Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/07/2013 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché mi sono sbagliato,....è non so come si fa a sposarlo [:)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
http://www.carontetourist.it/v2...
Buon viaggio! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/07/2013 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il link,... Molto utile[:)] Mi pare di aver capito che fino a 5 persone e camper di 9 mt il costo tot. A/R è di 93euro. Secondo te meglio prenotare, o faccio il biglietto sul posto[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/07/2013 10:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare i biglietti anche all'area si servizio di Rosarno Ovest, così ti risparmi la fila. [;)]