CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viterbo: cerco consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 25/03/2013 alle: 22:30:37
ciao a tuuti il 25 aprile pensavo di andare in provincia di Viterbo parto da vicenza con 2 bambini e altri 2 equipaggi quindi 4 gg disponibili pensavo parco del bomarzo viterbo bolsena vulci e di sicuro terme libere magai passando la notte con relativo bagno notturno se avete idee o consigli vi ringrazio .osp dimenticavo se avete anche qualche buona trattoria a prezzi giusti ben venga ! ciao grazie Franco
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/03/2013 alle: 13:29:26
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 25/03/2013  22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lontano di Viterbo c'è Civita di Bagnoregio (la città che muore ) che merita sicuramente una visita, altro posto carino per fare due passi è Marta sul lago di Bolsena, arrivandoci da Est, trovi un parcheggio sul lago appena prima di entrare in paese. Poi in zona c'è anche Montefiascone dove puoi sostare e comprare un pò di vino nella cantina sociale che ha una AA con CS gratuita.[;)]
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 26/03/2013 alle: 15:34:14
Tel. 0766830323 3339292921. Www.agrturismolasosta.it. Info@agrturismolasosta.it a 700 mt circa dal mare, proprietari molto cordiali, ospitalita in bungalow ma anche qualche posto disponibile per sosta camper. Anche solo Cena / pranzo veramente consigliatissima!
16
ammicocarlo
ammicocarlo
27/06/2009 16
Inserito il 26/03/2013 alle: 17:57:08
a viterbo nn ce una vera e propria area di sosta ma la sosta e tollerata un po ovunque. il cs e gratuito carico e scarico presso il piazzale della questura. per le terme libere puoi andare vicino alle caserme o con un obolo all'associazione che lo gestisce presso lo svincolo della superstrada uscita vetralla
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 26/03/2013 alle: 18:35:24
Ciao, scusa se mi permetto ma al posto di bomarzo ci sono cose ben più belle da vedere: caprarola, bagnaia, tuscania. Personalmente credo che con 4 giorni non riuscirai a vedere tutto, ti consiglio di selezionare bene dove andare. Buon soggiorno Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 26/03/2013 alle: 21:30:38
grazie dei consigli so che i giorni sono pochi ma mi accontento l'importante e' staccare dici che il bomarzo non sia il massimo?
quote:Risposta al messaggio di fpaolo inserito in data 26/03/2013  18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 26/03/2013 alle: 23:55:59
gasp... Viterbo? Ti hanno già detto molto... ma io sono di Viterbo... OK per terme il max a poco è...seguire la indicazione per Vetralla... Arrivando nel Lazio abbandonerai autostrada ad ORTE, trovi subito superstrada fino a Viterbo... E continuando la stessa, alla uscita per VETRALLA, vai dritto e ... trovi un cavalcavia, non ci devi salire ma passargli accanto a Destra e poi sotto, e riprendere indicazione per Viterbo ...in tutto saranno 500 metri, guardando a sx vedrai un sacco di camper... CI SEI. www.le-masse.it cell. 3282039378 Associazione che cura molto tutto il semplice impianto... Bagno di notte... compreso... Posto tranquillo e pulito... DIFFIDA di tutto il circondario a gratis... ci si lavano stranieri senza dimora... e incontri clandestini... TI fan pagare 30 euro ad adulto... sembra tanto ma è per tutto l'anno... Il camper 20 euro... Io penso sia un grande affare, te sei lontano... magari ci torni la sera a dormire... la ns. provincia piccola e non vale la pena pagare altri posti... per la notte, e tu ammortizzi... Non so se per i turisti la tariffa è quella che ti espongo o magari diversa... Io pagato solo per me e camper 50 primo anno e poi 45 Anche a MONTEFIASCONE notte gratis presso CANTINA SOCIALE EST EST, qui il vantaggio che ci sono colonnine elettricita e scarico e carico, mentre alle terme non hai nulla... Viterbo, al momento ancora consentito QUESTURA, ovvio sicuro... anche se no colonnine... ma acqua e scarico disponibile... se acqua non viene ricordati di aprire il MANETTINO ROSSO in basso a dx, di notte non si vede e si pensa non vi sia ACQUA, alterandosi un pò. Se sei parcheggiato in questura non lo vedi, ma c'e un supermercato proprio alle tue spalle, il primo passante saprà indicartelo, li vicino anche MC DONALD. Sei vicino a stazione TRENI ma non danno fastidio ne passa uno ogni ora. Se dormi li vedrai camper non vicino a scarico ma parte opposta del piazzale... Si metton tutti sotto controllo telecamere questura... Bagnaia, Villa Lante vale il giro, complicato il parcheggio, non mi avventurerei nei VICOLI però... e park grande ma accesso stretto, francamente con camper mai fatto, consiglio fermarsi prima del passaggio a Livello ferroviario, BAGNAIA PICCINA quindi abbandona il mezzo prima del passaggio livello e sei a cinque minuti dalla VILLA... Non dimenticare di entrare nel borgo + antico e comprare PIZZA DI PASQUA nei 2 alimentari che troverai... La pizza di PASQUA DI bAGNAIA insuperabile ...[:p] Civita di Bagnoregio... Vedila, ma qui stai trascurando un pò Viterbo... Viterbo, CITTA' dei Papi... io sono un pò umbro di cuore... ma VITERBO non puòi non fare un giro nel medioevale QUARTIERE SAN PELLEGRINO,il MUSEO DEL FACCHINO DI SANTA ROSA e vedere il DUOMO e il suo MUSEO, e il PALAZZO PAPALE. La sua Loggia... la piazza e il CAMPANILE ti riporteranno indietro ai Tempi dei Papi. La CATTEDRALE della Ns. Santa, SANTA ROSA, è dalla parte opposta, devi solo attraversare il CORSO ITALIA, saranno dieci minuti andando al giusto passo. La CATTEDRALE con le SUORE CLARISSE, ospita il corpo della ns. PICCOLA SANTA, e se ti piace prendi a ricordino una delle DELIZIONE RIPRODUZIONI di macchina di santa Rosa...finalmente un artista VITERBESE ha iniziato una piccola produzione artigianale...[;)] Per dormire in quel weekend CREDO TROVERAI ANCHE in VIA FAUL, metti civico 12 su navigatore... un piazzale nella ns. vallata immediatamente sotto il DUOMO SPETTACOLARE DI NOTTE...senza servizi per camper, ma illuminato... se ci sono altri camper tranquillo... Il civico 12 corrisponde ad un RISTORANTE PIZZERIA dove d'estate mangio spessissimo... provalo, prezzi giusti e cibo buono... Entrando in Via FAUL dovrai attraversare un arco e le mura della cittè antica, non aver paura entra... il piazzale GIGANTESCO...[:D] Altro non mi viene... se serve scrivimi pure... Io non ci sarò... sto cercando info VOLTERRA, MONTERIGGIONI... se questo tempo fosse clemente... Ciao... Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 27/03/2013 alle: 00:02:16
..approfitto per salutare jerrymouse... Quanti consigli mi hai dato due anni fa prima di fare il camper... Ciao ... spero tutto bene. Grazie... Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 30/03/2013 alle: 10:19:39
IO settimana scorsa, per evitare di sostare vicino alle terme alle terme che si trovano sulla superstrada Orte-"vetralla" ho dormito a Vitrochiano. é un bellissimo paese medioevale e il parcheggio è a 100mt dall'ingresso del paese feudale. Notte tranquillissima e ottima pizza (la grotticella).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link