quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 29/07/2013 10:50:32 (> Non c'è piùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di red flag 68 inserito in data 29/07/2013 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei due parcheggi puoi sostare solo di giorno, di notte devi sloggiare.
quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 29/07/2013 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fante Dunque, un primo consiglio, che posso darti è la val badia, posto bellissimo, dove puoi fare numerose passeggiate, li puoi sostare presso il parking odlina a la villa. potresti andare a valles presso il parcheggio della funivia puoi sostare anche alla notte in libera viene tollerato senza tanti problemi, da li puoi visitare fane alm grazioso paesino d'alta quota usato in passato dai contadini nei mesi estivi. proseguendo da li se ben allenato puoi vedere uno dei più bei laghi alpini dolomitici si chiama wildersee o lago selvaggio(la prima volta che l'ho visto mi sono commosso[:p][:p]) oppure fare una bella passeggiata al brixen hutte. A san vigilio di marebbe hai la possibilità di sosta proprio in paese, però non so dirti il nome, comunque adiacente alla cabinovia. Li puoi fare belle passeggiate e rilassarti un poco, ( come del resto nei posti che ti ho detto precedentemente) A braies, puoi fermarti nel parcheggio dell'omonimo lago e godertelo in tranquillità facendo un bel giro sulle sue sponde. Se ti piace la bicicletta OTTIMA POSSIBILITA' la ciclabile della drava fino a lienz con possibilità di ritorno in treno. Puoi sostare a dobbiacco, vedi le aree di sosta su col. A misurina in prossimità del lago parcheggio, e possibilità di escursione in barca con i figli oppure con la dolce amata[:D][:D]. A sesto presso il caravan park sexten puoi toglierti la voglia di spa e fare passeggiate nei boschi. A maso corto presso il caravan park senales possibilità di passeggiate e svago, puoi andare sul ghiacciaio. A curon in val venosta possibilità di sosta, vicino al lago. Le ultime due località non sono propriamente nelle dolomiti ma comunque sono belle da visitare. Ciao Enrico[:)][:)][:)] rossi enrico
quote:potresti andare a valles presso il parcheggio della funivia puoi sostare anche alla notte in libera viene tollerato senza tanti problemi, da li puoi visitare fane alm grazioso paesino d'alta quota usato in passato dai contadini nei mesi estivi. proseguendo da li se ben allenato puoi vedere uno dei più bei laghi alpini dolomitici si chiama wildersee o lago selvaggio>> @enricorossi69 Mi hai incuriosito! Potresti dare più info ? Com'è il percorso? E' fattibile anche con passeggino ? Tempi ? Grazie! V A R E S E è la Mia Città !
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 30/07/2013 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrocchia, Se vuoi andare a fane alm il percorso è fattibilissimo, sulla strada principale essendo asfaltata nessun problema a parte la salita, ma per questo puoi ovviare con il servizio navetta che viene fatto nei mesi estivi visto che le vetture non possono arrivare. Per il Brixen hutte meglio un seggiolino da spalla o zaino porta bimbi. Per il Wilder see assolutamente no passeggino, se sei particolarmente allenata, puoi provare con uno zaino come detto sopra, il primo tratto verso questo lago è veramente interessante per i bambini per la presenza di marmotte che spesso ti attraversano la strada, noncuranti della tua presenza. nel secondo tratto molto più ripido sei comunque esposto al vento e ai cambiamenti del tempo, ma se tutto va per il meglio arrivi scoprendo uno scenario unico ed emozionante. Un'ultima cosa a fane alm sono presenti 2 ristoranti per cui sei servito e riverito.[:)][:)][:)][:)]. Ciao enrico rossi enrico