gasp... Viterbo?
Ti hanno già detto molto... ma io sono di Viterbo...
OK per terme il max a poco è...seguire la indicazione per Vetralla...
Arrivando nel Lazio abbandonerai autostrada ad ORTE, trovi subito superstrada fino a Viterbo... E continuando la stessa, alla uscita per VETRALLA, vai dritto e ... trovi un cavalcavia, non ci devi salire ma passargli accanto a Destra e poi sotto, e riprendere indicazione per Viterbo ...in tutto saranno 500 metri, guardando a sx vedrai un sacco di camper... CI SEI.
www.le-masse.it cell. 3282039378
Associazione che cura molto tutto il semplice impianto... Bagno di notte... compreso... Posto tranquillo e pulito... DIFFIDA di tutto il circondario a gratis... ci si lavano stranieri senza dimora... e incontri clandestini...
TI fan pagare 30 euro ad adulto... sembra tanto ma è per tutto l'anno...
Il camper 20 euro...
Io penso sia un grande affare, te sei lontano... magari ci torni la sera a dormire... la ns. provincia piccola e non vale la pena pagare altri posti... per la notte, e tu ammortizzi...
Non so se per i turisti la tariffa è quella che ti espongo o magari diversa... Io pagato solo per me e camper 50 primo anno e poi 45
Anche a MONTEFIASCONE notte gratis presso CANTINA SOCIALE EST EST, qui il vantaggio che ci sono colonnine elettricita e scarico e carico, mentre alle terme non hai nulla...
Viterbo, al momento ancora consentito QUESTURA, ovvio sicuro... anche se no colonnine... ma acqua e scarico disponibile... se acqua non viene ricordati di aprire il MANETTINO ROSSO in basso a dx, di notte non si vede e si pensa non vi sia ACQUA, alterandosi un pò.
Se sei parcheggiato in questura non lo vedi, ma c'e un supermercato proprio alle tue spalle, il primo passante saprà indicartelo, li vicino anche MC DONALD.
Sei vicino a stazione TRENI ma non danno fastidio ne passa uno ogni ora.
Se dormi li vedrai camper non vicino a scarico ma parte opposta del piazzale... Si metton tutti sotto controllo telecamere questura...
Bagnaia, Villa Lante vale il giro, complicato il parcheggio, non mi avventurerei nei VICOLI però... e park grande ma accesso stretto, francamente con camper mai fatto, consiglio fermarsi prima del passaggio a Livello ferroviario, BAGNAIA PICCINA quindi abbandona il mezzo prima del passaggio livello e sei a cinque minuti dalla VILLA...
Non dimenticare di entrare nel borgo + antico e comprare PIZZA DI PASQUA nei 2 alimentari che troverai... La pizza di PASQUA DI bAGNAIA insuperabile ...[:p]
Civita di Bagnoregio... Vedila, ma qui stai trascurando un pò Viterbo...
Viterbo, CITTA' dei Papi... io sono un pò umbro di cuore... ma VITERBO non puòi non fare un giro nel medioevale QUARTIERE SAN PELLEGRINO,il MUSEO DEL FACCHINO DI SANTA ROSA e vedere il DUOMO e il suo MUSEO, e il PALAZZO PAPALE. La sua Loggia... la piazza e il CAMPANILE ti riporteranno indietro ai Tempi dei Papi.
La CATTEDRALE della Ns. Santa, SANTA ROSA, è dalla parte opposta, devi solo attraversare il CORSO ITALIA, saranno dieci minuti andando al giusto passo.
La CATTEDRALE con le SUORE CLARISSE, ospita il corpo della ns. PICCOLA SANTA, e se ti piace prendi a ricordino una delle DELIZIONE RIPRODUZIONI di macchina di santa Rosa...finalmente un artista VITERBESE ha iniziato una piccola produzione artigianale...[;)]
Per dormire in quel weekend CREDO TROVERAI ANCHE in VIA FAUL, metti civico 12 su navigatore... un piazzale nella ns. vallata immediatamente sotto il DUOMO SPETTACOLARE DI NOTTE...senza servizi per camper, ma illuminato... se ci sono altri camper tranquillo...
Il civico 12 corrisponde ad un RISTORANTE PIZZERIA dove d'estate mangio spessissimo... provalo, prezzi giusti e cibo buono...
Entrando in Via FAUL dovrai attraversare un arco e le mura della cittè antica, non aver paura entra... il piazzale GIGANTESCO...[:D]
Altro non mi viene... se serve scrivimi pure...
Io non ci sarò... sto cercando info VOLTERRA, MONTERIGGIONI... se questo tempo fosse clemente...
Ciao...
Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...