quote:Originally posted by bearvan> Cosa avrà voluto dire.....?!? [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
Buongiorno, no il Tolomeo non è incinto è "Mammellato"!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> intanto "Tolomeo và con la ""T""id="size6"> maiuscola...[:p][:p][:p] [;)][;)][;)] Ciao Alberto.
Ho solo voluto dire che il tolomeo è provvisto di due sporgenze divergenti laterali.... ovvero..... per il resto arrivaci tu!!!! Da qui l'asserzione!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> Mettiamola così: chi più sà meglio sà, non c'è granchè se non si stà in piè, tra il dire e il fare c'è "e", Lamiere e buoi dei paesi che visiti, can che abbaglia è perchè ha i fari alti, e in ultima analisi è arrivata mia moglie con la porchettid="size6">a e devo andare [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao ALberto Caio ciao anche da parte mia!!![^][^][^]
buongiorno, si sono amareggiato anch'io, ma proviamo a pensarla così: Domenica si parlava di sfoltire il 3d togliendo le pagine vecchie, ora lo staff ci ha dato la possibilità di ricominciare da zero con tutte le novità che verranno fuori ogni giorno, il vecchio post non andrà via ma rimarrà per un periodo di tempo e potrà essere sempre riguardato per fugare qualche dubbio. Ora l'unica cosa è avvisare il "CAPO" che riproponga lo stesso 3d con il nome dovuto, anche "VELOCICAMPERRAPTOR PURI E VERI,VAN E LAMIERATI" potrebbe essere un'idea!!!!!!! Non ci incaxxxxxxxiamo più di tanto, siamo il gruppo più figo del forum, e nulla ci può intimorire!!!! FORZA RAPTORS!!!!!!! Ciao, Massimo. >
http://picasaweb.google.it/vide...
http://picasaweb.google.it/vide...
quote:Originally posted by trentad> A cosa ti riferisci.....
Molto belle complimenti Francesca ora aspettiamo il video dello "Zeffirelli partenopeo" che come tutti i grandi artisti si esprime con licenza poetica in modo a volte incomprensibile ma pieno di fascino per noi "gallici" abitanti del freddo nord [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
quote:Originally posted by videodue> A niente Franco è la mia solita presa per i fondelli della tua inconfondibile parlata !!! [:D][:D][:D][:D] non ti allarmare lo sai che mi diverto provocarti .... spero sempre con reciproca simpatia .. se ti scoccia dimmelo che smetto subito .... Bye enrico
quote:Originally posted by trentad> A cosa ti riferisci.....
Molto belle complimenti Francesca ora aspettiamo il video dello "Zeffirelli partenopeo" che come tutti i grandi artisti si esprime con licenza poetica in modo a volte incomprensibile ma pieno di fascino per noi "gallici" abitanti del freddo nord [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
>