CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

W Napoli!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
rosyes
rosyes
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 14:20:13
Dimenticavo...di recente hanno derubato nella mia casa di Pizzo Calabro...erano anche lì Napoletani [:(!]? Una mia amica ha subito uno scippo a Milano...sono certa che fossero di Napoli [:o)]! L'anno scorso sono stata in villeggiatura in un bellissimo villaggio siciliano...c'erano dei clienti (non italiani) che definire rozzi è poco...a pensarci bene forse erano napoletani andati ad abitare all'estero [:0]...
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/05/2006 alle: 15:19:56
dai Rosy..."smorziamo"?...dai un'occhio a questa (mia)lista. 1) "cafasso" fuorigrotta e "ciro" mergellina (pari merito) 2) "starita" materdei 3) "triumfo" a casalnuovo 3) "pellone" piazza nazionale 4) "umberto" via alabardieri 5) "tre monelli" ad angri
rosyes
rosyes
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:51:06
Sono assolutamente daccordo con te [:D][:D][:D][:D][:D] Hei lucluc, ma qual è il tuo nome?
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:55:49
i'm luciano dimenticavo michele al trianon (4°posto)
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
rosyes
rosyes
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 17:19:24
Sai Luciano, tutto sommato lo collocherei anche prima del quarto posto...tu che dici?
gabiam18
gabiam18
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 17:37:52
Sempre WWW Napoli!!! (ed i napoletani!!!) Gabriele
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/05/2006 alle: 18:23:52
quote:Originally posted by rosyes
Sai Luciano, tutto sommato lo collocherei anche prima del quarto posto...tu che dici? >
> uhhhmmm...pecca un pò nell'olio e poi personalmente la preferisco si sottile ,ma cornicione alto e non eccessivamente grande dimenticavo un'altro grande: gennaro napoli a fuorigrotta
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 05/05/2006 alle: 22:49:05
X Rosita anni fa forse parecchi.... a Corso Secondiglano c'era un vecchietto che ne faceva una da urlo ne sai qualcosa ??
rosyes
rosyes
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 00:56:04
Non mi dire che parli del mitico Carminiello...che fa anche le fantastiche zuppulelle! Io ci abito là! Se parli di lui, certo che c'è ancora! [:D]
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 07/05/2006 alle: 00:14:34
Bravissima Rosita esatto propio lui ..... Ma quanti anni ha ???? Io vengo spesso a Corso Italia ho una carissima amica d'infanzia. Appena scendo ti mando una mail che ci andiamo a mangiare una zeppulella insieme ok Salutoni Lidia
rosyes
rosyes
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 09:24:56
Certo, ne sarei onoratissima! Comunque avrà più o meno 85-86 anni...credo. E poi, sai sono bravissimi anche i figli. Salutoni!!![8D]
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 20:24:06
Sono stata a Roma proprio di recente, zona stazione dove si trovano tutti quegli hotel...non direi che di immondizia per la strada non se ne trova. Smettiamola con questi luoghi comuni su Napoli! la verità è che ogni metropoli ha i suoi problemi e la tua città non è da meno! Ho amici e parenti che abitano in varie parti di Italia e bene o male ci ritroviamo a lamentare tutti le stesse cose. Inoltre, sinceramente, lo spirito del forum non era quello di sputare come sempre veleno sui napoletani, ma soltanto di condividere con altri l'esperienza nella città, che come Roma è bellissima, piena di gente di cuore, ma anche tanto problematica....e chi lo nega! Ho sempre avuto ottimi rapporti con i romani, giudicandoli un pò col carattere come il nostro e ti garantisco che non mi era mai capitato un insulto così...tralantro neanche ben celato, anzi lo definirei piuttosto esplicito. E poi tu sei di Ladispoli, come dire che da me qualcuno abita a Capo Miseno...e credi forse che abbia i problemi di Napoli? Comunque resta fermo che ognuno è libero di pensare ciò che vuole e di NON andare in una città che si reputa NON ALLA SUA ALTEZZA. Saluti. >
> Scusami tanto se ti sei offesa... ma io ho detto solo la verità, si lo so che fa male... ma farebbe + male dire le bugie non trovi ??? Ti stai inc...ndo perchè ho detto la verità, cerca di essere + obiettiva e fare meno l'offesa... SALUTONI ARMANDO
rosyes
rosyes
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 22:12:20
X YUMA: Si vede che non mi conosci, come non conosci molti napoletani...sai mi viene da chiederti quanti anni hai se fai discorsi del tipo "ti incavoli perchè fa male la verità...". Sei liberissimo di avere antipatia per i napoletani, ma resta il fatto che gli incivili ci sono dovunque e tu forse hai visitato solo zone della città nelle quali c'è questo problema (citami una sola città, non d'Italia ma del mondo, nella quale non ci sono zone signorilissime e zone più " popolari"). Facile parlare quando non si vive in un basso, dove quasi non si respira e dove si fa fatica a tirare avanti...non credo che a quella gente importi molto dell'immondizia! Ti facevo solo notare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...tuttavia, credo che la ristrettezza mentale non sia un mio problema...e poi CHI conosce la verità? Complimenti, se credi di conoscere tanto bene LA VERITA'! Mi fa piacere per te...evidentemente credi di aver capito tutto della vita e MAGARI uno come te stesse al governo! Anzi, candidati alle amministrative di Napoli, così elimini l'inciviltà...magari togliendo dalla faccia della terra chiunque si permette di buttare un carta per la strada...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 18:47:22
X YUMA: Si vede che non mi conosci, come non conosci molti napoletani...sai mi viene da chiederti quanti anni hai se fai discorsi del tipo "ti incavoli perchè fa male la verità...". Sei liberissimo di avere antipatia per i napoletani, ma resta il fatto che gli incivili ci sono dovunque e tu forse hai visitato solo zone della città nelle quali c'è questo problema (citami una sola città, non d'Italia ma del mondo, nella quale non ci sono zone signorilissime e zone più " popolari"). Facile parlare quando non si vive in un basso, dove quasi non si respira e dove si fa fatica a tirare avanti...non credo che a quella gente importi molto dell'immondizia! Ti facevo solo notare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...tuttavia, credo che la ristrettezza mentale non sia un mio problema...e poi CHI conosce la verità? Complimenti, se credi di conoscere tanto bene LA VERITA'! Mi fa piacere per te...evidentemente credi di aver capito tutto della vita e MAGARI uno come te stesse al governo! Anzi, candidati alle amministrative di Napoli, così elimini l'inciviltà...magari togliendo dalla faccia della terra chiunque si permette di buttare un carta per la strada... >
> Mi dispiace per te, ma continui a dare risposte con astio e nervosismo e con un pò di cattiveria che non guasta vero? è normale nel tuo repertorio ? Allora sappi e ti dico la verità[;)] sono nato a SANT ANTIMO, per sbaglio, ma ci sono nato, mio patrigno è di SAN PIETRO DI SCAFATI ed ancora abbiamo un mare di parenti li, io ho lavorato molti anni nel turismo e NAPOLI era una tappa fissa con turisti giapponesi e americani, mi rimangono ancora un sacco di amici in giro per NAPOLI E PROVINCIA. Parlando del malcostume napoletano e della sporcizia con loro, mi hanno sempre dato ragione, evidentemente o tu sei con i paraocchi[;)] oppure difendi a spada tratta una causa persa...[:(][:(] Spero che tu ti ravveda nei miei confronti,[;)] io non ho nulla contro i napoletani...[:)] anzi, mi sono simpaticissimi.[:D] SALUTONI ED AUGURONI PER UNA NAPOLI PULITA.....[;)][;)][;)][^][^][:)][:)]

Modificato da Yuma58-OLD il 08/05/2006 alle 18:55:41
rosyes
rosyes
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 23:25:30
Sai una cosa Armando? E' assolutamente vero tutto quello che hai detto...volevo solo farti notare che non tutti i napoletani sono così e che siamo anche un pò abbandonati a noi stessi e spero con questo di aver chiarito per sempre l'equicovo. Quanto al difendere una causa persa...anche questo è vero...ma che ci vuoi fare, preferisco questo lato del napoletano (che mi appartiene tanto) ed è di amare in maniera così viscerale la propria terra da volerla difendere a tutti i costi...un altro lato è quello di dire "no, io sono diverso, non appartengo a quella gentaccia!"... Credo che prima o poi diventeremo grandi amici [:D] Con simpatia, Rosy.
quote:Originally posted by Yuma58
X YUMA: Si vede che non mi conosci, come non conosci molti napoletani...sai mi viene da chiederti quanti anni hai se fai discorsi del tipo "ti incavoli perchè fa male la verità...". Sei liberissimo di avere antipatia per i napoletani, ma resta il fatto che gli incivili ci sono dovunque e tu forse hai visitato solo zone della città nelle quali c'è questo problema (citami una sola città, non d'Italia ma del mondo, nella quale non ci sono zone signorilissime e zone più " popolari"). Facile parlare quando non si vive in un basso, dove quasi non si respira e dove si fa fatica a tirare avanti...non credo che a quella gente importi molto dell'immondizia! Ti facevo solo notare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...tuttavia, credo che la ristrettezza mentale non sia un mio problema...e poi CHI conosce la verità? Complimenti, se credi di conoscere tanto bene LA VERITA'! Mi fa piacere per te...evidentemente credi di aver capito tutto della vita e MAGARI uno come te stesse al governo! Anzi, candidati alle amministrative di Napoli, così elimini l'inciviltà...magari togliendo dalla faccia della terra chiunque si permette di buttare un carta per la strada... >
> Mi dispiace per te, ma continui a dare risposte con astio e nervosismo e con un pò di cattiveria che non guasta vero? è normale nel tuo repertorio ? Allora sappi e ti dico la verità[;)] sono nato a SANT ANTIMO, per sbaglio, ma ci sono nato, mio patrigno è di SAN PIETRO DI SCAFATI ed ancora abbiamo un mare di parenti li, io ho lavorato molti anni nel turismo e NAPOLI era una tappa fissa con turisti giapponesi e americani, mi rimangono ancora un sacco di amici in giro per NAPOLI E PROVINCIA. Parlando del malcostume napoletano e della sporcizia con loro, mi hanno sempre dato ragione, evidentemente o tu sei con i paraocchi[;)] oppure difendi a spada tratta una causa persa...[:(][:(] Spero che tu ti ravveda nei miei confronti,[;)] io non ho nulla contro i napoletani...[:)] anzi, mi sono simpaticissimi.[:D] SALUTONI ED AUGURONI PER UNA NAPOLI PULITA.....[;)][;)][;)][^][^][:)][:)]
>
>
20
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 09/05/2006 alle: 00:28:30
Ciao Rosita.......ma ti paga l'APT di Napoli????[:D][:D][:D][:D][:D] CIAO!!! MAX (FI)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 06:43:31
Sai una cosa Armando? E' assolutamente vero tutto quello che hai detto...volevo solo farti notare che non tutti i napoletani sono così e che siamo anche un pò abbandonati a noi stessi e spero con questo di aver chiarito per sempre l'equicovo. Quanto al difendere una causa persa...anche questo è vero...ma che ci vuoi fare, preferisco questo lato del napoletano (che mi appartiene tanto) ed è di amare in maniera così viscerale la propria terra da volerla difendere a tutti i costi...un altro lato è quello di dire "no, io sono diverso, non appartengo a quella gentaccia!"... Credo che prima o poi diventeremo grandi amici [:D] Con simpatia, Rosy.
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
>
> Ora si che si ragiona, finalmente corriamo su due file parallele. SALUTONI ED AUGURONI PER TUTTO.ARMANDO
rosyes
rosyes
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 13:16:16
Magari!!! [8D] Ciao lia
quote:Originally posted by lallariri
Ciao Rosita.......ma ti paga l'APT di Napoli????[:D][:D][:D][:D][:D] CIAO!!! MAX (FI) >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link