CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Video "Veloci CamperRaptor"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:26:46
Ciao Franco, quello che mi chiedo è come mai con più di 1300 letture nessuno dei brontocampersauri ha lasciato commenti.... E' un bene o un male???? Forse nessuno ha gradito??? [xx(] [xx(] [V] [V] [xx(] [xx(] ...
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 31/01/2009 alle: 13:38:33
Io ho gradito: gente allegra, camperotti compatti (a proposito, il Tepee di chi è??), pietanze profumate per riempire "corpi disabitati" (lo dice sempre mio suocero), e bei paesaggi..... Che vuoi di più dalla vita??? Saluti a tutta l'allegra brigata. pilao PS: magari come sottofondo un po' di musica folk italiana e qualche commento in più....[:)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:44:58
quote:Originally posted by pilao
Io ho gradito: gente allegra, camperotti compatti (a proposito, il Tepee di chi è??), pietanze profumate per riempire "corpi disabitati" (lo dice sempre mio suocero), e bei paesaggi..... Che vuoi di più dalla vita??? Saluti a tutta l'allegra brigata. pilao PS: magari come sottofondo un po' di musica folk italiana e qualche commento in più....[:)] >
> CIAO PILAO!!id="size5"> Ben venuto o tornato tra le gente "lattonata", dove dovresti stare anche tu!! Bello il video è?? [?] [?] Beh Franco è un professionista e ti posso assicurare che per realizzare il filmato si è sbattuto non poco, compreso varie soste per riprendere il gruppo.... Speriamo al prox giro di averti con noi. [;)] [;)] [;)] Nessun Tepee, solo io con un Mondello!! [:I] [:I] Ciao Alex

Modificato da miciaguri il 02/02/2009 alle 09:07:23
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:19:03
RICORDI........id="size6"> Aspettando la primavera [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:03:41
Piu' che ricordi ... nostalgia ... Con questo brutto tempo poi !!! Paolo

Modificato da PaoloePaola il 16/02/2009 alle 08:09:32
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:51:24
Salve ragazze/i! Volevo fare una domanda a MICIAGURI/ALEX: 1) Il Mondello l'avete preso direttamente alla FC? 1) L'allestimento è quello proposto da loro (Saverio) o l'avete personalizzato? 1) Siete soddisfatti del mezzo? (rapporto qualità/prezzo, robustezza, etc) 1) Rumorini? 1) Quanti km avete percorso? 1) Le vostre mete abituali (se ne avete)? 1) Di dove siete? e il resto dell'allegra brigata? Non sono un agente segreto della FC, ma solo curioso.[:D] Saluti e speranza, che il brutto tempo "ha da passà" (già le ore i minuti di luce sono aumentati). pilao
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:48:43
quote:Originally posted by miciaguri
Ciao Franco, quello che mi chiedo è come mai con più di 1300 letture nessuno dei brontocampersauri ha lasciato commenti.... E' un bene o un male???? Forse nessuno ha gradito??? [xx(] [xx(] [V] [V] [xx(] [xx(] ... >
> Magari essendo più espliciti nel primo messaggio del tipo "cliccate qui sotto sul link per vedere il filmato del raduno" e mettendo un carattere grande nel link che lo veda anche un "orbo". Poi è possibile che molti non hanno collegamenti veloci adsl e il video fatichi a girare e poi ci saranno tanti timidi !! E' un peccato perchè ci tenevo al parere di altri utenti di COL. Bye Enrico

Modificato da trentad il 22/02/2009 alle 13:42:01
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 09/02/2009 alle: 11:28:15
è l'invidia che ci fa stare zitti ....!!!![:D][:D][;)] piacerebbe un sacco anche a me avere un mezzo come il vostro, prima o poi lo prenderò .......... Very compliments alla signora che ha fatto le riprese, ed al marito che ha fatto il montaggio [:)] saluti a tutti ilaria
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:42:54
Io non sono affatto invidioso[:D].Guardando quel filmato, l'impressione che ho avuto è che il tutto fosse mirato ad evidenziare l'agilità dei mezzi, la possibilità di districarsi in strade strette. Insomma a far vedere che il camper può andare dove i (brontosauri )non possono. Per quel che mi riguarda (pur non avendo un camper puro)quel tipo di strade sono il mio pane quotidiano(ho un semintegrale da 6.40mt e prima un piccolo mansardato da 5.20mt)[:D], per cui zero invidia. In quando alle tavolate, non essendo portato a quel tipo di vita, non ho nulla da dire. Io preferisco viaggiare da solo . Altri amano queste cose, e non fanno nulla di male. Buoni Km a tutti, senza invidia. Bruno. id="size3">id="green">
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:06:05
quote:Originally posted by bruno b
[green][size=3]Io non sono affatto invidioso[:D] >
> GRANDE!!!!id="size5"> Il nostro primo commento serio!!! Grazie Bruno b [:)] [:)] [8)]

Modificato da miciaguri il 25/02/2009 alle 21:30:26
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 01/03/2009 alle: 10:43:50
COMPLIMENTI, sinceri....ho appena visto il filmato, si vede che c'è la mano del professionista o quanto - una forte passione x i filmati. Complimenti di nuovo, magari qlc commento in + non sarebbe disdegnato.Bravi. invidia no x i mezzi(tanto di rispetto cmnq!)ma amo spazzi un pò + ampi, possiedo un 674 LSX,è un profilato e secondo me ,non avanza nulla,ma il mio 50% sostiene che a me non baterebbe piazza d'armi.... CMNQ bella gita davvvvero....continuate così xkè io vi seguirò virtualmente...ovvio. ciao a tutti e tanti km spensierati noncy58[;)][;)][:p][:p][:p][:p][:)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:27:23
quote:Originally posted by nonci
COMPLIMENTI, sinceri....ho appena visto il filmato, si vede che c'è la mano del professionista o quanto - una forte passione x i filmati. Complimenti di nuovo, magari qlc commento in + non sarebbe disdegnato.Bravi. invidia no x i mezzi(tanto di rispetto cmnq!)ma amo spazzi un pò + ampi, possiedo un 674 LSX,è un profilato e secondo me ,non avanza nulla,ma il mio 50% sostiene che a me non baterebbe piazza d'armi.... CMNQ bella gita davvvvero....continuate così xkè io vi seguirò virtualmente...ovvio. ciao a tutti e tanti km spensierati noncy58[;)][;)][:p][:p][:p][:p][:)] >
> Grazie 1000 per il tuo commento ci rende felici condividere la nostra passione per i lamierati con gli altri utenti di COL .... tanto per non restare sempre chiusi dentro le nostre 4 lamiere !!![:D][:D][:D] Bye Enrico Ps. avanti ragazzi e ragazze ancora qualche commento.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:04:51
Buonasera a tutti, ho visionato tutto il filmato e devo farvi i complimenti sia per la realizzazione dello stesso e sia per l'atmosfera di gioia, nel vivere all'aria aperta che traspare dal video!! Questo è quello che conta ... tutto il resto è relativo ... io sono un "brontosauro" da oltre 7 metri e non rinnego la mia scelta, ritengo che ognuno deve essere libero di vivere il plein-air, nel pieno rispetto delle regole, come meglio crede e con il mezzo che ritiene sia più appropiato per le proprie esigenze !! Spesso, nelle scelte, la conformazione familiare obbliga, purtroppo, a scelte "forzate" !!! Cmq a parte le disquisizioni sui mezzi, mi ha fatto molto piacere conoscere la Vs realtà "Raptor" ... continuate così !!! Bravi davvero !! Roberto Challenger & Chausson Club Italia
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:44:50
quote:Originally posted by videodue
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. Clik sul link id="size5">

http://exposureroom.com/radunovcr

Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5"> >
> Molto bello, effettivamente sono riprese che esaltano il tipo di mezzo (che invidio). Sembrerebbero fatte da un concessionario. Però, senza offesa, mi devo associare a quanto è già stato detto: qualche scorcio in più degli ambienti visitati e qualche commento lo avrebbero reso molto più piacevole. Ma in particolare ho apprezzato l'idea. Non c'è dubbio che rende più delle solite foto, o del solito diario di viaggio. Io ho provato a fare qualcosa del genere con PowerPoint, con delle semplici foto e il risultato non è disprezzabilissimo. I mini show dei nostri viaggi pubblicati sul forum potrebbero essere interessanti. Siccome mi è parso di capire che sei un professionista credo faresti un grande regalo a tutti se ci svelassi qualche trucco: - A grandi linee come si fa un montaggio ? - Come si inserisce la colonna sonora ? - Come si fa a pubblicarlo su internet ? Mi rendo conto che sono un maledetto scroccone, ma l'argomento (e soprattutto l'aiuto) sarebbero apprezzatissimi. Ciao, Emilio.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:53:23
quote:- A grandi linee come si fa un montaggio ? - Come si inserisce la colonna sonora ? - Come si fa a pubblicarlo su internet ? >
> Oggi si trovano molti sw che fanno editing partendo da Moviemaker che si trova in win ad arrivare ad edius,final cut,avid ecc. Come inserire una colonna musicale e facilissimo,sempre con il sw di videoediting. pubblicare il video oggi il piu diffuso e youtube,ricordatevi che il video su questo sito è pubblico,cioè chiunque fa una ricerca in rete ci puo arrivare. Per altre info contattami su skype (sempre lo stesso)o via email ti mando i n tel
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/03/2009 alle: 16:35:55
quote:Originally posted by Robyone555
Buonasera a tutti, ho visionato tutto il filmato e devo farvi i complimenti sia per la realizzazione dello stesso e sia per l'atmosfera di gioia, nel vivere all'aria aperta che traspare dal video!! Questo è quello che conta ... tutto il resto è relativo ... io sono un "brontosauro" da oltre 7 metri e non rinnego la mia scelta, ritengo che ognuno deve essere libero di vivere il plein-air, nel pieno rispetto delle regole, come meglio crede e con il mezzo che ritiene sia più appropiato per le proprie esigenze !! Spesso, nelle scelte, la conformazione familiare obbliga, purtroppo, a scelte "forzate" !!! Cmq a parte le disquisizioni sui mezzi, mi ha fatto molto piacere conoscere la Vs realtà "Raptor" ... continuate così !!! Bravi davvero !! Roberto Challenger & Chausson Club Italia >
> Grazie del cortese messaggio , in merito ai BrontoCamperSauri o ai VelociCamperRaptor sono io che ho coniato i termini ma non hanno nessuna accezzione negativa come è mio carattere tendo a canzonare per simpatia le etichette , i comportamenti, a volte i personaggi ed anche i camper. Il termine VelociCamperRaptor è poi piaciuto ed è anche diventato il nome del nostro "Virtual Club". A volte quando sono in sosta e magari con il brutto tempo anche a me capita di riflettere (siamo in 4 con 2 bimbi piuttosto vivaci) se non sia meglio che mi prenda un bel "BrontoCamperSauro" da 7,3metri ........ma poi penso al mio tipo di utilizzo del mezzo e ritorno ad apprezzare le peculiarità del mio Furgonato che però effettivamente esalatava meglio le sue doti quando eravamo solo due "piccioncini innamorati" ad usarlo ora con i "cuccioli" è effettivamente un pò più complicato. Bye Enrico
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 07/03/2009 alle: 17:55:50
quote:Originally posted by videodue
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. Clik sul link id="size5">

http://exposureroom.com/radunovcr

Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5"> >
> Vi scrivo dalla Puglia e vi posso solo dire che siete un bel gruppo, invidiabili i posti, Lago d'Idro, Lago di Garda, la villa di D'Annunzio, Gardone di Riviera, posti bellissimi, dove tutti dovrebbero andarci almeno una volta nei propri viaggi. COMPLIMENTI, allietateci più spesso con i vostri video[^]id="navy">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/03/2009 alle: 23:11:31
Non è mai detta l'ultima......lettura[:D][:D][:D] Grazie dei commenti.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 08/03/2009 alle: 09:09:42
x videodue Per pura curiosità, che videocamera hai usato per quelle riprese? Ciao
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:11:33
... ciao, bel video e bei contenuti. Che programma hai usato per montare il video?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link