quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/05/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I paesi che hai menzionato meritano tutti una visita, però Jesolo è sempre Jesolo. (Chioggia è l'unico che non ci è piaciuto.) Noi ti consigliamo Jesolo, con i suoi 10Km (circa) di lungomare (Gina Lollobrigida) e la lunghissima parallela via dello shopping con tantissimi negozietti. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/05/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sconsiglio vivamente jesolo, specialmente se hai un cane, tratti della ciclabile lungomare sono interdetti ai cani! E' brutta non ha un suo centro storico, non è un paesino "coccolo" come Caorle ad esempio, ci sono negozi e un lungomare di albrghi di speculazione edilizia a dismisura. Per il resto: Comacchio merita veramente una visita di qualche ora con i suoi tre ponti e i canali interni, Caorle offre un gran cetro storico, un bel lungomare ma molto affollamento, chioggia, è carina, un pò mal tenuta, dal martedì al sabato detiene un mercato del pesce stupendo e a prezzi ottimi, puoi sostare nella vicina sottomarina (i lidi di chioggia tanto per capirci) anche egli provvista di centro, negozi, gelaterie etc etc. Sono veneto per la cronaca e ho bazzicato parecchio nelle zone di mare del veneto...sevuoi ti consiglio lidi isolati ove è spesso consentita la sosta libera, ma con il nulla vicino. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 14/05/2012 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Caorle c'è ne una area di sosta ben attrezzata con parte di corrente e docce. Attenzione che è sempre pieno, ma penso si possa prenotare. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")