quote:Risposta al messaggio di friimaind inserito in data 06/08/2012 10:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fermato in questo fine settimana nell'area di La Villa vicino a Corvara molto bella a 24 euro al giorno bosco vicino per i tuoi cani . ciao
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/08/2012 10:39:10 (> Grazie sembra interessante! intendi questa per caso?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.odlina.it/it/parking...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/08/2012 12:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fai bene a ricordarlo, spesso non si sanno queste cose e se non si chiede al veterinario, si rischia di venirne a conoscenza quando è troppo tardi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di friimaind inserito in data 06/08/2012 10:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto come ti ha detto Gio 60 area comoda, docce a 50 cent o 1 euro. A riguardo dell'antirabica ormai da anni obbligatoria in Trentino nessuno mi ha chiesto il libretto sanitario del mio cane ,neppure in un camping [:0][:0] Gli interessa solo prendere i 4 o 5 euro del cane ! saluti
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/08/2012 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè dopo 26 eurozzi mi chiedono anche il gettone per la doccia.. apperò [:D]
quote:Risposta al messaggio di friimaind inserito in data 06/08/2012 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 24 non 26 [:D][:D] Comunque 50 c per la doccia li meritano [;)][;)] sono pulite e nuove meglio che molti camping che ho visitato dove le doccie normalmente sono veramente penose . Clay
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/08/2012 15:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Grazie clay! Certo che queste aree di sosta si fan pagare eh [:p]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/08/2012 16:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma l'argomento trattato era a riguardo aree di sosta e non il vacino dei cani. Il mio piccolo cane ha tanto di passaporto, vaccini ecc ecc essendo sempre con me a spasso, il mio commento riguardava solo che la maggiornaza dei camping non controlla i documenti dei cani , in Trentino ne ho trovato solo uno che ha voluto vedere i documenti . La maggior parte interessa solo prendere €€ e non controlla nulla [:0]
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 06/08/2012 17:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh molto interessante anche questa grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 06/08/2012 17:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> slurp [:D]