CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Video Camper Puri 2° Poki ma Boni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 68
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:51:53
BUONGIORNO ... Ma dove sono tutti i lamierati .... furgonati ???[:D] Non sarete gia' in letargo per l'inverno ??[:D] Attendo notizie..
bernina
bernina
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:12:53
quote:Originally posted by PaoloePaola
BUONGIORNO ... Ma dove sono tutti i lamierati .... furgonati ???[:D] Non sarete gia' in letargo per l'inverno ??[:D] Attendo notizie.. >
> questo fine settimana siamo andati nelle zone che hai proposto, pensando di incontrare il gruppo, ma mi sono accorta solo oggi che il programma è per il prossimo fine settimana[}:)][}:)] Comunque è andata bene, il nostro tragitto è stato partenza da casa con sosta a Breno, passo di Crocedomini, lago d'Idro, Valvestino fino a Magrasa, con vistia al paese. La domenica visita al Vittoriale e partenza per Castellaro Lagusello con visita al Borgo. Bella anche la Valvestino, anche se io sono un po' campanilistica e apprezzo molto di più alcune valli che ci sono da noi. In questo periodo dovreste provare ad andare ai laghi di Cancano, (sopra Bormio) lo spettacolo è eccezzionale,[:D][:D] la strada ora è asfaltata fino alle dighe. by Criss
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:24:52
Per i partecipanti ... a breve inseriro' una cartina per segnalare le strade per giungere al parcheggio dove sosteremo venerdi sera ..e per chi arrivera' sabato mattina .. Paolo
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:32:41
buongiorno a tutti, Be avevo già confermato ma ora riconfermo con variazione. L'orso c'è!!!!!!!! purtroppo solo l'orso per problemi di lavoro del grizzly!!!!!!! Comunque venerdì sera pronto al pezzo al ritrovo del Lago di Garda!!! Ciao, Massimo.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:50:59
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, Be avevo già confermato ma ora riconfermo con variazione. L'orso c'è!!!!!!!! purtroppo solo l'orso per problemi di lavoro del grizzly!!!!!!! Comunque venerdì sera pronto al pezzo al ritrovo del Lago di Garda!!! Ciao, Massimo. >
> Per non farti sentire un orso solitario se vuoi facciamo la strada assieme [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:09:00
FORZA LAMIERATI ... Ecco l'elenco dei partecipanti .. al 2° "POKI MA BUONI " BEARVAN CINDERELLA MICIAGURI OTTINA PAOLOEPAOLA TRENTAD Ci siamo ..

Modificato da PaoloePaola il 15/10/2008 alle 12:46:11
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:06:23
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, Be avevo già confermato ma ora riconfermo con variazione. L'orso c'è!!!!!!!! purtroppo solo l'orso per problemi di lavoro del grizzly!!!!!!! Comunque venerdì sera pronto al pezzo al ritrovo del Lago di Garda!!! Ciao, Massimo. >
> Per non farti sentire un orso solitario se vuoi facciamo la strada assieme [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
>
> Scusate, nulla a togliere agli altri ma IL CAPO E' SEMPRE IL CAPO!!! Non ho parole!!!! Grazie, ci sentiamo, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:13:24
Allora, ho appena sentito Franco (Videodue) che è alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest, dove, mi ha raccontato, gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... ...voleva sapere se anch'io venivo al raduno per poter fare, magari, la strada assieme..... ...purtroppo confermo che non potrò essere dei vostri[}:)], l'allenatore della squadra di calcio di mio figlio si è ammalato ed io dovrò sostituirlo negli allenamenti e per la partita di sabato pomeriggio... ...peccato... alla prossima.. DIVERTITEVI e .... ocio agli alcoolTEST [;)][;)][;)] ciao, Salvatore
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:55:56
Sono ancora io .. Per quanto riguarda i partecipanti del 2° Poki ma buoni , non sono riuscito a fare una cartina per segnare il punto di ritrovo ma cerchero' di seguito di spiegarmi . Desenzano del Garda Via B.Vighenzi N9 Uscita autostrada Desenzano del Garda . fuori dal casello girare a destra in direzione Desenzano ( superstrada ). Dopo circa 800m salire su un cavalcavia , se avete mancato la salita no problem , attraversate la rotonda sotto il cavalcavia e proseguite diritti verso desenzano. Dopo il cavalcavia sulla destra vi trovateun centro commerciale , sempre diritti fino a due rotonde che formano un " 8 " .. proseguire diritti fino a altre due rotonde che formano un " 8 " ed ancora diritti in direzione " Salo " . Dopo circa 1 chilometro una nuova rotonda , prima strada a destra , vi fa ritornare indietro verso il paese .. non preoccupatevi e' tutto ok.. poco piu' avanti un altra piccola rotonda dove girando a sinistra vi trovate in Via B.Vighenzi .. qualche 100 metri piu' in la ... il parcheggio ... Spero di essere stato utile .. chi ha in mio numero non esiti a chiamare .. A domani Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:19:13
Sti giovani ......[:D][:D][:D][:D][:D] Bye el massa vecjo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:03:31
inviati - 15/10/2008 : 08:09:00 -------------------------------------------------------------------------------- FORZA LAMIERATI ... Ecco l'elenco aggiornatoid="red"> dei partecipanti .. al 2° "POKI MA BUONI " ADRIAVAN BEARVAN CINDERELLA MICIAGURI OTTINA PAOLOEPAOLA TRENTAD VIDEODUE
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 17/10/2008 alle: 01:42:53
quote:Originally posted by mamolato
Allora, ho appena sentito Franco (Videodue) che è alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest, dove, mi ha raccontato, gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... ...voleva sapere se anch'io venivo al raduno per poter fare, magari, la strada assieme..... ...purtroppo confermo che non potrò essere dei vostri[}:)], l'allenatore della squadra di calcio di mio figlio si è ammalato ed io dovrò sostituirlo negli allenamenti e per la partita di sabato pomeriggio... ...peccato... alla prossima.. DIVERTITEVI e .... ocio agli alcoolTEST [;)][;)][;)] ciao, Salvatore >
> a proposito di alcoolTEST ecco la tabella del tasso alcolemico attualmente in vigore dalle ns. parti: traduzione per i non veneti: UNO SPRITZ :......... VA BENE DUE SPRITZ :......... STAI ATTENTO TRE SPRITZ :......... SEI FOTTUTO id="red"> Ciao e buon divertimento Luciano
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:09:37
Forza ... Poki ma Boni .... siamo caldi ??? Per oggi bel tempo sul lago ...

http://www.pradelafam.net/cam/c...

http://www.ilmeteo.it/portale/w...

http://www.meteoindiretta.it/sc...

http://www.meteogarda.it/desenz...

desenzano.jpg">

http://www.meteogarda.it/desenz...

A questa sera ....[:D]

Modificato da PaoloePaola il 17/10/2008 alle 08:11:30
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:42:07
quote:Originally posted by luckyJoint
quote:Originally posted by mamolato
Allora, ho appena sentito Franco (Videodue) che è alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest, dove, mi ha raccontato, gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... ...voleva sapere se anch'io venivo al raduno per poter fare, magari, la strada assieme..... ...purtroppo confermo che non potrò essere dei vostri[}:)], l'allenatore della squadra di calcio di mio figlio si è ammalato ed io dovrò sostituirlo negli allenamenti e per la partita di sabato pomeriggio... ...peccato... alla prossima.. DIVERTITEVI e .... ocio agli alcoolTEST [;)][;)][;)] ciao, Salvatore >
> a proposito di alcoolTEST ecco la tabella del tasso alcolemico attualmente in vigore dalle ns. parti: traduzione per i non veneti: UNO SPRITZ :......... VA BENE DUE SPRITZ :......... STAI ATTENTO TRE SPRITZ :......... SEI FOTTUTO id="red"> Ciao e buon divertimento Luciano
>
> Complimenti troppo forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mia mona i lagunari ah !!!! massa casin coe tabee co tuti i numareti , pò co te sì xa 1/2 'nmbriago cossa vuto vedare [:D][:D][:D] quei tei capissi anca sensa 'npisare i ciari eh eh eh id="size4"> id="purple"> Bye el Massa Vecjoid="size4">id="purple">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:17:54
Volevo ringraziare "i Paoli" per il riuscitissimo "2° Poki ma Boni" veramente un bel raduno , bella gente , bei posti ,belle mangiate, e un figurone in giro per la Gardesana bresciana con le nostre "fuoriserie" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allego foto: Bye Enrico

Modificato da trentad il 19/10/2008 alle 22:27:33
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:36:24
Peccato non esserci stati, dalle foto si puo notare un percorso invitante, una compagnia allegra ed un pizzico di "trasgressione" Speriamo di poter partecipare al prossimo incontro. Ciao Luciano
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/10/2008 alle: 07:59:48
Buongiorno .. Sono io a ringraziare tutti i partecipanti per lo splendido fine settimana .. Alla Prossima .. Paolo e Paola
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:00:31
fortuna che c'è sempre un Roadmaster giallo a dare un pò di colore ai nostri raduni...[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:16:56
quote:Originally posted by Mogath
fortuna che c'è sempre un Roadmaster giallo a dare un pò di colore ai nostri raduni...[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Sì ma quello non è incinto come il tuo [:D][:D][:D][:D][:D] Bye enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:17:26
Buongiorno, no il Tolomeo non è incinto è "Mammellato"!!!!!! Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link