In risposta al messaggio di Eranorathor del 02/09/2015 alle 21:07:13
Vorremmo visitare Matera in notturna, sul sito sassi web propongono un parcheggio in via A Moro di frinte al Comune; Qualcuno c'e' stato ? E' comodo x visitare il centro? Si puo' anche dormire pagando la tariffa prevista? Grazie mille a chi volesse condividere info
Io ci sono stato pochi giorni fa ed ho sostato in un piccolo parcheggino (40°39'39.9"N 16°36'19.8"E). Io sono stato lì solo di giorno ma c'era un'altro camper che ci ha anche dormito. Molto tranquillo e senza divieti. E' un po' piccolo e se non trovi posto fatti un giro nelle vie limitrofe (ad esempio via lanera) che qualche posto lo trovi.
In risposta al messaggio di Eranorathor del 02/09/2015 alle 21:07:13
Vorremmo visitare Matera in notturna, sul sito sassi web propongono un parcheggio in via A Moro di frinte al Comune; Qualcuno c'e' stato ? E' comodo x visitare il centro? Si puo' anche dormire pagando la tariffa prevista? Grazie mille a chi volesse condividere info
agriturismo pantaleone.poi con il suo bus navetta(gratis) ti porta a matera con ritorno,e si mangia bene.
In risposta al messaggio di Eranorathor del 03/09/2015 alle 22:07:38
Faremo tesoro dei vostri consigli preziosissimi ! Tra una settimana si parte finalmente dopo un'estate di lavoro ... Matera sara' la prima tappa prima dell'approdo in Trinacria . Grazie amici camperisti e ...chissa' , nel caso incontrerete un equipaggio in cui i pelosi sono numericamente superiori agli umani .... Ecco siamo noi !!! Era Nora Thor Rosa e Giorgio
In queste aree è ancora presente una varietà di grano chiamato "Senatore Cappelli" (
http://www.biolandweb.it/senato...
), c'è una società che produce degli ottimi biscotti secchi che contengono solo olio ev d'oliva, farina, uova e zucchero di canna, non dovresti avere difficoltà a reperirli, sono eccezionali ed hanno un sapore antico e vero.