meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/02/2012 16:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un w-e di relax il Liguria per il ponte di Pasqua? Scusami, ma ritengo che i momenti meno adatti per andare in camper in Liguria, siano proprio i ponti "canonici", ovvero quando si fanno ore e ore di coda e si trovano mezzi parcheggiati ovunque con solerti vigili ad elevare contravvenzioni come se fosse... natale! E questo indipendentemente dalle previsioni meteo. Naturalmente è solo un'opinione personale (maturata sulla base dell'esperienza) che mi permetto di esprimere per evitare che un bel presupposto, come quello di un viaggio con amici, si trasformi in un ricordo poco piacevole[;)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/02/2012 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, le code si trovano spesso, ma a Pasqua è un delirio, per di più associato ad una regione che di certo non brilla per ricettività di v.r... Se scartate montagna o laghi, e la volontà è quella di andare al mare, guarderei oltre confine[;)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/02/2012 22:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io di solito faccio così, e di sicuro non cerco un campeggio ma sosta libera ...quando è possibile, ma avendo questa coppia con noi, che non è mai salita su un camper, preferisco appoggiarmi ad un campeggio e muoverci a piedi o con i mezzi, per questo devo abbinare un camping con la possibilità di visitare qual'cosa... se no impazzisco nel campeggio[:D] ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/02/2012 21:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli uomini hanno scartato la montagna, ma il lago...può essere un'idea, magari quello maggiore...conosci un campeggio abbastanza vicino a un paese che merita di essere visitato...io a star ferma proprio non ci riesco ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2012 09:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato in campeggio sul lago maggiore, ma è successo parecchi anni fa e non ricordo il nome: ho provato a fare una ricerca (nella speranza che leggendo il nome si accendesse la lampadina), ma niente da fare[V]. Di sicuro era vicino al paese e con qualcosa da vedere/fare, diversamente neanch'io ci sarei andato: sicuramente con la funzione cerca, o aprendo un post specifico, trovi ciò che cerchi[;)]. Ciao p.s. come detto non per Pasqua, ma quoto l'intervento di Sergio sull'entroterra di Ventimiglia: Dolceacqua ecc...
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/02/2012 16:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io espatrierei ...
Sergio quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/02/2012 11:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x 2 giorni e mezzo[:(]...dove[?]
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/02/2012 12:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli uomini non vogliono montagna, no freddo il trenino di cui parli à quello delle 100 valli...[?]
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2012 13:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove parti ? Potrebbe essere antibes come annecy o embrun.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/02/2012 13:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un fulmine !...1967.eh... partiamo da cassano d'adda, ma la costa azzurra... già fatta
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2012 13:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI IL TRENINO è QUELLO DELLE CENTO VALLI,se vai a xx miglia c'è il campeggio vicino al centro e con il treno ti sposti.. oppure al roseto di diano marina anche li ti puoi spostare in treno.