CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

week end a Riccione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 06/04/2006 alle: 21:04:11
Domani pomeriggio partiremo alla volta di Riccione ove intendiamo pasare un paio di giorni. E' il nostro primo viaggio in camper e pertanto siamo abbastanza in ansia per come andranno le cose, visto che non abbiamo nessuna esperienza in materia. Agli utenti del forum vorrei chiedere se mi consigliano un'area di sosta o un parcheggio tranquillo dove poter sostare, magari nelle vicinanze del centro. Grazie a tutti. Salutoni Enzo
19
zack
zack
25/03/2006 17
Inserito il 06/04/2006 alle: 21:14:36
quote:Originally posted by enzoviola
Domani pomeriggio partiremo alla volta di Riccione ove intendiamo pasare un paio di giorni. E' il nostro primo viaggio in camper e pertanto siamo abbastanza in ansia per come andranno le cose, visto che non abbiamo nessuna esperienza in materia. Agli utenti del forum vorrei chiedere se mi consigliano un'area di sosta o un parcheggio tranquillo dove poter sostare, magari nelle vicinanze del centro. Grazie a tutti. Salutoni Enzo >
> idem, siamo sulla stessa barca domani è il mio primo viaggio però il litorale è quello opposto e sto disperatamente cercando info auguri
zarcof
zarcof
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 12:54:47
Non disperate e .... andate. Sistematevi dove ci sono altri camper e chiedete quali sono le norme che regolano le soste notturne, pagamenti posteggi, ecc... Non siate maleducati e/o invasivi e vedrete che non ci sarà nessun problema. Se poi il posto non vi piace accendete il motore dirigete la prua all'avventura! Buon divertimento!
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 07/04/2006 alle: 14:42:11
Il bello del camper è proprio quello di poter cambiare meta in qualunque momento.Partite senza farvi troppi crucci, da parcheggiare si trova sempre anche fuori dalle aree di sosta apposite.L'importante è essere educati e discreti e nessuno farà reclami.Noi spesso siamo partiti alle 9 di sera fermandoci poi verso mezzanotte per la nanna cercando un parcheggio nel paese che stavamo attraversando. Non appartatevi troppo. Se le prime volte vi sveglierete presto per i rumori, non preoccupatevi .... ci si fa presto l'abitudine e dopo non ci si sveglia più all'alba (almeno per noi è stato così).Ciao e buona inaugurazione. manu[:X]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 07/04/2006 alle: 15:04:48
quote:Originally posted by enzoviola
Domani pomeriggio partiremo alla volta di Riccione ove intendiamo pasare un paio di giorni. E' il nostro primo viaggio in camper e pertanto siamo abbastanza in ansia per come andranno le cose, visto che non abbiamo nessuna esperienza in materia. Agli utenti del forum vorrei chiedere se mi consigliano un'area di sosta o un parcheggio tranquillo dove poter sostare, magari nelle vicinanze del centro. Grazie a tutti. Salutoni Enzo >
> Noi questo w.e. siamo a cesenatico (che a nostro parere è molto carina). Se volete aggregarvi saremo molto lieti di farvi compagnia. Fateci sapere. Ciao Paolo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
tino65
tino65
20/01/2004 62
Inserito il 07/04/2006 alle: 23:28:17
mi sono fermato un paio d'anni fa a riccione nella seconda metà di agosto.Abbiamo sostato in un parcheggio vicino al comando dei vigili urbani, buono per una ventina di camper. Carico e scarico l'ho fatto in un altro parcheggio adiacente (per auto) provvisto di pozzetto e acqua. E' vicino al centro, se non è cambiato nulla da allora te lo consiglio vivamente anche se in questo periodo dovrebbe essere più facile che in agosto! Buona Pasqua!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link