In risposta al messaggio di inaglue del 06/03/2017 alle 09:07:47
Partendo dalla prov di Ve vorremmo andare al lago ma quale? Ho sentito parlare di Ledro, Barcis, poi ovviamente Garda. Ma dove? Mi date un consiglio? Bici a seguito. Grazie Ina
Il Garda è conosciuto da tutti,Barcis ci sono passato è carino ha un area sosta e puoi visitare la DIga di Longarone,Ledro ci vado spesso avendolo vicino,ci sono parcheggi dove possono sostare i camper ma anche campeggi,uno in particolare
http://www.campingalsole.it/
fà afferte per week end.In risposta al messaggio di inaglue del 06/03/2017 alle 09:07:47
Partendo dalla prov di Ve vorremmo andare al lago ma quale? Ho sentito parlare di Ledro, Barcis, poi ovviamente Garda. Ma dove? Mi date un consiglio? Bici a seguito. Grazie Ina
Grazie Eiger, puoi dirmi cosa c'è di bello da vedre a Ledro? Ina
In risposta al messaggio di inaglue del 06/03/2017 alle 16:07:45
A Ledro sono riemerse della palafitte dell'età del bronzo ed è stato approntato un interessante museo,
Al lago di ledro se ti piace passeggiare esiste un giro bellissimo che parte dalle palafitte e arriva fino a riva del gardaSTRAORDINARIA passeggiata.oppure il giro lago bellissimo e lungo.
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2017 alle 16:24:01
A Ledro sono riemerse della palafitte dell'età del bronzo ed è stato approntato un interessante museo, Si può girare in bicicltta attorno al lago e ci sono diversi ristoranti, la vallata è carina ma nei we di buona stagionec'è anche tantissima gente. Barcis è parecchio lontana dalla provincia di Verona però è un lago bellissimo e bello è anche il paese. L'area di sosta è al top ma anche sempre piena però il vicino campeggio S, Francesco che ospita a rezzi convenienti quanto lìarea è completa. Bella la passeggiata attorno al lago da fare anche in bici così come la forra sul Cellina. Il Garda offre moltissimo con bei paesi ma è anche molto dispesivo e impossibile da conoscere in un fine settimana. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ve Venezia .....Verona VR
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2017 alle 21:13:01
VERO!!! Mi sembrava strano che un Veronese chiedesse informazioni sul lago di Garda, Devo imparare a rileggere i vari interventi prima di ripondere. E poi: VR - tuti mati VE - gran signori Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Io al detto veronesi tutti matti ho dato una mia spiegazione :
A Ledro oltre alle palafitte,e al museo di Bezzecca sei in una zona di completo relax dove puoi fare camminate,e escursioni in bicicletta,il lago lo puoi percorrere tutto su una bella ciclopedonale.