quote:Risposta al messaggio di briochenutella inserito in data 18/09/2012 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lago di lecco, lago di como, valdaosta, castelli di parma e piacenza, lago di garda. scegli la zona e poi vai nei diari di bordo :)
quote:Risposta al messaggio di briochenutella inserito in data 18/09/2012 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti andare a Livigno (SO) zona extradoganale ed anche a Tirano (SO) e prendere il famoso Trenino Rosso del Bernina fino a St.Moritz ciao.
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di briochenutella inserito in data 15/01/2013 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me in costa azzura da milano in 600 km non ci state. Io cercherei qualche località montana in vda.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di briochenutella inserito in data 15/01/2013 12:04:47 (> La Costa Azzurra mi sembra una buona idea. Potresti andare al camping du PyloneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingdupylone.com/
La stazione del treno è a 200/300 metri dall'entrata e un giorno potresti visitare Montecarlo e l'altro Nizza. Oppure prendi l'autobus e in dieci minuti sei ad Antibes. Se navighi su internet hai la possibilità di scaricare gli orari dei treni. Altra idea: Lucca, Pistoia ed Arezzo, così fai una vacanza itinerante, senza stare in un posto più di un giorno. Nella sezione sosta di COL puoi trovare tutte le info sulle possibilità di sosta. Se vuoi scrivimi in privato così ti trasmetto l'ipotesi di un viaggio in questi luoghi da me preparato per il we di Ognissanti. Altra idea: Siena, Monteriggioni e San Gimignano ma, da Milano, occorre fare bene i conti perchè non credo tu riesca a stare nei 600 km Altra idea: Tirano e il Trenino Rosso del Bernina.quote:Risposta al messaggio di briochenutella inserito in data 15/01/2013 13:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Tour dell'Umbria? Gubbio, Assisi e Spoleto, già bastano ed avanzano per un week end e tutte e tre località hanno AA o parcheggi in abbondanza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/01/2013 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano-Spoleto AR in 600 km ? Anche per la costa azzurra, Milano Menton sono 293 km ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson