autobus o in bici, e cosa si può raggiungere a massimo 1 ora ? Accetto consigli, grazie a tutti PS: Abbiamo con noi 2 bambini di 2 anni! (Ho cercato tra i diari di viaggio 'Bellamonte', 'Predazzo' e 'Val di Fiemme' senza alcun risultato)
In risposta al messaggio di massibabi del 22/07/2025 alle 11:58:21Ci sono stato 2 anni fa, penso sia il campeggio più economico di tutto il Trentino e Alto Adige, ho simulato il prezzo per 3 notti partendo giovedì e tornando domenica. 2 adulti e cane totale 84€, in pratica costa meno di un’area sosta
Dalla valdifiemme vai ovunque Che mi preoccupa di più è il costo del campeggio
In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 18/07/2025 alle 14:23:30Noi ci siamo stati proprio lo scorso anno... quindi vecchia gestione.
Ciao a tutti dal 9 al 16 agosto saremo in vacanza nel campeggio Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village, che a quanto pare ha cambiato gestione ed è stato risistemato. In primis vi chiedo se avete avuto esperienzecon la nuova gestione nel 2025. Seconda cosa, più importante, vi chiedo se lasciando il camper nel campeggio tutta la settimana, è facile spostarsi in autobus o in bici, e cosa si può raggiungere a massimo 1 ora ? Accetto consigli, grazie a tutti PS: Abbiamo con noi 2 bambini di 2 anni! (Ho cercato tra i diari di viaggio 'Bellamonte', 'Predazzo' e 'Val di Fiemme' senza alcun risultato)
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2025 alle 05:12:30La trentino guest carda anche per chi soggiorna in area sosta camper?
ti danno la carta servizi trasporti trentino e vai gratuitamente con tutti i bus La Trentino Guest Card (TGC) La Trentino Guest Card (TGC) è generalmente gratuita per chi soggiorna in una struttura ricettiva convenzionata del Trentino.
In risposta al messaggio di cippo14 del 25/07/2025 alle 16:07:08strutture turistiche registrate
La trentino guest carda anche per chi soggiorna in area sosta camper?
In risposta al messaggio di Grigno del 23/07/2025 alle 21:52:29Intanto grazie a tutti per le risposte!
Noi ci siamo stati proprio lo scorso anno... quindi vecchia gestione. il vantaggio è che è economico ma con la carta trasporti vai ovunque, con autisti super gentili... io mi muovevo col passeggino da trekking per il maggiore e lo zaino porta bimbi per la piccola... Ci sono tante escursioni a portati dei piccoli e diversi parchi, raggiungibili coi mezzi
In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 27/07/2025 alle 22:35:53Nelle vicinanze del campeggio il lagodi Cece, altrimenti spostatevi verso il Rolle, prendete il bivio per il Passo Valles, poi percorrete tutta la Val Venegia fino alla Baita Segantini e rientro ad anello nello stesso punto.
Intanto grazie a tutti per le risposte! Confermo che è piuttosto economico rispetto alla media. Da quello che ho letto, dovrei avere la carta dei trasporti, considerate che noi stiamo 7 giorni. Oltre Alpe Lusia e Giro d'Ali, che sentieri mi consigliate anche un pochino più impegnativi? Grazie