quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 12/04/2013 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica siamo molto ferrati come villaggi, siamo camperisti noi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/04/2013 15:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 12/04/2013 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villaggi turistici attrezzati per bambini cosi' piccoli c'e'ne sono a bizzeffe... dipende anche da dove parti e che regione ti interessa[:)] saluti LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 12/04/2013 16:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 12/04/2013 16:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 12/04/2013 16:39:17 Sarcastico, simpatico, abbastanza inutile e fondamentalmente sgarbato! per non dire altro! Te la potevi risparmiare! Il mondo è bello perchè ci sono davvero individui inutili: grazie di esistere!>> Sei iscritto da due anni hai fatto nove interventi di cui tre in questo topi, hai aperto tre topic che hai lasciato morire, non hai portato nessun contributo di nessun genere se non delle richieste, spesso, come in questo caso, mal formulate, e ti permetti di dare dell'individuo inutile a me? Forse nemmeno hai chiaro che cosa significa comunità e che cosa è un forum...[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 12/04/2013 16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/04/2013 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 12/04/2013 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 12/04/2013 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondi a tono?? Ti presenti e fai una richiesta per un villaggio, ti rispondo che essendo camperisti i villaggi non li frequentiamo. al massimo i camping e tu mi rispondi:
quote:Sarcastico, simpatico, abbastanza inutile e fondamentalmente sgarbato! per non dire altro! Te la potevi risparmiare! Il mondo è bello perché ci sono davvero individui inutili: grazie di esistere!>> ora mi dici che non sapendo usare un forum , dovresti essere scusato? Ma ti rendi conto?? ma l'educazione dove l'hai imparata? Vieni qui a chiedere, e per di piu insulti i partecipanti.... Ma siamo ormai alla frutta guarda te che gente c'è in giro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 12/04/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pugni no ma un vaff grande come una casa, si tu come risponderesti a chi ti da dell'inutile ? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 12/04/2013 18:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci mancherebbe altro , io non sono un assolutista , ho solo fatto notare che qui siamo camperisti, finita li. In risposta un post di insulti, quando chiedo lumi mi risponde che lui risponde a tono e che se sbaglia perché non conosce non è colpa sua. Ma quello che non capisco sono gli insulti gratuiti , io non ho detto nulla di male Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)