http://exposureroom.com/radunovcr
Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5">quote:Originally posted by videodue> Carissimi Franco e Francesca, quello è stato il nostro primo raduno e tra l'altro Alberto non stava nemmeno bene [:(] ma la gioia che ci ha regalato e che ancora ci fa provare quando guardiamo il filmato non ha eguali... Ho passato il link anche a tutti i miei amici bronocamperisti e non e devo dire che ne sono tutti rimasti entusiasti, dei luoghi dei mezzi e sopratutto di come hai montato il servizio da quale professionista sei.... Spero che si possa ripetere presto. Un grosso abbraccio a tutti e due Maria e Alberto
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza.http://exposureroom.com/radunovcr
Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati. >
quote:Originally posted by edimau> A me non sembra un filmato amatoriale chi l'ha fatto ha dimostrato di saperci fare con la videocamera le inquadrature i movimenti fluidi , certto i soggetti erano quelli non è che si poteva fare di più. ciao
Beh, che dire? Se volevi far morire di invidia un...mancato VeloceCamperRaptor, ci sei riuscito!!![:D][:D][:D] Poi del giudizio di Enrico, non ne tenere conto assolutamente, lui....è un po di parte???[:D][:D][:D] Se posso permettermi, forse sono un po lunghe le sequenze dei Raptor in movimento, mentre magari mancano sequenze più dettagliate dei passaggi in punti particolari, vedi strettoie, tornanti etc, anche se chiaramente il tuo è un lavoro amatoriale e non professionale!! Ciao e grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere!!! Maurizio >
quote:Originally posted by filemone> Ciao,se vedi il nick potrai capire che mi occupo di questo,inel filmato le riprese sono state fatte dalla mia signora,il semplice montaggio da me. Un vecchio detto dice:la moglie e mezzo pane.(se in casa si parla solo di ripresa qualcosa ha pure capito). Grazie dei complimenti,li dedicherò tutti alla signora.
[quote][i] A me non sembra un filmato amatoriale................ >
quote:Originally posted by videodue> Frace' dilla tutta [:D][:D] "LA MOGLIE E' MEZZO PANE,SE NON GLI E LO DAI TE LO TOGLIE DI MANOid="red">[:D][:D]
quote:Originally posted by filemone> Ciao,se vedi il nick potrai capire che mi occupo di questo,inel filmato le riprese sono state fatte dalla mia signora,il semplice montaggio da me. Un vecchio detto dice:la moglie e mezzo pane.(se in casa si parla solo di ripresa qualcosa ha pure capito). Grazie dei complimenti,li dedicherò tutti alla signora.
[quote][i] A me non sembra un filmato amatoriale................ >
>
quote:Originally posted by filemone> E poi calcolate che le riprese erano fatte in movimento per la maggior parte...quindi curve e tornanti ....ma l'idea è stata espressa benissimo e poi non eravamo li per fare un video ma per ricordarci a casa di quello che abbiamo provato quel giorno in compagnia dei Raptor . Direi che è espresso benissimo Maria
quote:Originally posted by edimau> A me non sembra un filmato amatoriale chi l'ha fatto ha dimostrato di saperci fare con la videocamera le inquadrature i movimenti fluidi , certto i soggetti erano quelli non è che si poteva fare di più. ciao
Beh, che dire? Se volevi far morire di invidia un...mancato VeloceCamperRaptor, ci sei riuscito!!![:D][:D][:D] Poi del giudizio di Enrico, non ne tenere conto assolutamente, lui....è un po di parte???[:D][:D][:D] Se posso permettermi, forse sono un po lunghe le sequenze dei Raptor in movimento, mentre magari mancano sequenze più dettagliate dei passaggi in punti particolari, vedi strettoie, tornanti etc, anche se chiaramente il tuo è un lavoro amatoriale e non professionale!! Ciao e grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere!!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by videodue> A Francesca... siete er migliori!!!!!!! Baci da famiglia Miciaguri!!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
Ciao Maria quoto in pieno con quello che hai detto, a me personalmete piace rivederlo per ricordare i bei momenti trascorsi insieme, in attesa del prossimo raduno. FRANCESCA >