quote:Originally posted by PaoloePaola> questo fine settimana siamo andati nelle zone che hai proposto, pensando di incontrare il gruppo, ma mi sono accorta solo oggi che il programma è per il prossimo fine settimana[}:)][}:)] Comunque è andata bene, il nostro tragitto è stato partenza da casa con sosta a Breno, passo di Crocedomini, lago d'Idro, Valvestino fino a Magrasa, con vistia al paese. La domenica visita al Vittoriale e partenza per Castellaro Lagusello con visita al Borgo. Bella anche la Valvestino, anche se io sono un po' campanilistica e apprezzo molto di più alcune valli che ci sono da noi. In questo periodo dovreste provare ad andare ai laghi di Cancano, (sopra Bormio) lo spettacolo è eccezzionale,[:D][:D] la strada ora è asfaltata fino alle dighe. by Criss
BUONGIORNO ... Ma dove sono tutti i lamierati .... furgonati ???[:D] Non sarete gia' in letargo per l'inverno ??[:D] Attendo notizie.. >
quote:Originally posted by bearvan> Per non farti sentire un orso solitario se vuoi facciamo la strada assieme [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
buongiorno a tutti, Be avevo già confermato ma ora riconfermo con variazione. L'orso c'è!!!!!!!! purtroppo solo l'orso per problemi di lavoro del grizzly!!!!!!! Comunque venerdì sera pronto al pezzo al ritrovo del Lago di Garda!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by trentad> Scusate, nulla a togliere agli altri ma IL CAPO E' SEMPRE IL CAPO!!! Non ho parole!!!! Grazie, ci sentiamo, Massimo.
quote:Originally posted by bearvan> Per non farti sentire un orso solitario se vuoi facciamo la strada assieme [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
buongiorno a tutti, Be avevo già confermato ma ora riconfermo con variazione. L'orso c'è!!!!!!!! purtroppo solo l'orso per problemi di lavoro del grizzly!!!!!!! Comunque venerdì sera pronto al pezzo al ritrovo del Lago di Garda!!! Ciao, Massimo. >
>
quote:Originally posted by mamolato> a proposito di alcoolTEST ecco la tabella del tasso alcolemico attualmente in vigore dalle ns. parti:
Allora, ho appena sentito Franco (Videodue) che è alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest, dove, mi ha raccontato, gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... ...voleva sapere se anch'io venivo al raduno per poter fare, magari, la strada assieme..... ...purtroppo confermo che non potrò essere dei vostri[}:)], l'allenatore della squadra di calcio di mio figlio si è ammalato ed io dovrò sostituirlo negli allenamenti e per la partita di sabato pomeriggio... ...peccato... alla prossima.. DIVERTITEVI e .... ocio agli alcoolTEST [;)][;)][;)] ciao, Salvatore >
traduzione per i non veneti:
UNO SPRITZ :......... VA BENE
DUE SPRITZ :......... STAI ATTENTO
TRE SPRITZ :......... SEI FOTTUTO id="red">
Ciao e buon divertimento Luciano http://www.pradelafam.net/cam/c...
http://www.ilmeteo.it/portale/w...
http://www.meteoindiretta.it/sc...
http://www.meteogarda.it/desenz...
A questa sera ....[:D]quote:Originally posted by luckyJoint> Complimenti troppo forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mia mona i lagunari ah !!!! massa casin coe tabee co tuti i numareti , pò co te sì xa 1/2 'nmbriago cossa vuto vedare [:D][:D][:D] quei tei capissi anca sensa 'npisare i ciari eh eh eh id="size4"> id="purple"> Bye el Massa Vecjoid="size4">id="purple">quote:Originally posted by mamolato> a proposito di alcoolTEST ecco la tabella del tasso alcolemico attualmente in vigore dalle ns. parti:
Allora, ho appena sentito Franco (Videodue) che è alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest, dove, mi ha raccontato, gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... ...voleva sapere se anch'io venivo al raduno per poter fare, magari, la strada assieme..... ...purtroppo confermo che non potrò essere dei vostri[}:)], l'allenatore della squadra di calcio di mio figlio si è ammalato ed io dovrò sostituirlo negli allenamenti e per la partita di sabato pomeriggio... ...peccato... alla prossima.. DIVERTITEVI e .... ocio agli alcoolTEST [;)][;)][;)] ciao, Salvatore >traduzione per i non veneti: UNO SPRITZ :......... VA BENE DUE SPRITZ :......... STAI ATTENTO TRE SPRITZ :......... SEI FOTTUTO id="red"> Ciao e buon divertimento Luciano
>
Bye Enrico
quote:Originally posted by Mogath> Sì ma quello non è incinto come il tuo [:D][:D][:D][:D][:D] Bye enrico
fortuna che c'è sempre un Roadmaster giallo a dare un pò di colore ai nostri raduni...[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >