Grazie a tutti quelli che interverranno
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/04/2016 alle 20:05:43
Cari amici, domenica di Pasqua abbiamo visto un film ambientato a Castelmezzano in Lucania. (non cito il titolo per non fare pubblicità) - Gli scorci paesaggistici ci hanno molto intrigato, tanto che la prossima uscita incamper abbiamo deciso di visitare detti luoghi (cosidette Dolomiti Lucane) In particolare chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze pregresse in detta zona (ricettività per i ns. mezzi, sosta, cibo etc,) e se qualcuno ha fatto l'eserienza del Volo dell'Angelo. - Grazie a tutti quelli che interverranno Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Se sosti nell'area di Pietrapertosa e sali verso sera troverai molto posto perchè le macchine se ne saranno andate. La mattina però non è detto che ti facciano spostare per occupare meno posto possibile senza badare troppo degli stalli tracciati a terra. Io avevo parcheggiato entro gli stalli segnati ma poi mi hanno fatto mettere trasversalmente a quelli tracciati.
In risposta al messaggio di htan63 del 03/04/2016 alle 09:24:45
Se sosti nell'area di Pietrapertosa e sali verso sera troverai molto posto perchè le macchine se ne saranno andate. La mattina però non è detto che ti facciano spostare per occupare meno posto possibile senza badare troppodegli stalli tracciati a terra. Io avevo parcheggiato entro gli stalli segnati ma poi mi hanno fatto mettere trasversalmente a quelli tracciati. Per il volo dell'angelo trovi molto materiale in rete, noi ci siamo andati principalmente per questa attrazione, ma anche il borgo vale una giornata di visita. Ciao
L'area di sosta di Pietrapertosa è piuttosto scomoda, essendo stata progettata senza alcun criterio !
. Sicuramente l'escurdione sarà fatta nel ponte del 25 aprile, e voglio assoluatmente provare l'ebrezza del volo, malgrado l'eta sono molto temerario, ho gia fatto delta, parapendio, ultraleggeri insomma volo vero e lo scorso anno anche base jumping (che non rifarò per problemi alla schiena).
Per doppioross, se interessato contattami in pvt magari ci organizziamo.
In risposta al messaggio di doppioross del 11/04/2016 alle 15:54:43
Ciao Salvatore, devo sottoporre a mia mogli l'itinerario (matera + Castelmezzano) e ti farò sapere. Camper Diem (Orazio ed io)
Ciao "Doppioross" la prima cosa da fare affinchè anche una breve vacanza abbia successo e che le nostre donne siano d'accordo.
cmq. qualora dovessi decidere e visto che anche tu sei di Napoli mi puoi contattare in pvt così ci organizziamo. Buona serata