CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vivere bene in un meraviglioso campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:52:00
Salve, vorrei mettere a conoscenza dei più che esistono ottimi campegggi ed uno che mi ha fatto proprio sognare è il Caravan Park Sexten a Sesto in Val Pusteria. E' la seconda volte che ci andiamo con figli anche grandini e cane e, il prezzo rivolto a quest'ultimo euro 5 giornaliere, è dovuto al fatto che esiste per lui un bagno adatto a farlo salire in vasca con doccia e fon immaginate che cosa offre a noi "Umani". Ristorante favoloso a prezzi modici . Piscina in caso di pioggia eccellente per non parlare dei servizi igenici che ti invitano quasi a restarci per un pò solo per ascoltare un pò di musica! Lo stesso 2007 anno con un prezzo leggermente inferiore al giorno siamo stati a Vieste Camping Vieste Marina e abbiamo notato una differenza abissale.Docce senza luce e bagni alla turca. Non abbimo potuto nemmeno scaricare per l'angusta sistemazione della zona scarico. Abbiamo dovuto pagare in anticipo l'intera settimana non ci torneremo mai più. Saluti Arianna
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:00:33
Il Caravan Park Sexten è sicuramente un ottimo campeggio, quando è ben affollato però spesso e volentieri la piscina non riesci neanche a vederla ( è capitato a me l'8 dicembre 2008) Ottimo sicuramente però a che prezzi !! Buona invece sempre secondo me, la soluzione area di sosta che mi pare con 15 Euro al giorno ti fa usufruire comunque dei servizi del campeggio !!
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:43:32
D'agosto ci si puo' andare o e' strapieno ''''????
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:37:32
quote:Originally posted by Paolo62
Il Caravan Park Sexten è sicuramente un ottimo campeggio, quando è ben affollato però spesso e volentieri la piscina non riesci neanche a vederla ( è capitato a me l'8 dicembre 2008) Ottimo sicuramente però a che prezzi !! Buona invece sempre secondo me, la soluzione area di sostaid="red"> che mi pare con 15 Euro al giorno ti fa usufruire comunque dei servizi del campeggio !! >
> peccato che non prenotabile.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 14/07/2009 alle: 07:17:49
quote:Originally posted by Paolo62
Il Caravan Park Sexten è sicuramente un ottimo campeggio, quando è ben affollato però spesso e volentieri la piscina non riesci neanche a vederla ( è capitato a me l'8 dicembre 2008) Ottimo sicuramente però a che prezzi !! Buona invece sempre secondo me, la soluzione area di sosta che mi pare con 15 Euro al giorno ti fa usufruire comunque dei servizi del campeggio !! >
> ora 29 euro con un meraviglioso servizio nuovo bagni molto vicino. I prezzi di altri campeggi sono poco inferiori e il trattamento è altamente diverso. Per quanto riguarda l'affollamento avete ragione. Immagino che per essere abbastanza pieno i primi di luglio !! Comunque i bagni non erano molto affollati io non trovavo quasi mai nessuno. Dei signori che da trent'anno frequantano questo campeggio mi hanno fatto notare che quando c'è maggiore affollamento si aprono nuove aree servizio all'interno dei bagni. Salve e auguriamoci che si migliori il servizio anche in altre strutture. E' ora di dire basta ad essere trattati come degli "zingari". Nella mia zona (vivo vicino a Senigallia) bellissima cittadina ma quando passo lungomare e vedo l'ingresso dei campeggi mi viene una tristezza infinita. Ciao Arianna

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:12:07
"dei servizi igenici che ti invitano quasi a restarci per un pò solo per ascoltare un pò di musica!" mi viene in mente un "assolo" che ho ascoltato nei bagni di un autogrill [:D][:D][:D]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:52:52
L'anno scorso a fine agosto la tariffa AA era 29 E/gg e sinceramente si stava bene anche come "affollamento". Ricordo che se si e' in campeggio oppure in AA l'uso delle attrezzatura e' uguale.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:42:38
Non ci sono mai stato al Sexten ma da come lo descivete mi sembra molto simile al Campin Corones, poco distante in Valdaora. Bagni come a casa (lavandino, box doccia, WC), piscina con acqua riscaldata (anche se all'aperto), servizi Sat, wifi, ristorante/bar, market e per i camper si spendono circa 28 euro in Agosto. E' piccolino, ma merita una sosta anche per un solo giorno: bellissimi gli scoiattoli che vengono a raccogliere le briciole mentre sei a mangiare! [:D][:D][:D]
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:39:41
[quote]Originally posted by GinoGina
Non ci sono mai stato al Sexten ma da come lo descivete mi sembra molto simile al Campin Corones, poco distante in Valdaora. Bagni come a casa (lavandino, box doccia, WC), piscina con acqua riscaldata (anche se all'aperto), servizi Sat, wifi, ristorante/bar, market e per i camper si spendono circa 28 euro in Agosto. E' piccolino, ma merita una sosta anche per un solo giorno: bellissimi gli scoiattoli che vengono a raccogliere le briciole mentre sei a mangiare! [:D][:D][:D] Molto bello, ho dato un'occhiatina al sito.Sto' organizzando alcuni giorni in agosto con amici che non hanno il camper,sarebbe adatto!! Il problema sarà trovare ancora posto in quel periodo!!!
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:45:21
quote:Originally posted by GinoGina
Non ci sono mai stato al Sexten ma da come lo descivete mi sembra molto simile al Campin Corones, poco distante in Valdaora. Bagni come a casa (lavandino, box doccia, WC), piscina con acqua riscaldata (anche se all'aperto), servizi Sat, wifi, ristorante/bar, market e per i camper si spendono circa 28 euro in Agosto. E' piccolino, ma merita una sosta anche per un solo giorno: bellissimi gli scoiattoli che vengono a raccogliere le briciole mentre sei a mangiare! [:D][:D][:D] >
> Grazie per i consigli prenderè nota! Ciao! Arianna
albertc
albertc
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 10:50:38
ESTATE 2009 3 MESI di vacanze in camper splendide (e meritate). Per me, uomo della montagna del Nord, tutto il Sud Italia a mia disposizione. Da Giugno a Settembre più volte punto di arrivo e partenza il sempre efficiente Camping Vieste Marina ogni volta accolto da uno Staff cortese e disponibile. Grazie.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 14/10/2009 alle: 12:07:52
non è un pò strano che uno al primo intervento fa uno spot promozionale ad un campeggio? Marco
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 14/10/2009 alle: 13:34:17
quote:Risposta al messaggio di ilgomma inserito in data 14/07/2009  15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se penso a 50 euro che ho pagato al camping FRASSANITO di Ostuni, sporco, servizi igienici vergognosi per non dire assenti (solo doccie fredde e all' aperto), spiaggia peggio di un portacenere, servizi di sicurezza assenti, insomma un autentico furto. Peccato perchè è in una bella pineta con un mare stupendo. L'unica scusante è che sembra che la proprietà non faccia investimenti perchè chiudono l'attità. Almeno questo ho sentito...
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 15:37:20
Lo so, lo so, ne parlo sempre e lo consiglio ogni volta.... Avete provato il Camping Spiaggia a Molveno, rigorosamente in Estate? Mini-market interno con le cose essenziali, bar tavola calda dove si mangia bene[:p], area giochi per bimbi grande, con altalene, tavoli ping-pong, scivoli, percorsi, tavoli pic-nic, tre diversi blocchi di servizi igenici, con acqua calda gratis, docce, lavandini, lavatrici, posto per cambiare i bambini e è tutto automatizzato, cioè: metti la mano sotto il lavandino e esce l'acqua, sotto al contenitore del sapone e esce il sapone, vai nei gabinetti, e ci sono degli spruzzi d'acqua mentre fai i bisognini o la pipì, esci dal bagno e l'acqua del gabinetto va giu da sola. Direttamente sul lago, dove si possono affittare lettini e c'è un campo da beach-volley. Inoltre, hai anche una Card, la Molveno-Card, con cui hai agevolazioni esterne al cameggio: Campi da bocce, calcio, basket, tennis, piscina riscaldata scoperta olimpionica per adulti, e con gli scivoli per bambini, con spruzzi d'acqua..... Per il paese, vicino e tipico[8D], se non ce la fai a piedi (salita) c'è il pullman gratuito che scarica e carica davanti al campeggio. Campeggio ancora ha sala comune per leggere, videogiochi, corrente, ed è molto silenzioso e pulito,nonostante ci siano anche alcuni stanziali in roulotte. La piscina è proprio a fianco. Adulti 7 euro (3,5 con card) e bambini 4 (2 con card)[^] saluti, <pravet>
ramirez
ramirez
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 11:23:40
Errato. E' prenotabile ma devi pagare anticipatamente (da casa) se non ricordo male, intorno ai 5€
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/07/2009  22:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:51:18
Da Giugno a Settembre più volte punto di arrivo e partenza il sempre efficiente Camping Vieste Marina ogni volta accolto da uno Staff cortese e disponibileid="red">. Caro Alberct come è possibile dire certe cose su un campeggio che 2 anni fà in agosto, dopo aver prenotato la settimana di vacanza, ci ha costretto all'arrivo a pagare anticipatamente tutta la quota. Le docce senza luce e intasatissime. Nella zona non esisteva un ristorante decente e l'animazione era penosa per noi che abbiamo figli grandicelli, la piscina lasciamo perdere, lo scarico prima di partire non siamo riusciti a farlo per l'affollamento di camper vicino all'area per cui la manovra risultava molto difficoltosa con una cifra giornaliera leggermente superiore siamo stati in montagna a Sesto poco tempo prima ed è TUTTA UN'ALTRA COSA. Un bellissimo campeggio è alla Masseria vicino Gallipoli dove abbiamo avvertito "una Puglia che ha voglia di rinascere" animazione eccellente e piscina strameravigliosa per non parlare del mare splendido. Ciao Arianna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link