CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viaggio x la sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 11:03:00
ciao a tutti sto x fare i fatidici biglietti x la sardegna ma vorrei chiedervi un consiglio.Io ho viaggiato una volta in camping on board con la mitica linea dei golfi e una volta ho fatto piombino olbia,ma quest'anno mio marito vuole fare la tratta da genova con passaggio ponte[?] [:0]. Ora chiedo a voi se è fattibile nel senso se si trovano posti nei divanetti salendo x primi o sono tutti prenotati?Nel caso prenoto la poltrona come funziona?Io vorrei prendere la cabina ma ovviamente sono circa 300 euro in più e dato il già caro costo del biglietto voleva evitare.Bhe aspetto un vostro parere anche perchè sicuramente sarete in tanti ad aver fatto questa tratta e viene fatta solo in notturno x cui aspetto i vostri pareri. Ciao e grazie paola ah le date sono dal 29 luglio al 19 agosto. ciao ciao[:)][:)][:)]
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:09:37
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012  11:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao tutto si può fare e tutto no prtp dipendiamo tt dal "dio" soldo e quindi dobbiamo risparmiare in questo periodo di vacche magre. 1) camping on board il top ma anche quest'anno usciranno delle tariffe spropositate[}:)] 2) Posto ponte fattibile da Piombino a Olbia 4.30 di traversata e anche da Civitavecchia a Olbia in diurna, quest'ultima già più pesante. 3) Da Genova di notte direi che è pesantissima peròòòòòò se è l'unica soluzione si può fare[V], sali prima tu mentre tuo marito mette il camper nel garage e occupa un divanetto (l'anno scorso in diurna da civitavecchia nn ci facevano sdraiare) oppure sali prima e metti dei materassini nei vani scala. Se nn è cambiato qualche cosa la GNV tt questo nn lo puoi fare perkè è d'obbligo la poltrona e tutto sommato penso sia la soluzione migliore per la traversata nottura se scarti la cabina. Scusa se sono stata prolissa ma sto valutando ankio le tue stesse cose e sono in attesa della Saremar ...speriamo[:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:19:28
noi faremo sicuramente la tratta da genova con la moby x cui devo valutare se la cabina o no.Sicuramente faremo salire prima sia mio figlio che quello dell'altra coppia x prendere i divanetti,come abbiamo sempre fatto x la tratta x la corsica,però volevo sapere se prenoto le poltrone quali sono,xkè da genova solo circa 50 euro in più quindi si può fare ma volevo sentire i pareri di altri x capire come è la situazione. Ma dentro non si possono mettere delle cose perterra? solo nel vano scale? e dove c'è l'area x i bimbi e i divanetti??
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:24:01
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012  12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai già visto la GNV che ieri è uscita con il 15% di sconto? prova perkè mi sembrava più interessante di Moby Per le poltrono è una grande sala con le poltrone tipo cinema un pò più grandi a me personalmente nn piaciono perkè trovi di tt e di più (ki russa ki fà altro) perkè io sono un pò particolare quindi nn faccio testo, per i divanetti sono nei bar quindi per terra nn ti fanno mettere molto. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:28:46
si so dove sono i divanetti xkè è la stezza nave che noi prendiamo x la corsica e so che ci sono tanti spazi liberi... ora provo grandi navi veloci..

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:56:30
ciao marzia ho fatto il preventivo con GNV e ora ti dico... genova porto torres il 29/7 ore 10 passaggio ponte 3 adulti e camper 7 metri olbia genova il 19/8 ore 21,30 cabina euro 780 con mobi con le stesse date e cabina ero oltre i 1250 euro. Prenoterò sicuramente oggi con GNV... Grazie mille Marzia
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 22/02/2012 alle: 15:28:21
ciao piazzano anche noi l'anno scorso abbiamo optato per 2 poltrone, ma te le sconsiglio vivamente sono scomodissime non riesci a dormire la prossima volta lo so che costa pero'prendo proprio la cabina. missa'che quest'anno mi salta la mia amata sardegnaa causa del prezzo della nave. ciao ciao paola[:I][:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 20:31:23
ciao paola io penso che alla fine 800 euro non sono neanche troppo esagerati x la tratta che è e x la cabina.Se pensi che i miei amici ne hanno spesi circa 500 x la corsica più o meno nelle stesse date e x 5 ore di viaggio... credo che la GNV non sia esagerata,non dico economica ma col prezzo del gasolio e delle autostrade se dovessi andare nel sud non credo che risparmierei tanto... cmq domattina faccio i biglietti. ciao ciao
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 22/02/2012 alle: 20:52:08
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012  12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene!! sono proprio contenta di essere stata utile Buona Sardegna e se riesci...nn perderti la maddalena Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 21:03:46
sicuramente faremo un salto. grazie ancora e sono sempre più convinta e contenta dell'utilità di questo sito...
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:46:37
Vorrei chiedere a Marzia se davvero La Maddalena vale la pena di essere visitata... più che altro perchè vorremmo vedere anche il sud-ovest che ancora non conosciamo. Quali sono le spiagge che non devono essere tralasciate? Se ci andremo alloggeremo presso l'Abbatoggia, grazie cri
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:49:32
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 23/02/2012  10:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cri se non sbaglio ti avevo risposto già tempo fà sulla maddalena allegandoti delle foto sull'abbatoggia e cmq la sardegna è bella tutta, se è il primo anno ke vai nn correre e goditi tutti gli angolo ke trovi e l'anno dopo ti farai altre spiagge, pensa ke io sono solo 14 anni che vado e ogni anno trovo degli angoli nuovi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 23/02/2012 alle: 18:32:07
In realtà è l'ottavo anno, ma il primo in camper e ci mancano proprio Maddalena e costa sud-ovest: accetto suggerimenti per cale e spiagge cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/02/2012 alle: 20:30:17
EVVAIIIIII, biglietti fatti con la GNV grazie a Marzia. Finalmente ritorno in sardegnaaaaa[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link