May 20, 2024

Anche la XIII Edizione di CamperOnFest, svoltasi dal 24 al 28 aprile, si è conclusa con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti che hanno aderito alla proposta d’incontro di CamperOnLine.

Il consolidato riferimento e appoggio presso il Camping Village Mareblu di Cecina Marina si è ancora una volta rivelato all’altezza delle aspettative confermandosi equilibrato nel rapporto tra servizi, spazi a disposizione, costi contenuti e posizionamento geografico, tanto da favorire l’afflusso di circa 100 equipaggi in rappresentanza di ben 15 regioni italiane.

L'ingresso del Camping Village Mareblu

Si arriva, CamperOnFest sta per iniziare!

Chi preferisce ricevere il segnale TV satellitare

Spazi idonei anche per chi desidera ricevere il segnale TV satellitare

Le piazzole

Ordinate, pianeggianti, spaziose

La piscina

Pronti per un tuffo?

Il sentiero verso il mare

Cinque minuti a piedi dal campeggio alla spiaggia

La pineta

Silenzio, profumi, cinguetti… relax!

La spiaggia libera

Attraversata la pineta, con una breve passeggiata ecco il mare!

Nella quiete del campeggio, spiccano i loghi di CamperOnFest

Un riferimento per gli equipaggi in arrivo

 

Accoglienza di CamperOnLine 

Una volta completata l’accoglienza degli equipaggi con la consegna del Welcome Kit e l’illustrazione del programma, i partecipanti si sono dedicati alle più svariate attività di svago e relax.

Registrazione a CamperOnFest

I presenti confermano la partecipazione: è sempre un piacere conoscerci o rivederci!

Il Welcome Kit di CamperOnFest 2024

Singoli o a gruppi, tutti lo ricevono volentieri: grazie di aver partecipato!

Maxi Aperitivo

Malgrado il meteo piuttosto imprevedibile, tutti gli eventi pianificati si sono svolti regolarmente, grazie all’adesione più che entusiasta dei partecipanti, soprattuto al primo dei tre incontri: il Maxi Aperitivo. L’appuntamento con il cibo che si annovera tra i più attesi e apprezzati dal pubblico.
Numerosi i tavoli allineati lungo il viale che ogni partecipante ha colorato e imbandito di prelibatezze regionali inclusi i vini di accompagnamento, per la gioia e l’entusiasmo di curiosi e scalpitanti assaggiatori.

Maxi Aperitivo

L’infinita tavolata di presentazione delle proposte per il Maxi Aperitivo, che ogni anno riserva novità e sorprese!

Maxi aperitivo a CamperOnFest

Passione, pazienza, impegno, ingegno. E ingredienti pregiati. E’ questo il Maxi Aperitivo a CamperOnFest.

 

Serata in Maschera e Veranda Allestita

Anche gli altri due incontri in programma: la Serata in Maschera, una sfilata di personaggi in costume a ritmo di musica e gag esilaranti, e la Veranda Allestita, una prova di accoglienza con la fantasia e creatività tipica italiana, sono stati per la giuria e gli spettatori momenti di allegria e spensieratezza tra brindisi e stuzzichini invitanti.

La serata in maschera

La sfilata delle maschere che raccolgono l’approvazione del pubblico

Le verande allestite

Creatività e inventiva: ecco i segreti per allestire una veranda originale

 

Escursione in bicicletta e Caccia al Tesoro

Ma non è tutto: anche le ulteriori attività in agenda come l’escursione in bicicletta accompagnata dallo staff della direzione del campeggio fino a Marina di Bibbona, lungo percorsi misti tra pinete e lungomare, o la tradizionale Caccia al Tesoro, sempre divertente e piena di sorprese, organizzata dai giovani animatori per intrattenere e divertire non solo i più piccoli ma anche gli adulti accompagnatori, hanno riscosso un buon apprezzamento da parte dei presenti. 

Biciclettata in partenza

Scalpitanti i primi partecipanti, già pronti per la passeggiata in bicicletta

La Caccia al Tesoro!

Stanchi ma soddisfatti i vincitori della Caccia al Tesoro a CamperOnFest 2024

 

Serate in musica

Infine, grazie al reattivo e coinvolgente team di animazione, le serate musicali con il DJ Riccardo hanno accompagnato e scandito il ritmo delle tre giornate, allietando e invitando a ballare grandi e piccoli, così come le numerose occasioni di spontanea convivialità hanno favorito il riunirsi di vecchie amicizie e lo sviluppo di nuove conoscenze con l’immancabile scambio di esperienze e progetti futuri.  

Serate musicali a CamperOnFest

Le allegre serate musicali

Una delle numerose occasioni conviviali spontanee

Ringraziamenti

Una menzione speciale è rivolta ai gestori del Ristorante interno alla struttura ricettiva, Gabriele e Denise che hanno assorbito “l’onda d’urto” dei presenti desiderosi di degustare le specialità tipiche dei vari menù di terra e di mare con particolare attenzione alle specialità toscane.

Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti a CamperOnFest 2024, le aziende Intercar, Teleco Group, Thetford e Assicurazioni Toninelli che hanno sostenuto l’iniziativa con i materiali forniti nei Welcome Kit e i vari riconoscimenti consegnati durante l’evento, il direttore Gianluca e il personale del Camping Village Mareblu, e il giovane team di animazione.

Il giudizio positivo espresso dai partecipanti ci stimola a pianificare sin da ora la prossima edizione di CamperOnFest 2025.

Seguiteci!

Hillary Santinato

Comments are closed.