quote:Originally posted by stefanovt74> Lo scorso WE c'erano 4 - 5 camper nel parcheggio 'marsiliana', subito prima di arrivare al Cantore si gira a destra e c'è un parcheggio sulle piste. Ottimo per le piste (sci alpino e sci fondo); molto solitario la notte - ideale per la tranquillità. Nelle vicinanze c'è un ristorante, presso il residence Marsiliana, oltre al ristorante Cantore a 200 metri. Altrimenti ho visto alcuni camper alle Macinaie, parcheggiati lungo la strada. Ciao e buon week end.
scrivo per sapere se nessuno visto che io volevo andare passa questo fine settimana all'amiata e... chi c'è stato dove ha soststo se si puo sostere al rifugio cantore ciao a tutti e grazie >
quote:Originally posted by stefanovt74> Per trovare posto devi arrivare dopo la chiusura degli impianti, oppure la mattina sul presto. Durante il giorno si riempie di auto. Per il gpl non saprei.
sono un frequentatore dell'amiata c'ero anche domenica ma non ho mai sostato non volevo sostare a macinaie anche se lo ritengo il punto piu attrezzato perche mi sa troppo scoperto come punto e poi la domenica con le autovetture una bolgia ma domenica altri camper mi hanno detto che non si poteva salire fino in vetta cosi mi sono fermato al primo rifugio prima di cantore ma mi sembrava strano ... la mia era solo per una conferma per la sosta al cantore dici che se arrivo nel pomeriggio di sabato trovo posto per la sosta .. >