quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 07/01/2013 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Serravalle outlet venerdì sera>> [V][V][V][V][xx(][xx(] In quella zona ci sono le colline del monferrato/langa/acquese, acqui terme o dal lato opposto la val Borbera. Se invece opti per Mondovcino [V][V][V][xx(][xx(], una cosa MOOOLTO differente, potresti andare a vedere i monti del cuneese, le terme di vinadio, cuneo, racconigi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/01/2013 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok capito[:I] non approvi la scelta dell'outlet [:D] ma pur non essendo una shopping-compulsiva...questo giro ci tocca proprio! quindi Serravalle punto fermo e poi...consigliami qualche paesino? già Vinadio e Cuneo sono lontanucce x quello che avevo in mente: mi pare siano più di 2 ore da Serravalle e poi oltre 300 km al ritorno! forse ci metto meno ad arrivare a Torino! Casale Monferrato è carina? Acqui? Grazie grazie!
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 07/01/2013 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serravalle Outlet non è consigliabile poiché siamo ad inizio saldi e se in un fine settimana normale c'è confusione, adesso è come andare ai mercatini di natale per il ponte dell'otto dicembre ... Detto ciò, se l'avete messo in conto (o non avete scelta), allora va bene così[;)]. Terminato lo shopping, senza nulla togliere alle zone da te menzionate, forse vi conviene davvero raggiungere Torino (con la A21 sono 130 km circa) ed avrete innumerevoli opportunità di cose da fare/vedere[^].
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 07/01/2013 17:19:54 (Visualizza messaggio in nuo[B)][B)]va finestra)>> come cittadine quella che a me piace di più è Alba, ma è questione di gusti. Fa Serravalle conviene Genova. Per le mete nel cuneese avevo proposto Mondovovini che è un clone di Serravalle. Tutto sommato non sono lontani potresti vederli tutti e due.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 08/01/2013 21:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Qualsiasi info aggiuntiva è ben accetta!!...anche ovviamente quelle culinarie [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/01/2013 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma anche Saluzzo, Racconigi, ... Anna
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 09/01/2013 13:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!,,,[:)][:)][:)][:p]