quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/04/2013 15:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,alcune volte ho l'impressione che le persone vadano dal tabaccaio a chiedere se ha qualcosa per smettere di fumare [:D][:D] e se il malcapitato risponde che non è il suo genere di rivendita fa incetta di improperi. A questo scopo comunque ci sono le agenzie di viaggio che spesso riescono a coniugare mare bello,villaggio attraente,nursery,parco baby e tutto quello che una felice famigliola potrebbe desiderare da una vacanza. Noi siamo spesso qui a dibattere se sia meglio la libera o l'aa,alla mal parata un camping,mo chiedere un villaggio con tutti gli annessi e connessi,bohhh [?][?][?][?] Saluti [:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/04/2013 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sta anche la richiesta, per l'Amor di Dio, ma se ti rispondo in modo , magari ironico, magari simpatico, magari scherzoso, ma sicuramente non offensivo , la risposta del tipo mi è parsa proprio fuori luogo... Poi sembra che per tutti sia giusto... sarò io che sbaglio che devo dire??[:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/04/2013 10:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non vieni in un sito di camperisti a chiedere info su un villaggio turistico, nemmeno un camping , un villaggio turistico , ma come ho detto , tutti sono liberi di fare ciò che vogliono durante le ferie , ma offendere non è civile .... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 13/04/2013 11:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo sig emilianobruni, non solo lei insulta le persone in modo diretto, ma tende ad insultare l'intelligenza di chi la legge cercando di nascondersi dietro un paravento di nullità , nessuno sta a sindacare che sia giusto e corretto farsi le vacanze come meglio si crede e con le strutture che meglio si preferiscono, Qui non si tata sindacando sulle scelte di nessuno ma solo su gli insulti gratuiti da lei postati, che hanno ingenerato quella che lei definisce polemica stucchevole,e di cui non ha ancora chiesto scusa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/04/2013 19:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ighi lo ripeto per l'ultima volta poi se viene recepito bene altrimenti pace , io di info su tutto ne do giornalmente a vagonate prova a vedere i miei interventi in aree e viaggi italia, ma sinceramente una risposta cosi offensiva ed incivile non l'ho mai ricevuta , e che non ho detto nulla , ho solo fatto notare che richiedere notizie su un villaggio in un forum di camperisti è inusuale e non mi pare nemmeno di averlo fatto in modo scortese... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)