April 27, 2024

La novità principale dell’autunno di Thetford è il lancio del suo primo frigorifero a compressore a cassetto, ma non solo; presentati, infatti, il Twusch, un inserto in porcellana per ogni WC a cassetta Thetford in plastica e la versione ottimizzata del Bathroom Cleaner, il conosciuto detergente per la pulizia del bagno

Thetford lancia il T2095, il primo frigorifero a cassetto con compressore a 12 V della factory olandese studiato appositamente per il blocco cucina del camper. Essendo posizionato in direzione di marcia, offre la massima fruibilità degli spazi interni, è facile da usare sia dall’interno sia dall’esterno, ed è provvisto di un cassetto estraibile, un ampio cassetto e congelatore. Facendo parte della serie T2000, il modello T2095 include molte caratteristiche avanzate. Rispetto ai frigoriferi ad assorbimento a gas, offre prestazioni migliori, un’unità di raffreddamento più leggera e un maggiore volume utilizzabile. Il T2095 ha una classe climatica estesa da 10°C a 43°C.

Per controllare automaticamente le prestazioni in qualsiasi circostanza, il sistema intelligente di controllo automatico della temperatura (ATC) dispone di 3 punti di misurazione della temperatura, ciò significa che l’unità di raffreddamento si attiva solo quando è necessario, inoltre, il vano congelatore indipendente può essere spento, risparmiando energia. In aggiunta, oltre a essere predisposto per il CI-BUS, per cui i produttori possono scegliere di collegare il frigorifero al display centrale del veicolo, il T2095 è provvisto di sistemi di fissaggio allo chassis e di chiusura dello sportello a tre punti per una maggiore sicurezza durante il viaggio.

Per la nuova stagione Thetford si è concentrata anche sul miglioramento di uno dei suoi prodotti di punta, la toilette a cassetta. Ecco che la factory olandese presenta Twusch, un particolare accessorio aggiuntivo per tutte le toilette a cassetta in plastica sia nuove sia già in uso da tempo. Il Thetford Twusch è un elemento in porcellana di facile istallazione che, grazie a una sigillatura superiore, diventerà un tutt’uno con la toilette facilitandone la pulizia e mantenendo il suo aspetto sempre nuovo dopo ogni utilizzo. E a proposito di pulizia, ecco la versione ottimizzata del Bathroom Cleaner di Thetford, per la pulizia quotidiana del bagno. Migliorata sostanzialmente la formulazione, elimina il calcare e i residui di sapone lasciando una gradevole fragranza.

 

Fotogallery

Danilo Colombo

Comments are closed.