quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 29/03/2012 13:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la PERLA DELL'LAGO da la possibilita tranne ad agosto di fare il WEEK END a 33.00 euro sta in riva all'lago a CAPODIMONTE ALTRIMENTI a fianco c'e una stradina che ti porta all'area sosta di Enzo chiedimi altro se vuoi CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 30/03/2012 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il giro in bici che vuoi fare te, se sei un ciclista piu' che allenato e vai forte in salita, avrai di che divertirti. Se per te, possessore di camper, pagare 10/15 euro per una notte ti sembrano troppe......[:0][?]
e di questo 33.00 euro offerta week end ,arrivo venerdi partenza domenica
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 30/03/2012 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo ho trovato a seguito di una indicazione fatta su questo forum diverso tempo fa. Quando sei al centro di Bolsena prendi la strada per Orvieto e sali, arrivato in cima trovi il museo territoriale del lago di bolsena, prosegui e poco dopo troverai un piazzale dove ho sostato, molto tranquillo anche se a bordo strada, ma è grande. Non so darti indicazioni precise tipo GPS, ma se vai su google maps, scrivi Bolsena, segui la strada SP53 e vedrai una grande macchia bianca è quello, io personalmente non mi son trovato male, anzi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/03/2012 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio... ammazza che fico... proprio sul lago... e che bel prato verde! ma dove si trova di preciso?... Buon Week End
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/03/2012 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non dico che sono troppe anzi, ci sono aree che costano molto di più, semplicemente vorei evitare di pagare quando ho gia il camper carico d'acqua e con batterie cariche...[;)] anche se le foto postate da elefantin mi attirano propio tanto...[8D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 31/03/2012 15:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dekracap... no l'AA il guadetto la conosco ci sono stato...e non è quella!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/03/2012 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo foto allora da dove sono? la Perla e Enzo?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/04/2012 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ci vado spesso CIAO ! elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 31/03/2012 11:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
son d'accordo con te e non vorrei "obbligarti" niente ..
ma e' una cosa se ti fermi dove trovi parcheggio ..
ed e' un' altra se ti fermi ,apri il tendalino , apparecchi di fuori ,accendi il barbique , prendi un po di sole ,ti fai un giro in bicicletta ...
ottima la pizza nel ristorante del campeggio ,
vorrei dire che con 10 euro alla BAITA ,(capodimonte) 15, al GUADETTO in mezzo agli ulivi..(Bolsena) 33 euro offerta week end della PERLA DELL'LAGO
STARESTI DA DIO [;)]...
LA LUNGA SPIAGGETTA DEL CAMPING LA PERLA DELL'LAGO CON CAPODIMONTE NELLO SFONDO
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/04/2012 11:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono andato anche io diverse volte: confermo si stà davvero bene sia al campeggio che nell'area sosta addiacente.... Dodo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 31/03/2012 10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 42°33'40.48"N 11°53'14.76"E Certo che sei proprio Niubbo! [;)][:D][:D] Vattene al Pirla del Lago che è meglio! Sennò a Marta alla Kornos se ancora è aperta. Ciao Taccio