quote:Originally posted by Paolo62> peccato che non prenotabile.
Il Caravan Park Sexten è sicuramente un ottimo campeggio, quando è ben affollato però spesso e volentieri la piscina non riesci neanche a vederla ( è capitato a me l'8 dicembre 2008) Ottimo sicuramente però a che prezzi !! Buona invece sempre secondo me, la soluzione area di sostaid="red"> che mi pare con 15 Euro al giorno ti fa usufruire comunque dei servizi del campeggio !! >
quote:Originally posted by Paolo62> ora 29 euro con un meraviglioso servizio nuovo bagni molto vicino. I prezzi di altri campeggi sono poco inferiori e il trattamento è altamente diverso. Per quanto riguarda l'affollamento avete ragione. Immagino che per essere abbastanza pieno i primi di luglio !! Comunque i bagni non erano molto affollati io non trovavo quasi mai nessuno. Dei signori che da trent'anno frequantano questo campeggio mi hanno fatto notare che quando c'è maggiore affollamento si aprono nuove aree servizio all'interno dei bagni. Salve e auguriamoci che si migliori il servizio anche in altre strutture. E' ora di dire basta ad essere trattati come degli "zingari". Nella mia zona (vivo vicino a Senigallia) bellissima cittadina ma quando passo lungomare e vedo l'ingresso dei campeggi mi viene una tristezza infinita. Ciao Arianna
Il Caravan Park Sexten è sicuramente un ottimo campeggio, quando è ben affollato però spesso e volentieri la piscina non riesci neanche a vederla ( è capitato a me l'8 dicembre 2008) Ottimo sicuramente però a che prezzi !! Buona invece sempre secondo me, la soluzione area di sosta che mi pare con 15 Euro al giorno ti fa usufruire comunque dei servizi del campeggio !! >
quote:Originally posted by GinoGina> Grazie per i consigli prenderè nota! Ciao! Arianna
Non ci sono mai stato al Sexten ma da come lo descivete mi sembra molto simile al Campin Corones, poco distante in Valdaora. Bagni come a casa (lavandino, box doccia, WC), piscina con acqua riscaldata (anche se all'aperto), servizi Sat, wifi, ristorante/bar, market e per i camper si spendono circa 28 euro in Agosto. E' piccolino, ma merita una sosta anche per un solo giorno: bellissimi gli scoiattoli che vengono a raccogliere le briciole mentre sei a mangiare! [:D][:D][:D] >
quote:Risposta al messaggio di ilgomma inserito in data 14/07/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se penso a 50 euro che ho pagato al camping FRASSANITO di Ostuni, sporco, servizi igienici vergognosi per non dire assenti (solo doccie fredde e all' aperto), spiaggia peggio di un portacenere, servizi di sicurezza assenti, insomma un autentico furto. Peccato perchè è in una bella pineta con un mare stupendo. L'unica scusante è che sembra che la proprietà non faccia investimenti perchè chiudono l'attità. Almeno questo ho sentito...
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/07/2009 22:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>