quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 11/01/2012 03:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una ottima soluzione per chi cerca un soggiorno rilassante per W_E cosa intendi ? se è il sabato pomeriggio e qualche ora della domenica mattina oppure ... giusto per sapere cosa suggerirti e sapere a che livello vi piace camminare
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/01/2012 18:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Magari approfitterò ancora della tua gentilezza per la scelta di un ristorantino. Quando vuoi info per un giro delle langhe chiedi pure. Ps: tra bollito e fritto misto alla piemontese preferisco il bollito, anche se non mi fa impazzire
QUI 1
inserirò le tre-quattro località sul percorso mi dice pure quanto caldo-freddo vedo se mi conviene partire già giov.sera-notte poi cercherò tante altre cose e domani tra i vari impegni di routine caricare il necessario alle 12,30 cascasse il mondo camminata scansando tutte le zone d'ombra...forse un frankfurter+birra alcool-frei il tutto in dieci minuti e 4€,50 mangiato al chiosco all'angolo,sognando il lampredotto che mi gusterò venerdì e sabato a FI, aspettando la metà...