CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Villaggi ben attrezzati per famiglia in Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 12/04/2013 alle: 20:54:13
Che poi i camperisti non frequentino i camping villaggi non è vero. Io ad esempio li frequento! Il mare non sarà bello ma tutti parlano bene dei campeggi attorno a Jesolo: Union lido, Marina di Venezia, ecc. Tra tutto quello che ho letto il migliore, dove andrò a giugno, sembra il Jesolo international. DAi un'occhiata ai vari siti e decidi. Anche l'Umag In Croazia non è male ma per i bimbi piccoli forse è meglio la sabbia. Ciao Roberto
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 12/04/2013 alle: 22:06:44
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/04/2013  15:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,alcune volte ho l'impressione che le persone vadano dal tabaccaio a chiedere se ha qualcosa per smettere di fumare [:D][:D] e se il malcapitato risponde che non è il suo genere di rivendita fa incetta di improperi. A questo scopo comunque ci sono le agenzie di viaggio che spesso riescono a coniugare mare bello,villaggio attraente,nursery,parco baby e tutto quello che una felice famigliola potrebbe desiderare da una vacanza. Noi siamo spesso qui a dibattere se sia meglio la libera o l'aa,alla mal parata un camping,mo chiedere un villaggio con tutti gli annessi e connessi,bohhh [?][?][?][?] Saluti [:)][:D][8D]
peg1
peg1
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 22:11:59
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/04/2013  22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ci sta anche la richiesta, per l'Amor di Dio, ma se ti rispondo in modo , magari ironico, magari simpatico, magari scherzoso, ma sicuramente non offensivo , la risposta del tipo mi è parsa proprio fuori luogo... Poi sembra che per tutti sia giusto... sarò io che sbaglio che devo dire??[:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/04/2013 alle: 10:17:14
Alla mal parata perchè? forse alcuni evitano i campeggi come la peste..ma non tutti, generalizzare un comportamento o un' opinione personale ad un'intera categoria e addirittura indirizzare ad un'agenzia...solo perchè preferisce vacanze stanziali per accontentare anche i bambini..non è giusto. Magari ha girato per tutto l'inverno...Non c'è niente di meglio che vedere felici i propri figli..
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 10:37:29
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/04/2013  10:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non vieni in un sito di camperisti a chiedere info su un villaggio turistico, nemmeno un camping , un villaggio turistico , ma come ho detto , tutti sono liberi di fare ciò che vogliono durante le ferie , ma offendere non è civile .... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
emilianobruni
emilianobruni
24/07/2011 28
Inserito il 13/04/2013 alle: 11:21:56
Io ringrazio davvero tutti quelli che mi stanno dando informazioni utili: mi dispiace per la polemica inutile e stucchevole che si è innescata con il Sig. Ruggero. Credevo che il camperista fosse libero di scegliere tra viaggio itinerante, campeggio, villagio turistico e viaggio fuori porta.... Che fosse motivo di presa in giro o addirittura di critica chiedere info per un viaggio adeguato anche ai bimbi...davvero non lo avrei mai creduto. Il camperista ha questa fortuna: di essere libero!! e non tutti ad oggi possono, haimè, permettersi questo lusso. Per favore quindi lasciamo che ogni proprietario di camper possa devidere liberamente la sua meta senza che nessuno, dico nessuno, si permetta il lusso di sindacare sulle sue scelte.
peg1
peg1
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 11:33:16
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 13/04/2013  11:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo sig emilianobruni, non solo lei insulta le persone in modo diretto, ma tende ad insultare l'intelligenza di chi la legge cercando di nascondersi dietro un paravento di nullità , nessuno sta a sindacare che sia giusto e corretto farsi le vacanze come meglio si crede e con le strutture che meglio si preferiscono, Qui non si tata sindacando sulle scelte di nessuno ma solo su gli insulti gratuiti da lei postati, che hanno ingenerato quella che lei definisce polemica stucchevole,e di cui non ha ancora chiesto scusa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 13/04/2013 alle 11:34:44
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/04/2013 alle: 19:14:41
Ho chiesto varie volte informazioni su campeggi e villaggi organizzati e anche ne ho date in questi anni. Se posso rendermi utile bene...siamo qui per scambiarci esperienze e opinioni. E lo faccio anche con chi viaggia in caravan..o in tenda..senza discriminazioni...E poi chissà perchè nei villaggi i camperisti dicono di non andarci mai..ma alla fine ne ho visti parecchi di camper, in alcuni villaggi addirittura molti più che tende e anche non proprio piccoli...per non parlare della bassa stagione quando prezzi bassi si equivalgono alle AS...perciò chiedere mi sembra più che lecito.
peg1
peg1
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 20:19:39
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/04/2013  19:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ighi lo ripeto per l'ultima volta poi se viene recepito bene altrimenti pace , io di info su tutto ne do giornalmente a vagonate prova a vedere i miei interventi in aree e viaggi italia, ma sinceramente una risposta cosi offensiva ed incivile non l'ho mai ricevuta , e che non ho detto nulla , ho solo fatto notare che richiedere notizie su un villaggio in un forum di camperisti è inusuale e non mi pare nemmeno di averlo fatto in modo scortese... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/04/2013 alle: 01:08:20
Salute a tutti,scusate se mi intrometto,in primis ci tengo a dire che ognuno è libero di fare e disfare a proprio piacimento quando spende del suo,però mi preme dire che all'inizio il Sig. Peg1 ha risposto normalmente anche se con un pò di sarcasmo,mi pare sia stato immediatamente additato a malabestia per il suo modo che ritengo normale,almeno per le sue risposte ad ogni argomento,per cui non mi sembra corretto prendere ad improperi una persona che appena può distribuisce senza lesinare parecchie informazioni.Abbia la decenza chi chiede di spalmare un pò di cenere sul capo prima di offendere chi è pronto a perdere il suo tempo per aiutarlo.Alcune volte si da la dritta giusta altre no,ma noi non siamo mica extraterrestri.Chi non sa o chiede garbatamente e di conseguenza sia pronto ad accettare le risposte,oppure non chieda per cortesia,un pò di sana presa in giro non ha mai ucciso nessuno. Grazie e saluti [:)][:)][:)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 16/04/2013 alle: 10:17:29
Anch'io come la Signora Ornella [:)] di poc'anzi chiedo scusa se mi intrometto [:I] Ho trovato anch'io, come il signor emilianobruni, stonata la risposta del signor Ruggero alias peg 1 ma al contrario del signor emilianobruni avrei risposto, sicuramente, in maniera diversa [:o)][;)] Ecchecavolo, si viene nel forum anche per alleggerirsi delle tensioni Un SALUTOne ed un augurio di ottima vacanza al signor emilianobruni. Tonino P.S. Mi permetto di consigliare, al signor emilianobruni, il camping villaggio Punta Alice, troverà un mare eccezionale ed una piscina che pure gli alberghi si sognano. In più organizzazione e pulizia regnano sovrane [;)]

Modificato da Tonino57 il 16/04/2013 alle 10:23:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link