Ciao a tutti, nel mese di giugno io e la mia famiglia, moglie e due Bambini di anni 3 e 6 partendo da Asolo, vogliamo scendere fino a Santa Maria di Leuca percorrendo tutta l'Italia nel versante adriatico. Qualcuno mi può suggerire delle aree di sosta sul mare lungo questo percorso? Conto di stare via tutto il mese, circa 30 giorni!
Conto su tutti voi...
Ho visto che sei veneto come me.Ho già fatto quel percorso anni fa; di aree sul mare ce ne sono molte ad iniziare dai lidi ferraresi:Lido delle Nazioni gratuita parcheggio bagno Galattico,basta fare colazione da loro, ma non è obbligatorio;più avanti area sosta Casal Borsetti o Porto Corsini .Dopo Ravenna ci sono aree a Cesenatico ,prima di Rimini 3 aree a Igea Marina vicinissime al mare,poi verso Ancona a Fano area in via Ruggero Ruggeri.Più giù ci siamo fermati a Fermo,a Roseto degli Abruzzi area sosta a sud del paese viale Trieste o Campeggio Arcobaleno(prezzi modici), a Ortona nelle vicinanze della stazione lato spiaggia in libera, dopo Ortona a Fossacesia in libera oppure al Chioschetto.Altre aree ci sono a San Salvo Marina, poi se vuoi andare al Gargano noi siamo stati all'area S.Lorenzo poco prima di Vieste,ma non so se c'è ancora comunque ce ne sono molte altre e ci siamo trovati bene al campeggio Le Diomedee.A Manfredonia siamo stati al Lido Salpi,più giù a Torre dell'Orso e poi Gallipoli,Torre Mozza,Torre S.Giovanni e Punta Prosciutto,tutti posti bellissimi.Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure ciao PaolaAnna.
,
E VUOI TRALASCIARE IL PROMONTORIO DEL GARGANO?[:)][:)] ... LA FORESTA UMBRA -- PESCHICI, VIESTE E MATTINATA. PER LE AA. CERCA NELL'APPOSITO SPAZIO DEL SITRO TROVERAI TUTTE LE INFO. CIAO E BUON VIAGGIO [:)]
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.