Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/03/2015 11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, i miei ricordi risalgono a 4/5 anni fa, ma ricordo che a Volpaia c'è un parcheggio sterrato ai piedi del piccolo borgo, non credo avrai difficoltà a trovare parcheggio, specialmente se arrivi di sera o primo mattino. Per la viabilità non ricordo bene, ero in auto[V] A Radda esiste un'area di sosta proprio lungo le mura del borgo, con carico scarico ma all'epoca no cc. Credo una decina di euro al giorno. Mi spiace non poter essere preciso come solitamente sei capace tu, ma non sono di quella zona[:I], speriamo qualcuno di quelle parti si faccia avanti[;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2015 12:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ugualmente Andrea... figurati, ogni info è sempre utile... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2015 12:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi ci siamo stati un po' di anni fa. Quando la strada si addentra c'erano sono un po' di km di sterrato, ma praticabilissima. Abbiamo dormito nel parcheggio appena sotto il borgo e mangiato in loco. Tutto supertranquillo ed era il giorno prima di Pasqua
quote:Risposta al messaggio di zemi inserito in data 16/03/2015 16:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 anche a voi dell'informazione [;)]
Davide