quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012 11:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutto si può fare e tutto no prtp dipendiamo tt dal "dio" soldo e quindi dobbiamo risparmiare in questo periodo di vacche magre. 1) camping on board il top ma anche quest'anno usciranno delle tariffe spropositate[}:)] 2) Posto ponte fattibile da Piombino a Olbia 4.30 di traversata e anche da Civitavecchia a Olbia in diurna, quest'ultima già più pesante. 3) Da Genova di notte direi che è pesantissima peròòòòòò se è l'unica soluzione si può fare[V], sali prima tu mentre tuo marito mette il camper nel garage e occupa un divanetto (l'anno scorso in diurna da civitavecchia nn ci facevano sdraiare) oppure sali prima e metti dei materassini nei vani scala. Se nn è cambiato qualche cosa la GNV tt questo nn lo puoi fare perkè è d'obbligo la poltrona e tutto sommato penso sia la soluzione migliore per la traversata nottura se scarti la cabina. Scusa se sono stata prolissa ma sto valutando ankio le tue stesse cose e sono in attesa della Saremar ...speriamo[:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già visto la GNV che ieri è uscita con il 15% di sconto? prova perkè mi sembrava più interessante di Moby Per le poltrono è una grande sala con le poltrone tipo cinema un pò più grandi a me personalmente nn piaciono perkè trovi di tt e di più (ki russa ki fà altro) perkè io sono un pò particolare quindi nn faccio testo, per i divanetti sono nei bar quindi per terra nn ti fanno mettere molto. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2012 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!! sono proprio contenta di essere stata utile Buona Sardegna e se riesci...nn perderti la maddalena Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 23/02/2012 10:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri se non sbaglio ti avevo risposto già tempo fà sulla maddalena allegandoti delle foto sull'abbatoggia e cmq la sardegna è bella tutta, se è il primo anno ke vai nn correre e goditi tutti gli angolo ke trovi e l'anno dopo ti farai altre spiagge, pensa ke io sono solo 14 anni che vado e ogni anno trovo degli angoli nuovi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!