quote:Risposta al messaggio di afffe inserito in data 15/04/2012 13:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di aver letto che il parcheggio di via Roma sis stato chiuso,il parcheggio diurno di Oltremre lo conoscevo già,quello perche chiedevo consigli era nei dintorni di Rimini per la sosta Notturna. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 15/04/2012 14:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 26/04/2012 15:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> treno fino a Riccione e poi mezzi pubblici dalla stazione dei treni ad oltremare, meglio di così[:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/04/2012 21:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] ma io sono già a Riccione....al parcheggio Piazza Roma...è da li che vorrei un mezzo pubblico per arrivare all'OLTREMARE...grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 27/04/2012 10:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei a Rimini o Riccione,a che parcheggio? Rimini è via Roma ma a Riccione ?
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 27/04/2012 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi di ritorno...ero a Riccione...parcheggio vicino alla stazione, 300metri da viale c'è carini,400metri dalla spiaggia...fantastico...il parcheggio mi è stato suggerito dal comandante dei vigili di Riccione che tra l'altro ringrazio pubblicamente...persona moooooolto gentile e disponibile....consiglio per chi volesse sostare in luogo comodo e sicuro. Paolo
quote:viale c'è carini ?>>[?][:0][:D] Viale Ceccarini [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 03/05/2012 21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di area...ma solo di un parcheggio....subito dopo la stazione, all'entrata del parcheggio coperto, poco prima della strada panoramica....mi è stato suggerito dai vigili..... P.s.: anche io ero al parcheggio di fronte al comando...ho passato solo la notte del venerdì....full...li ho avuto al mattino la dritta dai vigili